Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

DajeLazioMia

Se fosse vero quello che scrive Janky penso possa essere Koeman.
Comunque spero che il nome sia su questo livello:  Prandelli Sampaoli Koeman Di Matteo.

SSL

Su fantagazzetta ieri scrivevano di un Di Matteo sbarcato a Roma per la firma.. Bah..

Valon92

Tra Di Matteo e gli altri c'è una bella differenza.

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Chiunque, chiunque, basta che non sia Inzaghi

Salohcin

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 09:58
Cioè?
Che gli altri fanno giocare decentemente la propria squadra...

alex73

Di matteo deve giocare lunedì...e' una calla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

momi

Io dico Prandelli. Umanamente non mi ispira simpatia ma è un allenatore di livello IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 09:58
Cioè?
Gli altri come storia alle spalle e gioco li vedo un gradino sopra.

Valon92

Citazione di: alex73 il 22 Mag 2016, 10:14
Di matteo deve giocare lunedì...e' una calla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sicuro? Sul manifesto con tutti i "convocati" non lo vedo, forse mi sfugge.

seagull

Citazione di: Janky il 22 Mag 2016, 00:03
Una fonte ben infornata qui in UK spiffera che la guida tecnica sarà olandese. O almeno si sta provando. Make sense, isn't?

OT

L'inglese, Janky.....

EOT

DajeLazioMia

Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 10:22
Gli altri come storia alle spalle e gioco li vedo un gradino sopra.
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 10:14
Che gli altri fanno giocare decentemente la propria squadra...
Può darsi, ma Di Matteo inizia in terza divisione e al primo anno col MK Dons raggiuge il playoff e non passa la semifinale perdendo ai rigori, poi passa al W Bronwich in seconda divisione e raggiunge la promozione, l'anno dopo esonerato con la squadra ancora in zona salvezza, poi passa al Chelsea come secondo e dopo l'esonero di Villas-Boas vince la CL battendo Napoli, Benfica, Barcellona, Liverpool. L'anno dopo esonerato dopo poche partite.
2014-15 sesto con lo Schalke ed eliminato agli ottavi CL dal Real.
È un "rejano", ma a me sembra un buon cv per un allenatore giovane, è uno che ha fatto gavetta, è fortunato, è un profilo internazionale, è Laziale.
Non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Amarcord il 21 Mag 2016, 15:30
La realtà ê che guardate ê che n va bn nulla: Schifate di Matteo, Mazzarri e prandelli ma volete sampaoli che a quasi 60 anni nn ha mai allenato in Europa...

Già prandelli, di matte e lo sfumato mazzarri sarebbero un gran passo in avanti mentre Gasperini sarebbe una scommessa quanto sampaoli secondo me.

Di Matteo un grosso passo avanti? Ma che stai a dì?   :o

Sampaoli non lo conoscono in tanti qui dentro e non ha mai allenato in Europa, però è arrivato il momento di dirti perché piacerebbe, ormai sei maggiorenne da più di un anno (beato te).

Il tecnico, che non ha 60 anni ma 56 (2 meno di Ancelotti, 3 meno di Agostinelli, 4 meno di Giordano, 5 meno di Kevin Costner e Guidolin, 4 meno di John Travolta e Lionello Manfredonia) è ambito perché nella percezione del tifoso raffigura un professionista tosto capace anche di chiedere ed ottenere dalla società che lo paga.

Ecco perché piace(rebbe) Sampaoli.

baroncino

....io dopo il viaggio in Olanda di Tare continuo a dire Frank de Boer....certo che se è vera la notizia che Lucescu lascia lo Shaktar un pensierino ce lo farei....

skizzo87

Citazione di: baroncino il 22 Mag 2016, 11:10
....io dopo il viaggio in Olanda di Tare continuo a dire Frank de Boer....certo che se è vera la notizia che Lucescu lascia lo Shaktar un pensierino ce lo farei....

ma sicuri che Tare sia stato in Olanda?

robylele

Citazione di: baroncino il 22 Mag 2016, 11:10

speriamo di no, Lucescu potrebbe servire ai preliminari di C.L., capisci a me..

Constantine

Basta, basta con sti' esperimenti di sto caxxo. Di Matteo, Inzaghi... Quando Lotito smetterà di voler fare ogni volta "il colpo gobbo" sarà sempre troppo tardi.
Sempre a voler tentare il colpo, qui non c'è nulla da inventarsi; abbiamo una squadra giovane, spesso tatticamente indisciplinata, caratterialmente acerba e tecnicamente scarsa in 2 reparti su 3.
Serve uno che conosce il calcio italiano (e sottolineo italiano) a menadito. L'olandese, lo svizzero, l'argentino vengono qui a fare le prime partite innovative, spregiudicate, raffinate poi però nel girone di ritorno gli allenatori italiani gli prendono le misure e ciao.
Fanno la figura dei peracottari alla Paulo Sousa, alla garzia (il meno "straniero" degli stranieri), alla Petkovic.
La formazione di un allenatore è molto importante e Prandelli a spasso non si può proprio vedere.

Inviato dal mio garage

Cialtron_Heston

Tare è stato in Portogallo, a Lisbona per la precisione, con Calveri.
Il prossimo allenatore è portoghese, probabile, a meno che i due non abbiano messo su un import export di sardine con il paese lusitano, e ci sta, il ventaglio delle ipotesi è ampio.

Esportano sardine e bidoni laggiù, con i secondi abbiamo ampiamente dato, rimangono le sardine e l' opzione allenatore.
Bisognerebbe vedere se c'è una sardina che allena, a quel punto abbiamo fatto bingo.

Il profilo che più si avvicina ad un identikit simile è Ardiles, sembra una sardina in effetti ed ora allena, non so dove però.
Staremo a vedere, una cosa è certa, IO non escludo nulla!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Ricostruendo le notizie (o presunte tali) di questi giorni, la logica porterebbe a pensare a Sampaoli prima scelta, con Prandelli al momento "congelato" ma pronto a firmare se non andasse in porto l'accordo con l'argentino.

Detto questo, per me Prandelli doveva essere già stato ufficializzato.
Non capisco questa voglia di esotico quando hai a portata di mano un allenatore valido, che non chiede la luna (sennò non tratterebbe con l'Atalanta) e che conosce bene il campionato.

DajeLazioMia

Citazione di: Constantine il 22 Mag 2016, 11:19
Basta, basta con sti' esperimenti di sto caxxo. Di Matteo, Inzaghi... Quando Lotito smetterà di voler fare ogni volta "il colpo gobbo" sarà sempre troppo tardi.
Sempre a voler tentare il colpo, qui non c'è nulla da inventarsi; abbiamo una squadra giovane, spesso tatticamente indisciplinata, caratterialmente acerba e tecnicamente scarsa in 2 reparti su 3.
Serve uno che conosce il calcio italiano (e sottolineo italiano) a menadito. L'olandese, lo svizzero, l'argentino vengono qui a fare le prime partite innovative, spregiudicate, raffinate poi però nel girone di ritorno gli allenatori italiani gli prendono le misure e ciao.
Fanno la figura dei peracottari alla Paulo Sousa, alla garzia (il meno "straniero" degli stranieri), alla Petkovic.
La formazione di un allenatore è molto importante e Prandelli a spasso non si può proprio vedere.

Inviato dal mio garage
Di Matteo e Inzaghi sullo stesso livello?
Di. Matteo vuole un progetto e vuole uno stipendio di un certo tipo, poi può non piacere ma ha un buon cv in relazione all'età.