Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 14:21
secondo me si, io ci punterei

una volta (forse a gennaio o giù di lì) ho ascoltato Nanu Galderisi, mentre si parlava di calciomercato, dire che uno come Lapadula lo aveva visto davvero poche volte, uno su cui puntare a occhi chiusi....

io, di mio, non l'ho mai visto giocare....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 23 Mag 2016, 14:17
allora sarà un problema pure prendere Candreva, la Lazio non ha bisogno di venderlo, é un'ala gradita a molti club europei e percepisce un bell'ingaggio.

scherzavo, in realtà la penso come te.
;)
In realtà abbiamo bisogno di vendere, o rimarremo scoperti. Non possiamo certo rimanere con djo unica punta e senza centrale forte.

Ma anche l'ajax ha bisogno di vendere (come tutti gli anni, più o meno).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Patato

*
Lazionetter
* 191
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2016, 14:26
In realtà abbiamo bisogno di vendere, o rimarremo scoperti. Non possiamo certo rimanere con djo unica punta e senza centrale forte.

Ma anche l'ajax ha bisogno di vendere (come tutti gli anni, più o meno).

Non dimentichiamo che ci sono gli Europei e la Coppa America. Probabilmente alcune squadre potrebbero attendere queste competizioni con la speranza che il valore dei loro giocatori aumenti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se l'Ajax vende Milik lo sostituisce con Janssen, a questo punto andiamoci noi su Janssen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2016, 14:09
Rossi sarebbe proprio l`acquisto da evitare come la peste. Quest`anno tra l`altro ha una media gol per minuti giocati quasi uguale al Djordjevic versione frigorifero di questa stagione.
Sulla questione fisica non so che dire, ma tecnicamente è ancora uno di ottimo livello.
Mi sono visto i gol segnati in Spagna, tutti di discreta fattura a parte una quaglia del portiere, ne fa uno che entra in area gli passano la palla lui fa una finta ad andare verso l'interno con tutto lo stadio che ci casca, va dall'altra parte gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 14:21
secondo me si, io ci punterei
Lo hai visto giocare partite intere? È uno forte sul serio?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Patato il 23 Mag 2016, 14:32
Non dimentichiamo che ci sono gli Europei e la Coppa America. Probabilmente alcune squadre potrebbero attendere queste competizioni con la speranza che il valore dei loro giocatori aumenti.
Può aumentare o diminuire, è comunque un rischio.

Sono sicuro che se presenti l'offerta giusta tutto si risolve.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 14:23
In Spagna ha segnato, un gol ogni due partite, con una squadra che stava retrocedendo.
In Italia ha segnato in EL ma non in campionato.
1872min giocati, 8 gol (1 gol ogni 234min).
Djordjevic : 1482min giocati, 6 gol (1 gol ogni 247min).

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2016, 14:34
Sulla questione fisica non so che dire, ma tecnicamente è ancora uno di ottimo livello.
Mi sono visto i gol segnati in Spagna, tutti di discreta fattura a parte una quaglia del portiere, ne fa uno che entra in area gli passano la palla lui fa una finta ad andare verso l'interno con tutto lo stadio che ci casca, va dall'altra parte gol.
Perdonami, eh, ma non e` che se fa gol belli significa che e` tecnicamente di ottimo livello, al massimo significa che ha segnato qualche rete di ottima fattura. Ha fatto 6 gol in 2 anni . E` un ex-giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2016, 14:38
Può aumentare o diminuire, è comunque un rischio.

Sono sicuro che se presenti l'offerta giusta tutto si risolve.

Ovvio!
Ma se tu valuti un tuo giocatore 25 e te ne offrono 15 ora, magari cerchi di temporeggiare visto che 15 probabilmente li prenderai anche dopo un Europeo non proprio positivo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Comunque il fatto che lotito ha sempre reinvestito bene è vero, quindi teoricamente ci sarebbe da essere sereni.

Vedremo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Mag 2016, 14:33
Se l'Ajax vende Milik lo sostituisce con Janssen, a questo punto andiamoci noi su Janssen.

Bisognerebbe capire con chi sostituiscono Janssen quegli altri, significherebbe risparmiare sul DS mettendo cimici in giro per l'Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Però non si possono contare i gol di Rossi senza contestualizzare, è stato azzoppato parecchio.
Il gol che ti ho descritto in serie A lo può segnare Cassano se non ha mangiato la carbonara prima della partita e Dybala.
Per fare certi gol e pensare certi movimenti devi essere uno tecnico, imho.
Poi non so se me la rischierei a prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mag 2016, 14:46
Bisognerebbe capire con chi sostituiscono Janssen quegli altri, significherebbe risparmiare sul DS mettendo cimici in giro per l'Europa.
:) e quanto costano le cimici?  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Rossi è una seconda punta classica, a Noi serve o una prima punta o al limite un giocatore adattabile in entrambi i ruoli tipo Gabbiadini.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2016, 14:36
Lo hai visto giocare partite intere? È uno forte sul serio?

si, col Pescara,
per me è forte, pronto per altri platee
un combattente, fra l'altro

ps
e poi mi fido di Oddo

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-b/pescara/2016/05/21-11720732/serie_b_pescara_oddo_spinge_lapadula_lo_porterei_all_europeo_/?cookieAccept

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Boh, secondo me Rossi può fare qualsiasi ruolo nei 3 davanti nel 4-3-3, come Keita, ovviamente con caratteristiche diverse.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su laziochannel dicono che la lazio sia vicina a milik.
il problema è che hanno rifiutato l'offerta che è stata presentata dalla lazio ma tanto lotito sa già quello che deve fare,sa trattare per prendere i giocatori.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Patato il 23 Mag 2016, 14:42
Ovvio!
Ma se tu valuti un tuo giocatore 25 e te ne offrono 15 ora, magari cerchi di temporeggiare visto che 15 probabilmente li prenderai anche dopo un Europeo non proprio positivo.

Se cm dite in molti il valore del giocatore lo fa il mercato... Ergo...

Candreva cm giocatore lo reputo un top player ma se questo é ciò che offrono nn credo valga di più...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2016, 14:06
Se vuoi credere che l'obiettivo della Lazio l'anno prossimo sarà lo stesso dello Stoke City, non abbiamo più nulla di cui discutere.

10 milioni per Acerbi!? :o
X me a meno il Sassuolo non te lo dà...tonelli 9....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2016, 14:55
su laziochannel dicono che la lazio sia vicina a milik.
il problema è che hanno rifiutato l'offerta che è stata presentata dalla lazio ma tanto lotito sa già quello che deve fare,sa trattare per prendere i giocatori.

Ah beh allora...  :lol:

Comunque questo l'articolo-bufala:

Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

32 gol in 52 partite di Eredivisie con l'Ajax, (di cui 21 quest'anno più 8 assist e 7 reti nelle coppe europee), Milik  è una punta centrale, ma in nazionale gioca in coppia con Lewandowski nel 4-4-2.  I buoni rapporti instaurati lo scorso anno con Mino Raiola – che è il procuratore del ragazzo –  e che fecero arrivare Kisnha a Roma, oltre all'obbligatorietà di Lotito di risollevare l'umore in casa Lazio, sono degli indizi che lasciano fiducia sull'esito finale trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva