Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 10:34
Verratti 15 mln.

Che aveva 20 anni ed era anche in Nazionale, se non erro.

Ma altri ? Manco Immobile e Insigne mi pare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2016, 10:26
Rossi a sti prezzi sarebbe da rischiare, ma dopo aver preso una punta vera come Milik.

Come detto da altri un Rossi te lo puoi rischiare solo se hai altri 2 attaccanti validi, per non ritrovarti con il sedere per terra in caso di infortunio (ahimè probabile).
Potresti fare un Milik/Rossi/Djordjevic ad esempio, ma non un Rossi/Djordjevic/Tounkara.

Oltretutto Rossi non riesco al momento a collocarlo nel nostro scacchiere, toglierebbe spazio a Keita probabilmente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 23 Mag 2016, 10:30
Ma sto Lapadula che ha fatto per meritare tutta questa considerazione tanto da essere così ambito?
Credo 27 gol in 40 partite senza rigori

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2016, 10:39
Che aveva 20 anni ed era anche in Nazionale, se non erro.

Ma altri ? Manco Immobile e Insigne mi pare.
Erano in prestito, la cessione più remunerativa dopo Verratti è stata Quintero al porto per 10 milioni. Insomma, se li fanno pagare. Io credo che si possa chiudere sulla decina. O al massimo 8 più un paio di prestiti con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 23 Mag 2016, 10:46
Credo 27 gol in 40 partite senza rigori

In serie B dove ne ha fatti 120 Cacia, poi appena ha messo piede in serie A s'è messo a piagne

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 23 Mag 2016, 10:46

Oltretutto Rossi non riesco al momento a collocarlo nel nostro scacchiere, toglierebbe spazio a Keita probabilmente.

Anderson Rossi Keita

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi dispiace ma non rischierei con Rossi. Se si rompe come è capitato alla Fiorentina qualche anno fa è finito il tuo campionato. Se lo prendi devi comunque aver comprato uno di questi (tutti forti, li metto in ordine di mia preferenza):

Milik, Zaza, Berardi, Janssen, Lapadula, Immobile

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2016, 10:31

Rossi a 5 non te lo fanno neanche vedere col binocolo.

Te lo danno te lo danno.

E' fuori dai piani con  2 mil e mezzo di ingaggio e scadenza 2017 (quindi tra un anno si libera a 0).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 11:10
Te lo danno te lo danno.

E' fuori dai piani con  2 mil e mezzo di ingaggio e scadenza 2017 (quindi tra un anno si libera a 0).

Immagino tenteranno di rinnovare a cifre più basse e a sperare che torni sano. Per me acquistare Rossi sarebbe demenziale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2016, 11:15
Immagino tenteranno di rinnovare a cifre più basse e a sperare che torni sano. Per me acquistare Rossi sarebbe demenziale.

Scusami Costantine, sarebbe stupido se punti solo su di lui, ma se la vedi come un plus (primo attaccante es: Lapadula)  in particolar modo alle cifre che circolano, sinceramente dopo averlo visto con il Levante io un tentativo lo farei piuttosto di avere una alternativa "no sense" come Djordjevic.

Poi se prendiamo Milik a 20 bombe, allora ciaone a tutto il resto.  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2016, 10:29
Girano tutti nomi che mi piacciono.
Adriano terzino ok
G. Gomez (se ne parla molto bene) Lopez Jardel, 1 di questi come centrale
Lapadula Rossi Milik Janssen, 2 di questi come punte
Prandelli.
Niente di straordinario, ma con 1 partita a settimana sei tra le prime 5, imho.

Concordo sarebbe un mercato intelligente come quello di 2 anni fa.
Allenatore rodato e in grado di fare buone cose se ha materiale su cui lavorare.
I nomi fatti ci farebbero fare un bela salto in avanti soprattutto se DV recupera a pieno e si trova una collocazione tattica idonea per SMS.
Se poi FA ricominciasse a giocare potrebbe essere un'annata interessate.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io spero sempre che puntano tutti i loro soldi su Milik. Sarebbe tra i più grandi acquisti dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
per me non c'avemo una breccola. si venderà candreva, si sistema il bilancio e si spenderà più o meno quello speso lo scorso anno. a milik e affini non ce credo più.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2016, 11:40
per me non c'avemo una breccola. si venderà candreva, si sistema il bilancio e si spenderà più o meno quello speso lo scorso anno. a milik e affini non ce credo più.

l'anno scorso hai speso 15 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 11:40
OT
Io trovo affascinante questa tua seconda persona singolare, che usi sempre quando si parla di queste cose.
Parlane col tuo analista, facce sape' che dice :DD
EOT

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 11:40

eh, appunto. quante cose ce vuoi fa con quindici, dovendo prendere 3-4 giocatori (senza contà che perdi il migliore giocatore della rosa)?
poi magari mi sbaglio e quel 25ino fatto con le cessioni lo si investe tutto.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2016, 09:06
Puoi chiederle cosa pensa del fallo da dietro.
Dì la verità, hai scritto " da" ma volevi scrivere " di"!! :) :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 11:22
Scusami Costantine, sarebbe stupido se punti solo su di lui, ma se la vedi come un plus (primo attaccante es: Lapadula)  in particolar modo alle cifre che circolano, sinceramente dopo averlo visto con il Levante io un tentativo lo farei piuttosto di avere una alternativa "no sense" come Djordjevic.

Poi se prendiamo Milik a 20 bombe, allora ciaone a tutto il resto.  :=))

Io parto dal presupposto che Milik non arriverà mai. È già troppo tardi per un giocatore così affermato. Se ne parla da almeno 3 anni ma in fila ci sono già grandi club. Non è il nostro target. Lapadula già ci assomiglia di più, ma anche qui sarà molto difficile.
Noi dobbiamo prendere 1 grande nome che abbia voglia di rilanciarsi, come abbiamo fatto con Klose, e un giovane promettente.
Ecco, se questo grande nome che vuole rilanciarsi fosse Rossi, lo troverei demenziale. Perché non è che non giochi perché ha un giovane rampante che gli ha fregato il posto in squadra, non gioca perché non è sano e se come alternativa per tutta la stagione hai Lapadula (che è un'incognita), Tounkara e Djo, allora significa che la società non ha ancora capito cosa si deve fare. Oppure lo sa e non ha i soldi per farlo. In entrambe i casi, non sarei esattamente sereno.
Comunque stiamo parlando di aria fritta: finché non avremo un allenatore dubito che ci metteremo a fare mercato.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 23 Mag 2016, 10:52
In serie B dove ne ha fatti 120 Cacia, poi appena ha messo piede in serie A s'è messo a piagne
Vabbé, se lo hai visto giocare andiamo avanti... Se parli per slogan evitiamo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
a rischiare rischierei con Rossi. Ma devi prendere un centravanti che garantisca 40 partite l'anno.
Poi pigli rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva