Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 21 Mag 2016, 16:06
Il "seminatore d'oro" lo vinse con noi, no con il Foggia.

Abbiamo ragione entrambi  :beer: ne vinse uno con noi, e uno col foggia
https://it.wikipedia.org/wiki/Seminatore_d'oro

teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2016, 12:55
Sono geniali.

Dopo aver fatto uscire il nome di Gasperini, qualsiasi altro nome che esce mi fa già stare meglio.
Anche se chiamassero Gattuso.
Gattuso sarebbe una bella scommessa e Lotito è capace di tutto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 21 Mag 2016, 15:17
Ma che ha vinto di Matteo? Non ha esperienza in Europa, preferisco un tecnico italiano, uno con un certo CV.

Ah no, scusate.

A livello di immagine faremmo un bel salto, è un ciclista e veste in abiti talari, credo che anche il Papa tiferebbe per noi.
Ha carisma e questo conta in un gruppo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Appunto, idee di gioco e, come ha dimostrato poi con la Lazio, ottima gestione degli uomini e del gruppo. Però non possiamo certo citare il Foggia come una esperienza di livello internazionale o di un cv coi controfiocchi...
E' proprio per questo che a sto giro l'allenatore lo scelga Lotito e non Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Mag 2016, 16:11
A livello di immagine faremmo un bel salto, è un ciclista e veste in abiti talari, credo che anche il Papa tiferebbe per noi.
Ha carisma e questo conta in un gruppo.

Sbagli. Da san Pietro si tifa sampaoli.
Al massimo una Lazio secondo di Matteo ci frutterebbe una risata papale.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Di Matteo ha solo vinto il trofeo più importante sulla faccia della Terra. Quel Chelsea asfaltò 4-1 il Napoli dopo che questi avevano vinto l'andata per 3-1, ed elimino successivamente Barcellona e Bayern Monaco. Ma a noi che ce famo co Di Matteo, c'avemo Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non capisco perché ancora non sia stato annunciato Prandelli, un buono / ottimo allenatore servito su un piatto d'argento.
Non c'è nulla da inventarsi, una mossa semplice semplice.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2016, 16:00
Io rimango della mia, a Tare piace un allenatore alla Pioli Petkovic (dominare, pressing, difesa alta) a Lotito picciono gli allenatori alla Reja (difesa coperta, contropiede).
Per questo non mi sorprenderebbe né un Di Matteo né un Sampaoli, al di là dei nomi.
Sono 2 giri che sceglie Tare, forse questa volta Lotito fa di testa sua e porta un "normalizzatore".

Secondo me Tare sceglie l'aspetto tecnico-tattico, Lotito gli aspetti economici e caratteriali.
Passare da Sampaoli a Di Matteo nel giro di una settimana è come passare da Belen ad Ave Ninchi...
boh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Io non capisco perché ancora non sia stato annunciato Prandelli, un buono / ottimo allenatore servito su un piatto d'argento.
Ecco, Prandelli è un compromesso tra Sampaoli e Di Matteo... vorrei ma non posso e quindi mi accontento.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In Brasile non solo ha toppato ma di più, poi a me non è piaciuto che un nano secondo dopo l'ultima partita di quel modiale era già ufficializzato allenatore in Turchia: per me è un istintivo e non fa al caso nostro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2016, 16:31
Secondo me Tare sceglie l'aspetto tecnico-tattico, Lotito gli aspetti economici e caratteriali.
Passare da Sampaoli a Di Matteo nel giro di una settimana è come passare da Belen ad Ave Ninchi...
boh.
No secondo me non è così, anche Lotito dice la sua (basta vedere l'intervista a Salerno fatta a gennaio-febbraio).
Tare mai nella vita avrebbe portato Reja, quella fu una scelta di Lotito secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2016, 16:23
Di Matteo ha solo vinto il trofeo più importante sulla faccia della Terra. Quel Chelsea asfaltò 4-1 il Napoli dopo che questi avevano vinto l'andata per 3-1, ed elimino successivamente Barcellona e Bayern Monaco. Ma a noi che ce famo co Di Matteo, c'avemo Inzaghi.
Ricordo che seguii con attenzione quel periodo e ero convinto che se in panchina ci avessero messo Sbirulino sarebbe stato uguale.
Mi pare più significativo l'esonero a novembre e poi le due vittorie su dieci partite che costarono la CL allo schalke.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2016, 16:37
No secondo me non è così, anche Lotito dice la sua (basta vedere l'intervista a Salerno fatta a gennaio-febbraio).
Tare mai nella vita avrebbe portato Reja, quella fu una scelta di Lotito secondo me.

Reja subentrò in un momento di crisi, salvò il capo e fu confermato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2016, 16:23

Poi un'esperienza così così con lo Shalke. Buon catenacciaro, non credo sia superiore a Simone Inzaghi.

Citazione di: ES il 21 Mag 2016, 16:29

concordo. Tra l'altro se Prandelli è a un passo dall'Atalanta non credo che chieda la luna.
Me sa che è lui quello che annunceranno tra 9 giorni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2016, 16:38
Reja subentrò in un momento di crisi, salvò il capo e fu confermato.
Siamo in un momento di crisi, basta leggere i commenti del forum a qualsiasi notizia, sia se si parla di Fornasier che di Adriano.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dopo quattro mesi alla guida e solo nove gare in panchina, Alberto Zaccheroni ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico del Beijing Guoan, club della massima divisione cinese.

uhmmm

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lotito ha solo espresso, senza riserve, il suo ammiramento per Simone Inzaghi.
Tare ha detto che si deve guardare intorno.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 16:37
Ricordo che seguii con attenzione quel periodo e ero convinto che se in panchina ci avessero messo Sbirulino sarebbe stato uguale.
Mi pare più significativo l'esonero a novembre e poi le due vittorie su dieci partite che costarono la CL allo schalke.

Questo e' senz'altro vero e sono stato il primo a dire che l'esperienza di Di MAtteo allo Schalke e' stata abbastanza negativa (soprattutto nella seconda parte della Liga); pero' a posteriori, vista la stagione successiva, cioe' quella appena conclusa, si e' anche capito che i problemi di quella che teoricamente e' la "terza forza" in Germania sono ben piu' profondi: rosa corta e male assortita, infortuni continui, campagne acquisti schizofreniche (si parlava di Geis...), giocatori in calo verticale che ancora sono ritenuti fondamentali.
Insomma, giudicare Di Matteo per l'esperienza allo Schalke e' come giudicare Mihajlovic per l'esperienza al Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva