Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 15:27
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

Questo è l'articolo citato da Marco87 direi.

Comunque mi piace questa tecnica, fottesega dell'accordo sul costo del cartellino, io intanto lo porto a Roma eccciao.

Basta che non prende la laurentina

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 15:27
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

Questo è l'articolo citato da Marco87 direi.

Comunque mi piace questa tecnica, fottesega dell'accordo sul costo del cartellino, io intanto lo porto a Roma eccciao.

Mi chiedo solo perchè laziochannel le debba sparare così grosse, tanto da parlare di biglietti aerei. Tutto l'articolo con il condizionale. Giornalismo imbarazzante. Poi sia chiaro. Magari fosse vero e magari laziochannel non spara un mucchio di @stronzate per farsi cliccare sul sito, magari fosse uno scoop vero per metà, cioè Milik è preso ma non c'è nessun biglietto aereo per il fine settimana. MAGARI.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
rossi è sempre stato stato uno dei cavalli di battaglia di chi criticava la fiorentina rispetto ai giocatori rotti (nei paragoni con noi).

Prenderlo sarebbe paradossale.

Tipo prendere Dzeko.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
bufale, bufale fresche
Per i diritti concilia o le mando la letterina dell'avvocato?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2016, 15:55
Cosi' si scherza col cuore di Andrewblu.

Davvero...stiamo parlando del colpo del secolo a mio modesto parere e questi parlano di biglietti aerei per il prossimo week-end. La @stronzata non si ferma all'averlo acquistato ma va addirittura oltre. Non si fa così...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Premetto che Milik non lo conosco proprio però posso dire sarebbe bello ingaggiarlo subito anche per poter vedere le partie della Polonia agli Europei con un altro trasporto... un pò come fu vedere DV ai mondiali

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque Milik o Janssen sarebbero perfetti.Secondo me si muovono entrambi per una 20ina di bombe.Milik forse qualcosa in più visto che ci sono gli europei. Attaccanti giovani così polivalenti non ce ne sono molti. Per me finiscono entrambi in Inghilterra.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'Atletico ha preso Gaitan, direi che le possibilità che prendano Candreva si riducono...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
milik sarebbe perfetto per noi, sarebbe l attaccante da doppia cifra che vorrebbero prendere lotito e tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2016, 15:55
Cosi' si scherza col cuore di Andrewblu.

non solo col suo.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2016, 15:54
rossi è sempre stato stato uno dei cavalli di battaglia di chi criticava la fiorentina rispetto ai giocatori rotti (nei paragoni con noi).

Prenderlo sarebbe paradossale.

Tipo prendere Dzeko.
Io comunque non lo prenderei è troppo rischioso solo che quando ho letto il paragone con Djo mi è partito l'embolo :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
Citazione di: Rorschach il 23 Mag 2016, 16:03
Scambio zaza-pjanic. Fuori uno.
Zaza alle merde mi scoccia parecchio, però...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: zorba il 23 Mag 2016, 16:16
Siete ot

Warp

*
Lazionetter
* 13.202
Citazione di: pentiux il 23 Mag 2016, 15:55
Per i diritti concilia o le mando la letterina dell'avvocato?

famme causa  :D
se vedemo nel 2020

ormai il termime è diventato "creative commons"  su Lazionet  :D

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma è ufficiale? mi sembra strano lo scambio con un giocatore visto che devono racimolare un trentino entro giugno

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Si , tra l'altro col tipo di gioco di spalletto ci va a nozze.Prendiamoci Dzeko  :=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.202
Citazione di: irisheagle il 23 Mag 2016, 16:20
Si , tra l'altro col tipo di gioco di spalletto ci va a nozze.Prendiamoci Dzeko  :=))

:asrm

scambio geco-giorgevic

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2016, 10:31
In Lapadula non ci credo. Tra 'altro secondo me il Pescara aspetterà altre offerte per scatenare un'asta.
Il ragazzo è forte e promette sfracelli.
Rossi a 5 non te lo fanno neanche vedere col binocolo.

Esco un po' dal tipico solo per fare notare che oggi sono partiti dei fermi dalla procura di Napoli in merito al l'ennesima inchiesta sul calcio scommesse. Quanto la quotano la Salernitana coinvolta?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Dlin dlon! Gentile netter, la informiamo che si va off topic solo per parlare di phica, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva