Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C è un tributo di zandera.  Chi puo lo metta.

Quanto ci ha dato sto polacco lo apprezzeremo nel tempo.

Ps.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E allora ascriviamo anche questa al sor Lotito? Non si scomoda per Klose? Vedi che questo è permaloso, fajelo no squillo.
Ciò detto, l'offerta c'era.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 19:36
E allora ascriviamo anche questa al sor Lotito? Non si scomoda per Klose? Vedi che questo è permaloso, fajelo no squillo.
Ciò detto, l'offerta c'era.

E pure klose quanti caxxi....  Ha fatto molto per noi ma pure noi per lui.... Non dimentichiamoci l'anno del mondiale

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Vedo che c'è qualcuno che si fa bello con le segnalazioni degli osservatori all'estero.
No no, sei proprio bravo, complimenti.
Chi ha orecchi per intendere, in tenda (cit.)
8)

PS
Non ho capito se il commento di non ricordo chi come "pubblicità ingannevole" era serio.
Era serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Citazione di: emi-grato il 21 Mag 2016, 23:50
Vedo che c'è qualcuno che si fa bello con le segnalazioni degli osservatori all'estero.
No no, sei proprio bravo, complimenti.
Chi ha orecchi per intendere, in tenda (cit.)
8)

Gna gna gna.

[Pernacchio]

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 19:15

L'occhietto lucido e arrossato...lo vedi che pure i crucchi hanno un cuore in fondo (molto in fondo)?
Ciao grande Miro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Guardate gli stadi tedeschi, sempre pieni e con un tifo meraviglioso. Da noi curve vuote e più fischi e offese, che incitamenti. Poi vi stupite se un giocatore abbia vissuto più emozioni al Bayern ??

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Klose smentisce Tare: "Né a me né al mio manager è stato proposto il rinnovo, discorso chiuso".

Klose-Tare, altra smentita. Sembrava finita con le parole del direttore sportivo di un paio di giorni fa la vicenda del mancato rinnovo di Miro. E invece no. Contattato dalla Dpa (agenzia di stampa tedesca), l'attaccante ha ribadito la sua verità: "Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l'argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio". Solo una cosa è certa: c'è del marcio dalle parti di Formello. Solo una delle due versioni può corrispondere alla verità.
Fonte:lalaziosonoloro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Clamoroso autogol della società imho. Dovevano dirigerlo con più cura. Lasciare andare Klose ci può stare, anzi, ma lasciarlo andare con questi ombri mi pare un fallimento.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Ma.. riusciamo sempre a rovinare tutto...peccato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero abbia ragione Klose, e sticazzi delle sue aspettative: a 38 anni grazie e arrivederci, non è possibile che gli avessero davvero proposto di nuovo il rinnovo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 13:22
Klose smentisce Tare: "Né a me né al mio manager è stato proposto il rinnovo, discorso chiuso".

Klose-Tare, altra smentita. Sembrava finita con le parole del direttore sportivo di un paio di giorni fa la vicenda del mancato rinnovo di Miro. E invece no. Contattato dalla Dpa (agenzia di stampa tedesca), l'attaccante ha ribadito la sua verità: "Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l'argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio". Solo una cosa è certa: c'è del marcio dalle parti di Formello. Solo una delle due versioni può corrispondere alla verità.
Fonte:lalaziosonoloro

Di bugie di comodo Tare negli anni ne ha elargite tante, qui bastava utilizzare una minima parte di intelligenza ed evitare di parlarne.
Ancora una volta ennesima figura di ... stavolta internazionale, cerchiamo di smetterla di lamentarci della stampa, è normale che ci perculino.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l'argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio"

l'ho scritto tempo fa e rimango della mia: entrambe le parti consideravano finito il rapporto ed entrambe le parti non intendono assumersi la responsabilità della scelta

era meglio se stavano tutti zitti, perchè nessuno ha ragione e nessuno ha torto

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Veramente era meglio che stava zitto Tare,e non solo in questa occasione,altra figura di M. E poi la colpa è della cornice marcia.  Tze.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Tare non sarà un esempio da seguire, ma klose non credo possa essere considerato l'emblema adamantino della moralità.
Come hanno scritto altri, tutti e due escono male da questa vicenda.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Questa su Klose non l'ho capita?! Cioè in quale circostanza Klose non avrebbe dato prova della sua moralità? Ari tze.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mag 2016, 14:48

l'ho scritto tempo fa e rimango della mia: entrambe le parti consideravano finito il rapporto ed entrambe le parti non intendono assumersi la responsabilità della scelta

era meglio se stavano tutti zitti, perchè nessuno ha ragione e nessuno ha torto
Mah sai rispetto la tua opinione, ma Klose credo non debba dimostrare più nulla ne come uomo ne come calciatore, se ha risposto ad una domanda fatta e se lo ha fatto in quella maniera, probabilmente si aspettava come giusto che sia, perlomeno un incontro con la dirigenza nel quale entrambe le parti avrebbero spiegato le aspettative e le intenzioni. Fare i vaghi non è ne educato, ne professionale.
Fosse la prima caxxata da parte della nostra dirigenza avrei capito ma ormai non si contano più, poi sai sono tutti i cattivi che gli danno contro...
Mia opinione, ci mancherebbe, ma mi sarei leggermente rotto il c.xxo di tutti e due gli unici membri della dirigenza  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Tare non sarà un esempio da seguire, ma klose non credo possa essere considerato l'emblema adamantino della moralità.
Klose immorale? :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

ma che è sta roba? che cosa è? ma che coda di paglia è?
pure Klose adesso.. pur di salvare l'insalvabile..
nei momenti clou, una società non altezza.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Davvero, quante idiozie bisogna sentire ancora? Tare ha sbagliato oggi con Klose lo ha fatto in passato in altre circostanze,e qualcuno si permette di dubitare della moralità di Klose. State bene con Tare e il suo principale.

Discussione precedente - Discussione successiva