Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: teodoro il 22 Mag 2016, 14:33
Sul sito City Celeste vi è  un virgolettato di Lotito dove dice che non sa se resta Inzaghi e che si è stufato di questo ambiente
Quindi può essere che non sa nemmeno se resta lui in questo ambiente di cui si è stufato...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
ROMA – E' iniziato il conto alla rovescia, dopo la promessa di Tare: "Alla fine della prossima settimana faremo chiarezza sull'allenatore". Due sono le interpretazioni: a) la Lazio ha già in mano un accordo, ma non si capisce perché rimandi l'ufficialità; b) a 7 giorni dall'annuncio, le idee non sono chiare e sarebbe gravissimo. Le parole del diesse biancoceleste, che tagliano definitivamente dalla lista Sampaoli, sapevano d'addio persino per Inzaghi, invece Lotito conferma il caos totale nella sua testa: "Rimane Inzaghi? Ma che ne so io", ha risposto ieri sera dopo la finale di Coppa Italia in esclusiva ai microfoni di [...]. Prima di lasciarsi andare allo sfogo: "Io non ne posso proprio più di questo ambiente".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Le dichiarazioni di Tare tagliavano dalla lista Inzaghi, non Sampaoli, ma che ne puo` sapere Benedetti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Italiano stentato, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un'intervista in cui postano pure il video, girata chiaramente dopo la fine di Lazio - Fiorentina, la ricacciano fuori dopo una settimana... e poi è un'intervista dove Lotito non ha chiaramente voglia di parlare, glielo dice subito, quindi sono tutte risposte a cazzo.

Bah, felice di aver lasciato perdere quel sito anni fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul sito City Celeste vi è  un virgolettato di Lotito dove dice che non sa se resta Inzaghi e che si è stufato di questo ambiente

Ecco, ciao.
A mai più.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Tra l'altro di Abbate.. strano!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bellerofonte il 22 Mag 2016, 14:33
Veramente lo ha confermato
.. Poi perché vinto come bradbury? Il barca lo ha eliminato esattamente come fece mourinho..

mica tanto. Dopo il 3-1 dell'andata (rubacchiato a dire il vero) al ritorno Mou fece un catenaccio feroce che neanche il Padova di Nereo Rocco, ma anche perché fu costretto a giocare in 10 per più di 80 minuti. E al Nou Camp.
Espulsione peraltro un po' inventata ai danni di Thiago Motta.

Su quel sito si scrivono scemenze in libertà, dopodiché ci aggiungono delle virgolette così da poterle chiamare virgolettati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Norberto il 22 Mag 2016, 13:46
Infatti non ha molto senso.
Parliamo anche di una Coppa America in cui ai padroni di casa non è mancato qualche aiuto, giusto per non dire che si trattava di una vittoria già scritta.
Forse sarà il fascino latino.

bah mettere in discussione uno che fa un miracolo vincendo la Coppa america per la prima volta con la propria nazionale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107

Ho visto il video, in pieno cazzeggio dice la frase su Inzaghi ad una giornalista che scherza co lui cercando di tirargli fuori qualche battuta, la sexonda frase non c'è.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Agli amanti dei curricula faccio notare che Prandelli è conteso da Lazio e Atalanta. Se non va da noi va a Bergamo, no dico: Bergamo, come un Reja qualsiasi.
Siamo in parecchi ad avere perplessità su questo tecnico se nessuna squadra di medio-alto cabotaggio se lo fila, e penso che ci saranno dei validi motivi. O no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
IMHO tutti i siti brancolano nel buglio...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Incredibile ao. Quando ho momenti di tristezza e sento di essere sul punto di mettere tutte le mie energie al servizio della campagna per allontanare Lotito dalla Lazio, esce un sitarello, un Benedetti, un ellenico, uno di questi falliti della vita e ritorno da capo a dodici a vedere solo quanto abbia fatto di buono, e mi viene proprio naturale di difenderlo. Ammazza che monnezza. E pensare che LSR non riesce a produrre niente di. meglio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: inquisitor il 22 Mag 2016, 16:25
Agli amanti dei curricula faccio notare che Prandelli è conteso da Lazio e Atalanta. Se non va da noi va a Bergamo, no dico: Bergamo, come un Reja qualsiasi.
Siamo in parecchi ad avere perplessità su questo tecnico se nessuna squadra di medio-alto cabotaggio se lo fila, e penso che ci saranno dei validi motivi. O no?
Su ogni allenatore ognuno può tirare fuori pro e contro.
Tanto non saremo mai tutti contenti, speriamo di non essere tutti scontenti, mi andrebbe già bene.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 16:33

Tanto non saremo mai tutti contenti, speriamo di non essere tutti scontenti, mi andrebbe già bene.

mi dispiace, chiedi troppo. 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Gia' detto ieri: all'Atalanta andra' Maran (fonte interna bergamasca)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.777
No.
Fosse Prandelli, una tifoseria normale e non una che disquisisce su tutto, critica tutto, pretende tutto e fa -41% di incassi neanche fosse un frosinone qualsiasi, una tifoseria normale, dicevo, con un minimo di equilibrio dovrebbe essere contenta.
Prandelli con un ritiro lungo e senza coppe, con un paio di difensori e di attaccanti e un ambiente sereno, sta dentro i primi 5 alla grande.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Perché Sampaoli chi se lo sta filando? Di Matteo chi se lo sta filando? Il tanto stimato Mazzarri dov'è finito? E Mihajlovic?

Le squadre più importanti in Italia hanno tutte confermato il loro allenatore, dove dovrebbe andare Prandelli?

Discussione precedente - Discussione successiva