Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 23 Mag 2016, 22:56
Maestr elli è diverso da Prand elli: i piedi sono uguali, la testa NO.
Eh già. Però anche prandelli ha "sistemato" almeno per un po' due caratteri difficili come cassano e balotelli. A proposito balotelli giammai. Neanche regalato!

skizzo87

Visitatore
Comunque il parallelo Prandelli Maestrelli ce può sta, sono stati allenatori delle merde entrambi. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Prandelli alle merde nn ha fatto manco a tempo a sporcarsi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 23 Mag 2016, 23:32
Comunque il parallelo Prandelli Maestrelli ce può sta, sono stati allenatori delle merde entrambi. :D
No, Maestrelli ci ha solo giocato negli anni '50.      ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Mag 2016, 23:59
No, Maestrelli ci ha solo giocato negli anni '50.      ;)

si scusa passato flash con Sven. Comunque un passato nelle merde :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 00:00
si scusa passato flash con Sven. Comunque un passato nelle merde :D
Comunque, se fosse vera la notizia di Prandelli, spero che faccia molto bene come da tradizione e poi sono molto contento di riavere con noi anche Gabriele Pin.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tipico dei giornalai: arriva Prandelli e quindi ci prendiamo gli ex della Fiorentina, come con Sampaoli sarebbe arrivato mezzo campionato cileno, con Pioli gli ex del Bologna, con Petkovic mezzo campionato svizzero, e con Reja gli ex del Napoli.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 23 Mag 2016, 23:28
Eh già. Però anche prandelli ha "sistemato" almeno per un po' due caratteri difficili come cassano e balotelli. A proposito balotelli giammai. Neanche regalato!
Ma, sai, mi sa che forse potrebbe essere proprio Balotelli il nostro ariete, in fondo con Prandelli a Firenze ha fatto molto bene, se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2016, 00:20
Ma, sai, mi sa che forse potrebbe essere proprio Balotelli il nostro ariete, in fondo con Prandelli a Firenze ha fatto molto bene, se non ricordo male.

Balotelli non c'ha mai giocato a Firenze.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2016, 00:21
Balotelli non c'ha mai giocato a Firenze.
Sicuro? ora controllo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.231
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2016, 00:24
Sicuro? ora controllo.
Ti confondi con mitra Matri, mrtc sua e de quando ha fatto l'ultimo exploit togliendoci la coppa Italia prima di cadere nell'oblio qui da noi (scherzo Alessà, te vojo bene).

Lazio Patria Nostra

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2016, 00:20
No no, davvero. Balotelli ha dimostrato di avere grossi limiti caratteriali. Diciamo che è uno sciocco, per usare un eufemismo, non ingarra una stagione da anni ormai. L'ho scritto ieri nell'altro topic, abbiamo bisogno di soluzioni, non di altri problemi.
P.s confermo, non ha mai giocato a Firenze, io mi riferivo al rapporto Prandelli-Balotelli in Nazionale, per la precisione all'europeo 2012. Comunque credo che non ci siano rischi, perchè il mister e supermario si sono lasciati malissimo dopo l'esperienza in Brasile. Menomale, aggiungo io.  :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prandelli è stato bravo a far rendere bene delle vere teste di cazzo come Mutu e Balotelli, però da qui a pensare che non veda l'ora di averci di nuovo a che fare...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 00:26
Ti confondi con mitra Matri, mrtc sua e de quando ha fatto l'ultimo exploit togliendoci la coppa Italia prima di cadere nell'oblio qui da noi (scherzo Alessà, te vojo bene).

Lazio Patria Nostra
Forse mi confondo con qualcun altro, chiedo venia.      :oops:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
allora se pijamo Janssen e DV torna quello che era e non vendiamo Biglia io parlo de scudo senza ritegno !!  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Prandelli non è Sampaoli, oggi. Ma qualche anno fa era quotatissimo.

A me non ha mai fatto impazzire, l'ho sempre percepito un po' fasullo. Ma, attenzione: sono solo fisime mie, non potremmo criticare L. pure per Prandelli. Di certo, sarebbe la soluzione più prestigiosa dai tempi di Zoff.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2016, 01:14
Prandelli non è Sampaoli, oggi. Ma qualche anno fa era quotatissimo.

A me non ha mai fatto impazzire, l'ho sempre percepito un po' fasullo. Ma, attenzione: sono solo fisime mie, non potremmo criticare L. pure per Prandelli. Di certo, sarebbe la soluzione più prestigiosa dai tempi di Zoff.

(Scusate, ho sbagliato,topic)  :=)) :=))

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Un buon centrale, Adriano, Rafinha, Van Persie, Rossi e passa la paura [emoji6]

E poi me sveglio tutto sudato [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2016, 00:53
allora se pijamo Janssen e DV torna quello che era e non vendiamo Biglia io parlo de scudo senza ritegno !!  :asrm
Bum

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
Prandelli ce portasse Pepito, quello vero senza stampelle e là davanti stamo a posto.

Discussione precedente - Discussione successiva