ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2016, 17:02
Ma quand'é che Reja avrebbe dimostrato eventuali qualità da diplomatico, da gestore di uomini, da fine psicologo, da uomo dalla comunicazione adamantina ?
È un uomo di calcio e di sostanza, esperto che conosce l'ambiente e la società.
Poi chiaro se possiamo prendere uno fortissimo meglio, ma parliamo di creare un ruolo che ad oggi non esiste da noi, se intanto aggiungiamo un uomo creando un ruolo per lui io sono contento, poi con calma sentiamo se Michele Uva vuole venire o chi per lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 18:27
È un uomo di calcio e di sostanza, esperto che conosce l'ambiente e la società.
Poi chiaro se possiamo prendere uno fortissimo meglio, ma parliamo di creare un ruolo che ad oggi non esiste da noi, se intanto aggiungiamo un uomo creando un ruolo per lui io sono contento, poi con calma sentiamo se Michele Uva vuole venire o chi per lui.
Per i vari ruoli ci vogliono persone competenti.
Essere un uomo di calcio e di sostanza non vuol dire nulla. Se crei un ruolo prima definisci cosa deve fare e poi scegli chi lo può fare.
Reja è un allenatore che ha garantito un minimo di pjnti alla Lazio, ma sul lato dei rapporti coi giocatori non mi sembra che abbia fatto faville. Si è dimesso varie volte, è stato spesso espulso, quindi squalificato. La sua gestione di FA e Biglia è stata criminale, soprattutto sul piano umano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2016, 18:59
Per i vari ruoli ci vogliono persone competenti.
Essere un uomo di calcio e di sostanza non vuol dire nulla. Se crei un ruolo prima definisci cosa deve fare e poi scegli chi lo può fare.
Reja è un allenatore che ha garantito un minimo di pjnti alla Lazio, ma sul lato dei rapporti coi giocatori non mi sembra che abbia fatto faville. Si è dimesso varie volte, è stato spesso espulso, quindi squalificato. La sua gestione di FA e Biglia è stata criminale, soprattutto sul piano umano.
Io mi ero tenuto basso ma per fortuna c'è chi è andato pesante. [emoji5]
Reja è il passato della Lazio, con i suoi pro e i suoi contro, ma ha un'età per la quale anche con la Fornero si va in pensione.
Vai, Edy, a gareggiare nei tornei di tressette al centro anziani di Lucinico o alla pesca della triglia dagli scogli del porto, e goditi la Lazio assiso bello comodo davanti la tv, con un bel bicchiere di vino rosso in mano. Adieu.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Pomata il 22 Mag 2016, 15:55
cosa fa esattamente il DT?

DT Reja e DTAC Tare DACSDS Lotito, queste sarebbero le gerarchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Potremmo non accostare più il nome di Reja a qualcosa che riguardi presente e soprattutto futuro della SS Lazio?

Tante grazie per i punti, per quel primo mezzo anno ma personalmente caro Edy calcisticamente parlando a livello personale era veramente uno strazio, una forzatura, vedere le partite di quei tempi li.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Una cortesia...
Potremmo non accostare più il nome di Reja a qualcosa che riguardi presente e soprattutto futuro della SS Lazio?

Tante grazie per i punti, per quel primo mezzo anno ma personalmente caro Edy calcisticamente parlando a livello personale era veramente uno strazio, una forzatura, vedere le partite di quei tempi li.
Bisognerà sempre ringraziarlo per averci salvato, in ogni caso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: teodoro il 23 Mag 2016, 10:00
Bisognerà sempre ringraziarlo per averci salvato, in ogni caso.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì, per carità.
Lo stiamo facendo anche con qualcun altro che ci ha salvato 12 anni fa ma che sarebbe ora ci facesse fare un passettino in più.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: uforobot il 23 Mag 2016, 10:57
Sì, per carità.
Lo stiamo facendo anche con qualcun altro che ci ha salvato 12 anni fa ma che sarebbe ora ci facesse fare un passettino in più.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: izio il 23 Mag 2016, 09:20caro Edy calcisticamente parlando a livello personale era veramente uno strazio, una forzatura, vedere le partite di quei tempi li.

E mica solo per te.
L'arrivo di Pioli è stata una liberazione.
Poi alla fine anche la Lazio di Pioli è diventata inguardabile, ma per altri motivi. Il gol preso nel primo quarto d'ora mi ha rovinato parecchie digestioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva