as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: warren il 19 Mag 2016, 12:41
Ecco l'ennesima pagliacciata del candidato di sinistra :
http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2016-elezioni-roma-milano-bologna-torino-napoli/giachetti-periferie-chiederei-consigli-a-totti/240033/239971?refresh_ce

giachetti giachetti.. pure il tuo capitano non conosci: perché totti dovrebbe essere esperto di periferie se è nato a Porta Metronia a due passi da circo Massimo e Colosseo? tra l'altro è un privilegiato da quando c'ha 16 anni, visto il lavoro che fa, bazzica villoni e atticoni da sempre e deve essere esperto di periferie? i soliti luoghi comuni romanistoidi.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
non ricordi gli appartamenti dati in affitto al Comune a du spicci (2.500€ lnmdlmglmrtcclr)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
giachetti giachetti.. pure il tuo capitano non conosci: perché totti dovrebbe essere esperto di periferie se è nato a Porta Metronia a due passi da circo Massimo e Colosseo? tra l'altro è un privilegiato da quando c'ha 16 anni, visto il lavoro che fa, bazzica villoni e atticoni da sempre e deve essere esperto di periferie? i soliti luoghi comuni romanistoidi.
Giachetti ha detto che per nessun motivo al mondo indosserebbe la sciarpa della Lazio neanche per motivi, diciamo, istituzionali.  Spero perde al ballottaggio così rosica di più

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: teodoro il 20 Mag 2016, 14:02
Giachetti ha detto che per nessun motivo al mondo indosserebbe la sciarpa della Lazio
Considererei un affronto e un insulto vedere la sciarpa della mia squadra indossata da questo signore. Che diventi pure sindaco coi voti dei tifosi dàààà magggggica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mainculà: il Chelsea rilancia a 42 mln. gds e cds

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carlos il 20 Mag 2016, 11:33
Pan, certo che è un esperto...
non ricordi gli appartamenti dati in affitto al Comune a du spicci (2.500€ lnmdlmglmrtcclr)

certo che ricordo, l'ennesima nefandezza. ce se potrebbe fare un libro, pure voluminoso, su tutte le notizie occultate o comunque non enfatizzate che li riguardano. ma mi sa che chi lo pubblica rischia la vita.. 8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Leggo da giorni che entro il 30/06 la roma deve trovare 30 milioni di euro sinno' so' cazzi.
Però se non sbaglio la roma ha più da 150 milioni di debiti. 
Perché solo 30 milioni solo? Gli altri li hanno abbonati?
solo a noi ci avrebbero fatto fallire per molto meno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 22 Mag 2016, 16:47
Leggo da giorni che entro il 30/06 la roma deve trovare 30 milioni di euro sinno' so' cazzi.
Però se non sbaglio la roma ha più da 150 milioni di debiti. 
Perché solo 30 milioni solo? Gli altri li hanno abbonati?
solo a noi ci avrebbero fatto fallire per molto meno?

ho sempre sentito parlare di 40 entro il 30/6 e non di 30.
Fatalità quando c'è di mezzo una clausola compromissoria il pagamento è cash...   :)

Quella dei 150 ml. di debito mi pare una boutade, all'epoca della Sensi stavamo intorno ai 385. Adesso sarà qualcosa di più ma non di meno, credo.
Ma comunque stiamo lì, 350/400.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
188 milioni di debito,il fpf guarda la gestione del bilancio,dando dei paletti, questo proprio per evitare che società come il roma e l'Inter arrivino a l'anticamera del fallimento.
Il roma,che sta pagando ogni anno interessi salati per il maxi prestito ricevuto,dovrà ricontrattarlo rinnovandolo alla scadenza.
Il debito,tutto sulle spalle non dei sensi,non di pallottola,ma del roma stessa, è in mano attraverso la gs a Unicredit,come si legge nel bilancio.
Questo garantisce la continuità in vita delle merxe e il loro passaggio ad altro prestanome non appena pallottola,venduta l'edificabilita del mega immaginifico progetto stadio, alzerà le tende.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Con GS dietro le spalle sarà una passeggiata di salute.
Merde.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Scrivo qui perchè credo sia il topic giusto :asrm
Ieri pomeriggio, la roma(merda)femminile, all'ultima giornata di campionato di serie B è andata a Chieti, a giocarsi la promozione in serie A (al Chieti con due punti in più in classifica bastava il pareggio). Ho assistito alla partita perchè mia nipote gioca col Chieti 8). Partita tesa, nervosa, grande presenza di pubblico sugli spalti, anche di giallorosichi, che, puntualmente se la sono presa in quel posto. Le riommiche, as usual, verso la fine della partita, capendo che non c'era più nulla da fare( perdevano 1 a 0), l'hanno buttata in rissa, picchiando a 360 gradi. Alla fine una di loro è stata espulsa e ha fatto, uscendo, una sceneggiata pazzesca: sono riusciti a fermarla in tre prima che aggredisse l'arbitro. Morale della favola: se la sono presa in quel posto e hanno rosicato a bestia, strano no? :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
se non vincono i preliminari di CL sono cacchi amari

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
tranquilli: venderanno un digne qualsiasi a 35 pippi

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
se non vincono i preliminari di CL sono cacchi amari

Magari morono con tutti quei cacchi che gli si infilano

Discussione precedente - Discussione successiva