Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
prandelli come allenatore non mi piace ma ha una storia calcistica importante, sarebbe un passo in avanti importante come nome rispetto al passato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
No! Mannocci no!

:rotfl2: :rotfl: :rotflol:

Che branco di pazzi! Nell'inutile attesa di buone notizie almeno ci fate fare due risate. Tocca buttare giù una lista di utenti da proteggere e salvaguardare. Intanto ste due risate mi esorcizzano il fantasma di gasperino

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 11:33
Di Matteo e Inzaghi sullo stesso livello?
Di. Matteo vuole un progetto e vuole uno stipendio di un certo tipo, poi può non piacere ma ha un buon cv in relazione all'età.

Ma io sto parlando di esperienza nel campionato italiano. Ma mi spieghi che esperienza ha Di Matteo? Aver vinto QUELLA champions? Su dai. Di Matteo ha avuto l'enorme intelligenza di capire che in quel Chelsea non doveva mettere le mani, doveva farsi "da parte" e cercare di fare meno danni possibile. Quello che dovrebbe fare sempre un allenatore che arriva al timone di una squadra ultra rodata.
Ma per il resto? Cosa avrebbe fatto oltre ad aver giocato nella Lazio? A noi il "respiro internazionale" non serve. Non abbiamo le coppe. A noi serve un ottimo allenatore, esperto e capace di adattare più moduli ai giocatori che ha disposizione e capace di leggere le partite anche mentre vengono giocate. A football manager sono buoni tutti, ma durante la partita è un po' più dura. E Prandelli per me è validissimo sotto questo aspetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magari Prandelli, io lo preferisco pure a Sampaoli.

Esperto quanto basta, in Italia ha fatto bene con tutti, sa gestire il doppio impegno, ammanicato con stampa-federazione-arbitri, bravo ad amministrare lo spogliatoio (Euro 2012 con Cassano e Balotelli a livelli mai visti dopo).
In grado anche di esprimere un calcio gradevole ed equilibrato.

Meno intrigante di Sampaoli, ma si andrebbe sul sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Constantine il 22 Mag 2016, 11:39
Ma io sto parlando di esperienza nel campionato italiano. Ma mi spieghi che esperienza ha Di Matteo? Aver vinto QUELLA champions? Su dai. Di Matteo ha avuto l'enorme intelligenza di capire che in quel Chelsea non doveva mettere le mani, doveva farsi "da parte" e cercare di fare meno danni possibile. Quello che dovrebbe fare sempre un allenatore che arriva al timone di una squadra ultra rodata.
Ma per il resto? Cosa avrebbe fatto oltre ad aver giocato nella Lazio? A noi il "respiro internazionale" non serve. Non abbiamo le coppe. A noi serve un ottimo allenatore, esperto e capace di adattare più moduli ai giocatori che ha disposizione e capace di leggere le partite anche mentre vengono giocate. A football manager sono buoni tutti, ma durante la partita è un po' più dura. E Prandelli per me è validissimo sotto questo aspetto.
Anche a me piace Prandelli, ma Di Matteo ha un buon cv, è partito dalla terza serie inglese.
Poi questa cosa che per vicere la CL basti mettersi lì e far giocare la squadra mi pare un po' forzata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mag 2016, 11:40
Magari Prandelli, io lo preferisco pure a Sampaoli.

Esperto quanto basta, in Italia ha fatto bene con tutti, sa gestire il doppio impegno, ammanicato con stampa-federazione-arbitri, bravo ad amministrare lo spogliatoio (Euro 2012 con Cassano e Balotelli a livelli mai visti dopo).
In grado anche di esprimere un calcio gradevole ed equilibrato.

Meno intrigante di Sampaoli, ma si andrebbe sul sicuro.
Concordo. Sarebbe una scelta intelligente veramente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 11:44
Anche a me piace Prandelli, ma Di Matteo ha un buon cv, è partito dalla terza serie inglese.
Poi questa cosa che per vicere la CL basti mettersi lì e far giocare la squadra mi pare un po' forzata.

DLM, ma ti ricordi come ha vinto la C.L.?  :)

Guarda e dimmi se noti delle analogie:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Inzaghi può far bene,peròvista la poca esperienza va tutelato,affiancato da uno ottimo staff di preparatori e Reja come D.T.
Altrimenti Prandelli è quello che da più garanzie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Diciamo pure che è una stronzata bella e buona.

Di Matteo ha fatto bene ovunque, non dimentichiamo che allo Schalke è subentrato prendendo in mano una squadra disastrata, e dai tedeschi ha fatto meglio sia di chi l'ha preceduto che di chi ha preso la panchina quest'anno (per la cronaca, non è stato esonerato ma ha deciso lui di andarsene dimettendosi per divergenze con la società - leggasi mercato).

Sti cazzi del calcio poco spettacolare, Roberto ha dimostrato di saper vincere le partite e fare punti in campionato. Oltre che saper gestire personalità che Candreva al confronto è una monaca di clausura. Anche lui mi andrebbe benone.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2016, 11:24
Tare è stato in Portogallo, a Lisbona per la precisione, con Calveri.
Il prossimo allenatore è portoghese, probabile, a meno che i due non abbiano messo su un import export di sardine con il paese lusitano, e ci sta, il ventaglio delle ipotesi è ampio.

Esportano sardine e bidoni laggiù, con i secondi abbiamo ampiamente dato, rimangono le sardine e l' opzione allenatore.
Bisognerebbe vedere se c'è una sardina che allena, a quel punto abbiamo fatto bingo.

Il profilo che più si avvicina ad un identikit simile è Ardiles, sembra una sardina in effetti ed ora allena, non so dove però.
Staremo a vedere, una cosa è certa, IO non escludo nulla!

Pure stamattina nun l'hai digerito l'orzo eh... :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mag 2016, 11:53
Diciamo pure che è una stronzata bella e buona.

Di Matteo ha fatto bene ovunque, non dimentichiamo che allo Schalke è subentrato prendendo in mano una squadra disastrata, e dai tedeschi ha fatto meglio sia di chi l'ha preceduto che di chi ha preso la panchina quest'anno (per la cronaca, non è stato esonerato ma ha deciso lui di andarsene dimettendosi per divergenze con la società - leggasi mercato).

Sti cazzi del calcio poco spettacolare, Roberto ha dimostrato di saper vincere le partite e fare punti in campionato. Oltre che saper gestire personalità che Candreva al confronto è una monaca di clausura. Anche lui mi andrebbe benone.
Quotone. Tra l`altro, ha preso il Chelsea con 1 piede e mezzo fuori dalla Champions dopo il 3-1 di Napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 11:49

Poi chiudo perchè non viene Di Matteo e non sarebbe nepoure la mia prima scelta.
Doveva vincere 3-0 o  4-1 col Napoli e ha vinto 4-1, 1-0 e 2-1 col Benfica, 1-0 e 2-2 col Barcellona, in finale  batte il Bayern ai rigori dopo l'1-1. Nel frattempo poco prima batte il Liverpool 2-1 e vince la coppa nazionale.
Ripeto, aveva fatto bene anche in terza serie e in seconda serie, non è che il Chesea lo ha estratto a caso da un bussolotto.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ma ovviamente non è sempre così. Lo è stato, secondo me, in quel caso. Serve comunque una persona intelligente per evitare di far danni. Quello che dico è che a noi serve altro rispetto a Di Matteo. Poi oh, venisse lui mi sentirei di certo più tranquillo che con Inzaghi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2016, 11:24

Esportano sardine e bidoni laggiù

E gabbiani, ti sei dimenticato i gabbiani...

8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Come se negli ultimi anni avessimo avuto Guardiola alla guida della squadra.

Vabbè.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Comunque pare che i dubbi siano più che altro tra Simone e Prandelli. Io a questo punto andrei su Prandelli, ma se rimanesse Inzaghi non lo vedrei come un dramma. Il fatto è che Sampaoli poteva rappresentare un cambio deciso, se invece si rimanesse su quei due, beh, sta rivoluzione sa tanto di "nuova era".

Lazio Patria Nostra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prendere carta e calamaio: in Italia c'è solo Prandelli papabile,che è congelato perché si cerca un profilo top in europa.
In Europa dovete guardare solo in due paesi, Portogallo ( come dice il buon CH) e Olanda.
In ogni caso sarà un successo.
Lasciate perdere Gasperini,Inzaghi, Sampaoli,ecc.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Prendere carta e calamaio: in Italia c'è solo Prandelli papabile,che è congelato perché si cerca un profilo top in europa.
In Europa dovete guardare solo in due paesi, Portogallo ( come dice il buon CH) e Olanda.
In ogni caso sarà un successo.
Lasciate perdere Gasperini,Inzaghi, Sampaoli,ecc.
Te vojo bene, inizione de ottimismo per migliorare giorno festivo sotto un bel sole. Up

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure io spero che in settimana ufficializzino Prandelli, tra l'altro, cosa fondamentale, Prandelli piacerebbe sia a Lotito che a Tare, perché è un allenatore che non si fa problemi ad esprimere tutti i modi di giocare che vanno da "attacco totale" fino a "parcheggia il bus". Sampaoli con il suo modo di giocare per forza offensivo piacerebbe solo a Tare, l'unica cosa che mi farebbe star tranquillo con Lotito è che ci penserebbe due volte prima di esonerare un allenatore con quello stipendio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 11:49

questo video non posso fare a meno di vederlo, mi fa troppo ridere

Discussione precedente - Discussione successiva