Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Sapete che modulo predilige? Di 433 ne avrei abbastanza

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Per Prandelli c'è da superare l'ostacolo Inquisitor.

La Lazio deve prima di tutto convincere il noto netter ad accettare l'ipotesi CP. Ma non sarà facile!

Sembra che tutto sia da far risalire a quando Prandelli passò avanti a Inquisitor nella fila dal pizzicarolo. Quella volta volarono parole grosse ("truffaldino", "scorretto", "'ndo cori?", "chette strilli") ma il peggio accadde alla fine delle discussione, quando il Prandelli prese una delle monete da due euro che aveva avuto di resto e la uso per rigare la macchina dell'inquisitor scrivendo la frase "io so' io e tu non sei un cazzo!" sullo sportello ...

A far da pacere sta per intervenire Galasso, di LSR ... che ha detto: "Pvometto che viuscivò a fav vagionave inquisitov, quante vevo che sono un gvande intvattenitove vadiofonico!"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Allenatore mediocre e sopravvalutato.      Prandelli é quello che per scrollarsi le colpe di dosso in occasione del mondiale , addossó tutte le colpe a Balotelli , appoggiato da quella merda di derossi.
Uno così da Roma dovrebbe sta lontano un centinaio di km.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prandelli è un allenatore molto buono, sono sicuro Che farà bene da noi, poi se Lotito lo ha scelto vuol dire Che ci ha pensato bene, a me piace anche Che è italiano e Che si veste elegante. Io sono contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 06:12
Prandelli è un allenatore molto buono, sono sicuro Che farà bene da noi, poi se Lotito lo ha scelto vuol dire Che ci ha pensato bene, a me piace anche Che è italiano e Che si veste elegante. Io sono contento.
:lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Riprendendo il post di Tarallo87 riconosco Che Prandelli si veste bene, è ben pettinato, è italiano (e in un periodo in cui si alzano i muri ciò serve anche a pararsi il sedere). Altro non trovo se non che anni fa era un discreto allenatore e nulla più e da qualche anno è precipitato in un gorgo pipparsughesco. Se ne può uscire? Speriamo.

Citazione di: ES il 23 Mag 2016, 22:50
P.s. inquisitor si ricorderà verso fine novembre,e sarà contentissimo di farlo.
Daje  :ssl

Per me invece il Cesarone non mangerà il panettone e gli verrà dato un bel ciaone.
Scommetti un cenone? [emoji4]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.142
Si parla di biennale da 1.4/1.8 (a seconda delle fonti).
Al di là del gusto personale si tratta di un cambiamento notevole rispetto al passato, almeno questo si potrebbe sottolineare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.305
Rivedere Gabriele alla Lazio mi farebbe davvero piacere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Come CV ed ingaggio Prandelli sarebbe il profilo di allenatore più importante dell'era Lotito. Quanto meno e' uno abituato a lavorare a certi livelli

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per Prandelli c'è da superare l'ostacolo Inquisitor.

La Lazio deve prima di tutto convincere il noto netter ad accettare l'ipotesi CP. Ma non sarà facile!

Sembra che tutto sia da far risalire a quando Prandelli passò avanti a Inquisitor nella fila dal pizzicarolo. Quella volta volarono parole grosse ("truffaldino", "scorretto", "'ndo cori?", "chette strilli") ma il peggio accadde alla fine delle discussione, quando il Prandelli prese una delle monete da due euro che aveva avuto di resto e la uso per rigare la macchina dell'inquisitor scrivendo la frase "io so' io e tu non sei un cazzo!" sullo sportello ...

A far da pacere sta per intervenire Galasso, di LSR ... che ha detto: "Pvometto che viuscivò a fav vagionave inquisitov, quante vevo che sono un gvande intvattenitove vadiofonico!"
Non trascurabile il particolare che quando questi fatti avvennero il buon Cesare era nella parentesi merdica, e ciò contribuì non poco a far montare l'odio del netter...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Che dice Feisbuc?  :)

Warp

*
Lazionetter
* 13.283
Cesare Prandelli ha cambiato il suo stato

idea
interessamento
intensificati i contatti
Si può fare e/o Ha visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
forte su
pressing
resta da convincere il club/calciatore
settimana decisiva
inizio prossima settimana decisivo
valigie in mano
giornata decisiva e/o a un passo
ore decisive
fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
si attende la fumata
brusca frenata
raffreddamento della pista
virata su altri nomi
fumata nera
sfumata
mai cercato
pipparsugo

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Io continuo a pensare che Mihajlovic sarebbe stata la scelta migliore, peró considero Prandelli una buona soluzione.
Quantomeno é una scelta sensata e adeguata alla Lazio attuale. Poi nel calcio nulla é scontato.
Inoltre, per me, Prandelli é garanzia di una buona campagna acquisti.
Molto meglio di Sampaoli  e della conferma di Inzaghi (per tacer di Gasperini).
Finché non lo vedo non ci credo, ma sarei abbastanza contento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
A me intrigherebbe più Sampaoli, ma Prandelli non mi dispiacerebbe.
soprattutto l'importante è non continuare con Inzaghi

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
diciamo che in una ipotetica classifica dei miei preferiti papabili non era di certo tra i primi 5 , pero riconosco che comunque non è stato preso proprio uno sprovveduto .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che nei miei gusti viene dopo Sampaoli, Inzaghi e Mijhalovic. Ma discuterlo no. Sta molto sopra poi a tutti gli altri nomi (Ventura, Gasperini, Maran ecc ecc). Quando ha fallito con l'Italia si è ritrovato con Balotelli fancazzista e irriverente che aveva tutto lo spogliatoio contro e Cassano che sulla pancia aveva una ciambella. Se non ricordo male venimmo eliminati con furto arbitrale annesso dall'Uruguay.
Prandelli arrivò alla Nazionale perchè con squadre non eccellenti ai nastri di partenza (Fiorentina su tutte) fece grandi cose.
Resta il fatto che mi auguro una campagna acquisti di gran livello: Milik, Adriano, N'Koulu e la conferma di Biglia.
Se Milik è inarrivabile scelgano tra Immobile, Janssen, Lapadula, Zaza e Berardi. Altri nomi sono di livello inferiore o molto inferiore a seconda dei casi (Pellè, Pazzini, Rossi, Pavoletti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io questa infatuazione per Mihajlovic continuo a trovarla incomprensibile)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.688
Veramente ho difficoltà a capire le critiche a Prandelli. Secondo me è di gran lunga la scelta migliore possibile

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 08:31
(Io questa infatuazione per Mihajlovic continuo a trovarla incomprensibile)

Chiedi ai tifosi del Milan...esonerato lui è crollata la squadra che fino a quel momento aveva avuto la parvenza di una squadra decente...

Discussione precedente - Discussione successiva