Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Janky il 22 Mag 2016, 00:03
Una fonte ben infornata qui in UK spiffera che la guida tecnica sarà olandese. O almeno si sta provando. Make sense, isn't?
Boh un viaggio in olanda c'è stato, però bisogna vedere chi cerchiamo. Di olandesi ce ne sono tanti. I migliori, imho, sono Van Gaal e Cocu, abbastanza buoni Hiddink e De Boer, da evitare Seedorf. Pareri personali, eh.

skizzo87

Visitatore
Una fonte ben infornata qui in UK spiffera che la guida tecnica sarà olandese. O almeno si sta provando. Make sense, isn't?

???
Un po' + di dettagli?

Citazione di: domenico il 22 Mag 2016, 00:11
Boh un viaggio in olanda c'è stato, però bisogna vedere chi cerchiamo. Di olandesi ce ne sono tanti. I migliori, imho, sono Van Gaal e Cocu, abbastanza buoni Hiddink e De Boer, da evitare Seedorf. Pareri personali, eh.
Se compri De Boer devi vendere Kishna :D

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Gigi Cagni sarà il prossimo allenatore della Lazio. Ora chiudete il topic!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 00:15
???
Un po' + di dettagli?
Oddio è vero! :pp

Il che spiegerebbe il perchè di Raiola a Roma  :sisisi:
Scherzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Piccolissima notizia. Oggi il tecnico del Chievo accostato alla Lazio, Maran, era a pranzo con Sartori. Questo vuol dire che si stanno cautelando nel caso Prandelli vada alla Lazio. Perché Prandelli non firma per l'Atalanta e la Lazio attende? Chiaramente si aspetta risposta di Sampaoli a sensazione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 00:15

Questo può essere vero ed a me dispiacerebbe perchè credo molto in "Ricardinho".
Però mi hai fatto ricordare una cosa simile in una Lazio del passato (corsi e ricorsi storici): Mannocci allenatore che viene dal Messina (anni sessanta) e ti ritrova Landoni (una mezz'ala che fece bene con noi, anche se lento) già giocatore di Mannocci nel Messina. Risultato: Mannocci chiede ed ottiene la cessione di Landoni.

P.S.- Con Mannocci noi non andammo bene!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcosa in più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Facendo 2+2 con l'indiscrezione di skizzo nell'altro topic, che ci da interessati a Pellè, mi viene in mente il nome di Koeman.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: domenico il 22 Mag 2016, 00:11

Hiddink "abbastanza buono"??????

:o :o :o :o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2016, 01:38
Hiddink "abbastanza buono"??????

:o :o :o :o
Sì, non certo per il palmares, mi pare scontato, ma per l'età. E' coetaneo di Capello e due anni più grande di Lippi, per me prendere allenatori così in là con gli anni ha degli svantaggi. Per ciò dico abbastanza buono, ci fai una stagione o due, ma poi siamo da capo a 12.
Come ha detto non ricordo chi, è una chiave di lettura  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non sapemo un cazzo qui in Italia e mò dall'UK ptetendono di sapere le paturnie del Lotitare? [emoji4]

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A parte la questione Kishna, per come ha perso il campionato De Boer deve girare distante da Roma! :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Hiddink potrebbe essere il Mannocci olandese ?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Mi è stato detto per vie traverse che avremmo preso Di Matteo. Sapete se questa notizia sia vera? Dicono che sia una notizia verissima in quanto ha lasciato nn ho capito bene con l'astonvilla perchè ha scelo la  sua Lazio. Personalmente se questa notizia fosse vera ne sarei felice

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dall"olanda,dovremmo portare solo Milik(spero)
a parte scherzi.. può essere di tutto,e non mi stupirei.. credo che il ruolo di Joop Lensen,non sia del tutto marginale,ma non credo debba necessariamente passare dall"olanda
P.S.magari Lucescu,(Sampaoli è bono)

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 00:38
Qualcosa in più?
È tutto ciò che mi ha riferito. Non so nomi, date di nascita. Vedremo. Capisco la mossa, comunque.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcuno vi sta dicendo qualche balla, a meno che Di Matteo non venga dall'Olanda...
[emoji1] [emoji1]

Discussione precedente - Discussione successiva