Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: robylele il 21 Mag 2016, 16:39
Poi un'esperienza così così con lo Shalke. Buon catenacciaro, non credo sia superiore a Simone Inzaghi.

Mica penserai che Simone Inzaghi sia un "catenacciaro" !?!
Diciamo che ha corretto gli errori grossolani del suo predecessore !
Non è un catenacciaro chi si protegge in difesa e si crea 10 occasioni da rete in 90 minuti.
Parlo, ovviamente, di Simone Inzaghi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 21 Mag 2016, 16:41
Dopo quattro mesi alla guida e solo nove gare in panchina, Alberto Zaccheroni ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico del Beijing Guoan, club della massima divisione cinese.

uhmmm
Per favore non fare più quel nome, è stato la causa del mio allontanamento dalla Lazio per continui voltastomaco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2016, 16:40
Siamo in un momento di crisi, basta leggere i commenti del forum a qualsiasi notizia, sia se si parla di Fornasier che di Adriano.

Un conto è sostituire un allenatore in corsa, altra cosa è ripartire da zero, sotto ogni aspetto, tecnico, ambientale, giocatori ecc.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2016, 15:58
Garzia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Premesso che per le dichiarazioni che ha fatto lo avrei preso a calci dove non batte il sole, fronte-retro, e non metaforicamente. Premesso che si è adattato all'ambiente di m. in cui lavorava divenendo anche lui a sua volta una m. Sì.
A me il calcio espresso da 'sto fesso piaceva tantissimo, e non solo con i cani. Fece ottime cose anche con il Lille, che non è proprio il real madrid. Contano in bacheca 2 o 3 scudetti, se non erro.
Beh, insomma , se non avesse fatto quelle dichiarazioni inf.ami, e se dovessi considerare soltanto il piano tecnico,sì, io lo avrei preso in considerazione.
Senza contare la storia degli ex cani, come si dice, non c'è 2 senza 3.
Scrivere 'sta cosa qui dentro so che mi esporrà a critiche feroci, ed avete pure ragione, ma io guardando le partite mi ero fatto una certa idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: domenico il 21 Mag 2016, 16:56
Premesso che per le dichiarazioni che ha fatto lo avrei preso a calci dove non batte il sole, fronte-retro, e non metaforicamente. Premesso che si è adattato all'ambiente di m. in cui lavorava divenendo anche lui a sua volta una m. Sì.
A me il calcio espresso da 'sto fesso piaceva tantissimo, e non solo con i cani. Fece ottime cose anche con il Lille, che non è proprio il real madrid. Contano in bacheca 2 o 3 scudetti, se non erro.
Beh, insomma , se non avesse fatto quelle dichiarazioni inf.ami, e se dovessi considerare soltanto il piano tecnico,sì, io lo avrei preso in considerazione.
Scrivere 'sta cosa qui dentro so che mi esporrà a critiche feroci, ed avete pure ragione, ma io guardando le partite mi ero fatto una certa idea.

Figurate, io pure Spalletti me sarei preso: alla guerra come alla guerra...il problema è che ste du' merde (perchè sono due merde) non ce le possiamo permettere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io sto con Simone, ma Voi come lo vedete Gigi Di Biagio?

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manca solo il nome di Brocchi poi li abbiamo detti tutti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2016, 17:06
Manca solo il nome di Brocchi poi li abbiamo detti tutti
Marcolin.   :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Io credo che alla fine sarà Inzaghi e mi andrebbe benissimo. Motivi:

- Ha dimostrato di saper ricompattare un gruppo, cosa non scontata (vedi Brocchi al Milan).

- Conosce benissimo la primavera, quest'anno completamente ignorata da Pioli.

- Ha dimostrato di saper rimettere in discussione le gerarchie consolidate l'anno scorso.

Queste 7 partite mi hanno convinto dal punto di vista agonistico e tattico, e ho visto voglia di vincere anche se i giochi erano fatti (escludendo l'ultima che non fa testo). E' una mia sensazione, ma sono sicuro che farebbe bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Balde89 il 21 Mag 2016, 17:15

- Ha dimostrato di saper ricompattare un gruppo, cosa non scontata (vedi Brocchi al Milan).

- Ha dimostrato di saper rimettere in discussione le gerarchie consolidate l'anno scorso.

Queste 7 partite mi hanno convinto dal punto di vista agonistico e tattico, e ho visto voglia di vincere anche se i giochi erano fatti (escludendo l'ultima che non fa testo). E' una mia sensazione, ma sono sicuro che farebbe bene.
:up: paro, paro.    :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: domenico il 21 Mag 2016, 16:56

Io sono con te. Prenderei il sergente garzia domani. Nonostante la mia prima scelta sia Prandelli. A noi serve uno con esperienza nel calcio italiano. Altro che pippe.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Balde89 il 21 Mag 2016, 17:15

Bo sarà ma io ho ancora in mente l'ultima partita in cui Paulo Sousa lo ha letteralmente ridicolizzato,nel primo tempo dopo il gol ci hanno chiuso nella nostra metà campo e non siamo mai riusciti ad uscire, sembravano tipo le amichevoli che facciamo ad auronzo con la selezione boscaioli, una cosa brutta che mi ha lasciato più di qualche dubbio sulle sue capacità.

Discussione precedente - Discussione successiva