Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.102
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2016, 20:06
Chi amo preso?
Nisciuno .

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Su sky dicono che Prandelli abbia chiesto rossi in attacco. Coinciderebbe con le parole di tare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se sarà prandelli ci daranno anche su Balotelli.
Rossi sarebbe da fare solo come panchinaro di un giocatore affidabile. Come titolare sarebbe una pazzia

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E ti assicuri un grosso aiuto dall'alto.

Pellè -  Rossi di punta e anche gli indiani Cherokee sono dalla parte nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2016, 21:58
Se sarà prandelli ci daranno anche su Balotelli.
Rossi sarebbe da fare solo come panchinaro di un giocatore affidabile. Come titolare sarebbe una pazzia
Prendelli (credo in un'intervista di oggi) ha dichiarato che Rossi può essere decisivo negli ultimi 30-40 minuti della parita.
Quindi se l'ha chiesto, l'ha chiesto come prima alternativa non come titolare.
Oppure è mbriaco.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho letto sull'altro topic che Prandelli avrebbe chiesto Pasqual. Ce lo vedo proprio.
P:"presidente,per il terzino sinistro avete qualche idea?"
L:"guarda Ce' abbiamo offerto un contratto ad adriano del barca."
P:"hmm buono eh,ma io preferirei pasqual"

Molto credibile  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Giuseppe Rossi per me è un grandissimo giocatore (e pure un bravo ragazzo) però se non erro qualche tempo fa il nostro Gaizka disse che dagli infortuni come quello che ha subito non si guarisce mai del tutto, si è sempre a rischio di ricadute.
Se viene non come titolare ma come outsider può andare bene, tra l'altro non è proprio un centravanti. Anche con Pepito ci servirebbe ugualmente una prima punta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.152
A me Rossi magari in prestito con diritto di riscatto da buttare dentro a 20-30 minuti dalla fine schifo non farebbe. Certo avremmo comunque bisogno di acquistare il centravanti titolare, che deve essere il colpo grosso della nostra campagna acquisti, assieme al centrale di difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: domenico il 23 Mag 2016, 22:01
Ho letto sull'altro topic che Prandelli avrebbe chiesto Pasqual. Ce lo vedo proprio.
P:"presidente,per il terzino sinistro avete qualche idea?"
L:"guarda Ce' abbiamo offerto un contratto ad adriano del barca."
P:"hmm buono eh,ma io preferirei pasqual"

Molto credibile  :=))

Dopo aver visto Hogdson vendere Roberto Carlos per prendere Pistone, può accadere tutto. :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
cmq milik più che un salas a me sembra un ibra... ha colpi fuori dal comune....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Rivolazionario il 23 Mag 2016, 22:17
Dopo aver visto Hogdson vendere Roberto Carlos per prendere Pistone, può accadere tutto. :DD
Oh madonna che mi hai ricordato!
È normale che uno cerchi i suoi uomini spogliatoio, pure mourinho si è  portato hilario e quaresma ovunque. Però preferire pasqual ad adriano mi farebbe dubitare delle sue facoltà mentali :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: domenico il 23 Mag 2016, 22:24
Oh madonna che mi hai ricordato!
È normale che uno cerchi i suoi uomini spogliatoio, pure mourinho si è  portato hilario e quaresma ovunque. Però preferire pasqual ad adriano mi farebbe dubitare delle sue facoltà mentali :=))
Perché da Prandelli cosa ti aspetti? Preparati a una insipida minestra, sia negli uomini che nel gioco.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.220
Tra le richieste manca solo Montolivo poi li hanno detti tutti; magari lo scambiamo con Candreva più conguaglio a favore del milan...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: inquisitor il 23 Mag 2016, 22:31
Perché da Prandelli cosa ti aspetti? Preparati a una insipida minestra, sia negli uomini che nel gioco.

Ma perchè?
Le squadre di Prandelli hanno sempre giocato molto bene proponendo un bel calcio.
Sta cosa che è bollito non ho proprio capito da dove si debba desumere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma perchè?
Le squadre di Prandelli hanno sempre giocato molto bene proponendo un bel calcio.
Sta cosa che è bollito non ho proprio capito da dove si debba desumere.
Chiedilo ai tifosi del Galatasaray.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: inquisitor il 23 Mag 2016, 22:34
Chiedilo ai tifosi del Galatasaray.

Se negli anni 70 magari avessimo chiesto ai tifosi del Foggia quale fosse la loro opinione su Maestrelli ti avrebbero detto che li ha fatti retrocedere.
E noi ci abbiamo vinto uno scudetto.
Per dire eh.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi sembra di capire, dalla lettura di questo topic è di quello sull'allenatore, che Prandelli non è esattamente la tua prima scelta. Comunque se l'ha capito uno de coccio come me penso che sei stato abbastanza chiaro  ;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dici? Io la sua Fiorentina la ricordo bella frizzante, però parlo di eoni fa. In ogni caso la scelta non mi dispiace affatto, anzi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Rivolazionario il 23 Mag 2016, 21:58
Espirito Santo in Panchina.
E ti assicuri un grosso aiuto dall'alto.

Pellè -  Rossi di punta e anche gli indiani Cherokee sono dalla parte nostra.
Stanno già dalla parte nostra, da mo'...
...nel parcheggio di Formello.

Qualcuno ci fermi! :cheers:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 23 Mag 2016, 22:42
Dici? Io la sua Fiorentina la ricordo bella frizzante, però parlo di eoni fa. In ogni caso la scelta non mi dispiace affatto, anzi.
Maestr elli è diverso da Prand elli: i piedi sono uguali, la testa NO.

Discussione precedente - Discussione successiva