Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Maró sanno già le cifre che vorrebbe la Lazio per vendere keita questi.

http://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/keita-incognita-futuro-tra-prove-di-rinnovo-e-avances-delle-big-d-europa-69040

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

teodoro

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 09:59
Comunque chiariamo una cosa: un conto è un giocatore esperto, un conto è un giocatore con "una storia alle spalle"; diciamo che è una frase  passibile di varie interpretazioni!

Magari come dice DLM  potrebbe essere un profilo andato già altre volte in doppia cifra, oppure che giochi da alcuni anni in una medio/grande squadra, insomma non per forza un over 28/29.
Diciamo che potrebbe essere anche Immobile, 26 anni ed "una storia alle spalle"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 23 Mag 2016, 09:47
Lo so,ma se offriamo 15 x milik e 10 x lapadula a sto punto diamo 20 a milik e prendiamo in prestito una punta che possa essere già pronta dovesse sostituire milik ogni tanto,la terza l abbiamo già,è dj....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Lapadula attualmente in serie B avrà un contratto da 150 mila euro perciò se lo prendi gli può offrire un ingaggio intorno al milione anche meno,Milik vorrà intorno intorno ai 2M. Tra cartellino e ingaggio la differenza tra le due operazioni è elevata (non giudico l'aspetto tecnico).
Inoltre 3 prime punte con ingaggi alti senza coppe sarebbe solo un lusso che visto le esigenza di rosa non possiamo permetterci. Quindi il prossimo attacco sarà attaccante titolare + riserva (Djo se non si riesce a vendere).

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque Sarzanini parla di trattativa avanzata per Giuseppe Rossi: offerta di 5 milioni alla Fiorentina e contratto 2+1 al giocatore.

Ha 29 anni, io a queste cifre un tentativo lo farei, da gennaio non ha saltato una partita (17 presenze - 6 gol).

Oltretutto ti permette di poter fare anche un altro investimento in attacco (pregoiddio che Djo ci saluti) e se va male non hai speso una fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Rossi e' un fenomeno. Se gli regge il ginocchio e' un top player ( come si dice de sti tempi)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 10:12
Ma magari.

Rossi e' un fenomeno. Se gli regge il ginocchio e' un top player ( come si dice de sti tempi)

Appunto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 10:10
Comunque Sarzanini parla di trattativa avanzata per Giuseppe Rossi: offerta di 5 milioni alla Fiorentina e contratto 2+1 al giocatore.

Ha 29 anni, io a queste cifre un tentativo lo farei, da gennaio non ha saltato una partita (17 presenze - 6 gol).

Oltretutto ti permette di poter fare anche un altro investimento in attacco (pregoiddio che Djo ci saluti) e se va male non hai speso una fortuna.

Si ma solo se prendi un'altra punta più giovane ma affidabile (Jannsen o Milik) per evitare di dover schierare Perea se le cose andassero male.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me pare chiaro ed evidente che i nomi che escono sono inventati di sana pianta o presi da qui.

Bellissimo poi come in un articolo di llzn la Lazio offre 10 milioni per lapadula, ma tiene viva l'alternativa, Milik, a 20 milioni.

C'è qualquadra che non cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 23 Mag 2016, 10:14
Appunto.

quest'anno gli ha retto.
Un Rossi Lapadula io lo farei ad occhi chiusi o meglio un  Pelle' Rossi

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 10:18
quest'anno gli ha retto.

Su questo concordo!!!

Cn i nostri medici rossi sarebbe in perenne pericolo ma io a quella cifra uno cm Giuseppe rossi lo prendo sempre.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Rossi sarebbe una operazione tipica da Lazio. Giocatore da rilanciare, costo contenuto, magari.
Prendendo un'altra punta ovviamente, o dando più spazio a Keita da punta centrale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: MasterMind il 23 Mag 2016, 10:15
Si ma solo se prendi un'altra punta più giovane ma affidabile (Jannsen o Milik) per evitare di dover schierare Perea se le cose andassero male.

Così sarebbe il top! Però anche un Lapadula che, come dice Tyler, a livello di stipendio è abbordabile andrebbe benone.

Praticamente con circa 15 milioni ti sei rifatto l'attacco!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rossi a sti prezzi sarebbe da rischiare, ma dopo aver preso una punta vera come Milik.

Lapadula a 10 sarebbe (a mia memoria) il piu' oneroso(o uno dei) colpo dalla B del calcio italiano.

Imho a peschara appena vedono sul serio 7/8 milioni te lo mandano col primo treno utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Adriano terzino ok
G. Gomez (se ne parla molto bene) Lopez Jardel, 1 di questi come centrale
Lapadula Rossi Milik Janssen, 2 di questi come punte
Prandelli.
Niente di straordinario, ma con 1 partita a settimana sei tra le prime 5, imho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma sto Lapadula che ha fatto per meritare tutta questa considerazione tanto da essere così ambito?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In Lapadula non ci credo. Tra 'altro secondo me il Pescara aspetterà altre offerte per scatenare un'asta.
Il ragazzo è forte e promette sfracelli.
Rossi a 5 non te lo fanno neanche vedere col binocolo.

Esco un po' dal tipico solo per fare notare che oggi sono partiti dei fermi dalla procura di Napoli in merito al l'ennesima inchiesta sul calcio scommesse. Quanto la quotano la Salernitana coinvolta?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 10:18
quest'anno gli ha retto.
Augh! :chap:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2016, 10:29
Girano tutti nomi che mi piacciono.
Adriano terzino ok
G. Gomez (se ne parla molto bene) Lopez Jardel, 1 di questi come centrale
Lapadula Rossi Milik Janssen, 2 di questi come punte
Prandelli.
Niente di straordinario, ma con 1 partita a settimana sei tra le prime 5, imho.

Occhio , tutti gli anni i giornalai iniziano coi nomi buoni, per arrivare a fine Agosto a parlare di quagliarella e floccari . . .

E almeno fino al 1 Luglio , non credo annunceranno nessuno, svincolati a parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2016, 10:26
Rossi a sti prezzi sarebbe da rischiare, ma dopo aver preso una punta vera come Milik.

Lapadula a 10 sarebbe (a mia memoria) il piu' oneroso(o uno dei) colpo dalla B del calcio italiano.

Imho a peschara appena vedono sul serio 7/8 milioni te lo mandano col primo treno utile.

Verratti 15 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva