Citazione di: Bellerofonte il 23 Mag 2016, 18:05
Guarda che vardy prima di quest'anno era un ciofani qualsiasi.
tu pensi che i giocatori del Leicester che prima erano delle pippe assurde si sono messi d'accordo e hanno deciso di diventare fenomeni lo stesso anno e vincere la premier? o magari è merito dell'allenatore che li ha saputi fare giocare al meglio?
poi va be mi arrendo . vardy è sempre stato un fenomeno e io non lo sapevo e il leicester era la super favorita della premier
Mi sembra di aver scritto una cosa un po' diversa, si partiva dal discorso che Prandelli ha fatto bene con Frey Mutu etc...
Vardy non era un fenomeno, ma non è diventato forte per Ranieri.
È come il Foggia di Zeman, il miracolo, poi scopri che Shalimov Signori Rambaudi Baiano sono forti comunque.
O il Pescara di Zeman e scopri che Verratti e Immobile sono forti uguale.
Altrimenti mi devi spiegare perché Ranieri non abbia vinto prima con altre squadre, che significa che se do a Ranieri una squadra di sconosciuti mi vince lo scudo se non sono forti?
Ci sono anni in cui si incastra tutto, merito del tecnico sì ma non senza giocatori.
Magari tra 3 anni Vardy Drinkwater Kanté vincono da altre parti e quando si parlerà di Ranieri qualcuno se ne uscirà "sì ma con Vardy Drinkwater e Kantè"... E non sarà corretto, perché Ranieri ha grossi meriti, così come li ha avuti Prandelli, tutto qui, ma è ovvio che hanno avuto buoni/ottimi giocatori.