Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Rispunta ylmaz,flop clamoroso in cina, si puó prendere a due lire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mag 2016, 14:28
Lo scorso anno c'era DV.

La diga serviva di meno, anche se avrebbe comunque fatto comodo in certe occasioni viste le 10 sconfitte.
E magari con la diga a centrocampo avevi il problema dell`Inter di quest`anno che ha segnato meno della Lazio nonostante una stagione migliore e Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic in attacco.

De Vrij ci sara` pure l`anno prossimo, e se il problema risiede nella difesa non e` che lo puoi risolvere con la diga a centrocampo. Quello che volevo dire e` che con lo stesso centrocampo riuscivamo a subire di meno, nonostante giocatori secondo amarcord inadatti a proteggere la difesa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 22 Mag 2016, 14:30
Yilmaz III- La volta buona

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2016, 14:40
E magari con la diga a centrocampo avevi il problema dell`Inter di quest`anno che ha segnato meno della Lazio nonostante una stagione migliore e Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic in attacco.

De Vrij ci sara` pure l`anno prossimo, e se il problema risiede nella difesa non e` che lo puoi risolvere con la diga a centrocampo. Quello che volevo dire e` che con lo stesso centrocampo riuscivamo a subire di meno, nonostante giocatori secondo amarcord inadatti a proteggere la difesa.

Splash non lo dico io ma il campo... Poi se cm metro di paragone guardi l'anno scorso allora siamo freschi... Quando capiremo che quei giocatori nn ci sn più allora si andrà avanti.

Ma se ancora crediamo che parolo, basta, radu, marchetti, Anderson, djo e altri siano quelli dello scorso anno allora vuol dire che nn si vuole guardare in faccia alla realtà.

Nn siamo arrivati ottavi solo per la difesa....

Pensate che de vrij sia la ricetta segreta alla super difesa, ma vi sbagliate.

Qui serve un sistema difensivo completamente diverso condito da giocatori ben diversi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
23 partite 11 gol. Non si è ambientato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Mi piace leggere @Amarcord perché non ha certezze granitiche e gli piace confrontarsi.
:)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Più che flop è stato sempre infortunato, solo 2 partite giocate e 1 gol.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perche' c'e' un interesse della lazio per ylmaz?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 14:51
Mi piace leggere @Amarcord perché non ha certezze granitiche e gli piace confrontarsi.

soprattutto non dice mai le stesse cose due volte (o 500)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Ahahshah se parlavo cosi nel medioevo andavo a rogo!!

Confrontarmi mi piace, particolarmente con gente che nn la pensa cm me  :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ylmaz? Mi pare che ha un quadriennale a 8 milioni l'anno
A quanti soldi è disposto a rinunciare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 22 Mag 2016, 14:55

Confrontarmi mi piace

usi lo specchio del bagno o quello del salotto?   :)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520

Sulla Lazio soprattutto.
Sugli stercorari  lo vedo più convinto.
Coincidenze?
Non credo. .. 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che Di Matteo starebbe a Roma per trattare con la Lazio,sara' vero?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2016, 15:24
Ho letto Che Di Matteo starebbe a Roma per trattare con la Lazio,sara' vero?
Già discusso ieri nel post sul nuovo allenatore Marco,non ci sono riscontri. ;)

skizzo87

Visitatore
Doveva essere l'acquisto dell'anno, si sta rivelato un grande flop. Parliamo di Burak Yilmaz, arrivato questo inverno al Beijing Guoan per circa 8 milioni di euro. L'attaccante turco ha scatenato la rabbia dei propri tifosi che, negli ultimi giorni, gli stanno intasando gli account social con insulti e non solo. Il motivo? Attese completamente deluse. In questi mesi, infatti, l'ex Galatasaray è riuscito a disputare appena due gare, per colpa di alcuni problemi fisici che lo hanno costretto ai box. "Falsi infortuni, vuole solo giocare per la Turchia", "Ci hanno fregato", "Perché lo abbiamo preso?", sono alcuni dei commenti al veleno dei sostenitori del Beijing. A complicare una situazione di per sé già difficile, la decisione dello stesso Yilmaz di lasciare prima la Cina per partecipare al raduno di Euro 2016 con la propria Nazionale.

skizzo87

Visitatore
Lazio-Candreva, questo matrimonio s'ha da... finire. Ormai non è più un segreto: con ogni probabilità quest'estate il numero 87 lascerà la Capitale per provare una nuova avventura. "Sono diverse le squadre che si sono interessate a lui", sta dichiarando con insistenza Pastorello, agente del calciatore. Tra tutte, l'Inter di Mancini. Come riportato durante la consueta rassegna stampa in onda su Radiosei, il talento romano è il primo nome sul taccuino di Thohir che sta le ste provando tutte per portarlo a Milano. L'ultima idea dei nerazzurri è quella di mettere sul piatto i cartellini di Andrea Ranocchia e Jonathan Biabiany più un piccolo conguaglio economico. Una soluzione che sembra non convincere il presidente Lotito, deciso a monetizzare il più possibile con la cessione di uno dei prezzi pregiati della rosa.

Ranocchia ahahahaha
Posso quasi capire Biabiany ma Ranocchia :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 15:55
Lazio-Candreva, questo matrimonio s'ha da... finire. Ormai non è più un segreto: con ogni probabilità quest'estate il numero 87 lascerà la Capitale per provare una nuova avventura. "Sono diverse le squadre che si sono interessate a lui", sta dichiarando con insistenza Pastorello, agente del calciatore. Tra tutte, l'Inter di Mancini. Come riportato durante la consueta rassegna stampa in onda su Radiosei, il talento romano è il primo nome sul taccuino di Thohir che sta le ste provando tutte per portarlo a Milano. L'ultima idea dei nerazzurri è quella di mettere sul piatto i cartellini di Andrea Ranocchia e Jonathan Biabiany più un piccolo conguaglio economico. Una soluzione che sembra non convincere il presidente Lotito, deciso a monetizzare il più possibile con la cessione di uno dei prezzi pregiati della rosa.

Ranocchia ahahahaha

icardi e juan jesus semmai

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 15:55

Ranocchia ahahahaha

A me non sono tanto i nomi delle contropartite che mi lasciano basito, ma e' il "piccolo conguaglio economico".
Quindi diciamo che Ranocchia e Biabiany secondo l'Inter, valutando Candreva 25, valgono qualcosa come 20 milioni di euro ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva