Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
mettere in discussione Prandelli non ha senso, è un ottimo allenatore una spanna sopra tutti gli allenatori dell'era Lotito
io preferivo Sampaoli più per come gioca che per i risultati ma se non ci ha scelto perché pagavamo poco ciaone
il fallimento gala poi sono 15 partite, difficile costruire qualcosa in così poco tempo, a 5 M anno
a verona parma e firenze ha portato quasi sempre ottimi risultati
se non si parte con l'idea che la vittoria scudetto è l'unico risultato possibile Prandelli è una grande scelta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
(comunque solo io ho capito che inquisitor era sarcastico??)

Lazio Patria Nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nfario il 23 Mag 2016, 23:13

personamolto seria ma fi tecnica e di calcio nn ne capisce un caxxo. D laziale e x il bene della Lazio speeo di cuore di sbagliarmi

ne sono ceerto.

Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2016, 23:57
(comunque solo io ho capito che inquisitor era sarcastico??)

no, no..   :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Con Prandelli ci vuole il Luca Toni di turno, il pazzini, e soprattutto cambio di modulo... 442 vecchia maniera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: giovannidef il 23 Mag 2016, 23:43
mettere in discussione Prandelli non ha senso, è un ottimo allenatore una spanna sopra tutti gli allenatori dell'era Lotito
io preferivo Sampaoli più per come gioca che per i risultati ma se non ci ha scelto perché pagavamo poco ciaone
il fallimento gala poi sono 15 partite, difficile costruire qualcosa in così poco tempo, a 5 M anno
a verona parma e firenze ha portato quasi sempre ottimi risultati
se non si parte con l'idea che la vittoria scudetto è l'unico risultato possibile Prandelli è una grande scelta
Paro paro come te.
Sampaoli però...ma siamo sicurissimi che non possa arrivare? Confido nel depistaggio [emoji41]

Lazio Patria Nostra

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Speriamo pretenda una rosa all'altezza e porti un buon preparatore atletico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sampaoli sapeva che gli avrebbero proposto 2 ml. annui, così per depistare ha chiesto 4.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: robylele il 24 Mag 2016, 00:04
Sampaoli sapeva che gli avrebbero proposto 2 ml. annui, così per depistare ha chiesto 4.
Fatto 30, facciamo 31! O era 40?
Daje Jorge, insinuati!

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
A me un Cesare alla guida della prima squadra di Roma mi piace  :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2016, 00:09
Voi ve lo meritereste davvero Gasperini.
Gasp non si augura manco al peggior nemico.

Lazio Patria Nostra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si augura a chi si sta inventando di tutto per far passare Prandelli come una sega.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2016, 00:21
Si augura a chi si sta inventando di tutto per far passare Prandelli come una sega.
Non sanno ciò che scrivono.
Prandelli per me è la scelta migliore dopo Sampaoli, ma io sono un suo devoto (come per Villas Boas) e mi rendo conto di avere una percezione falsata.

Lazio Patria Nostra

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
A me Sampaoli metteva una paura...il prossimo anno faremo una buona squadra, serve un allenatore che faccia il suo e che sappia mettere i giocatori in campo con un senso, ,senza inventarsi niente.

Prandelli è una scelta sensata e di livello

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque a me tutti sti commenti che poi ancora non ha firmato nessuno.... Me Mettete Paura :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 24 Mag 2016, 00:53
Comunque a me tutti sti commenti che poi ancora non ha firmato nessuno.... Me Mettete Paura :)
Ma infatti, l'oracolo ha solo detto che Prandelli è bono...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Prandelli non è Sampaoli, oggi. Ma qualche anno fa era quotatissimo, direi come l'argentino.

A me non ha mai fatto impazzire, l'ho sempre percepito un po' fasullo. Ma, attenzione: sono solo fisime mie, non potremmo criticare L. pure per Prandelli. Di certo, sarebbe la soluzione più prestigiosa dai tempi di Zoff.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Chiedevamo una guida tecnica affermata e Prandelli di sicuro lo è. Probabilmente la scelta migliore che si possa fare compatibilmente con le nostre finanze.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Se arriva Prandelli, gli chiedo solo una cosa dal punto di vista tecnico: niente barba per favore. :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: El Matador il 23 Mag 2016, 22:16
Magari Prandelli.

Quando spuntò il nome di Allegri due anni fa, erano già pronti i pullman per una scampagnata verso il ponte di Ariccia. Allenatore scandaloso, che ha vinto un campionato solo grazie a Ibra.

Dio quanto hai ragione.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva