Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 11:08
I nomi usciti finora sono Pasqual, Rossi e Montolivo. In pratica due veterani della Fiorentina di 10 anni fa e un giocatore con evidenti problemi fisici...

Ma io non credo che la Lazio vada su Pasqual che ha 34 anni, Montolivo purtroppo è un pallino di Prandelli e vista la vendita probabile di Biglia potrebbe essere un indiziato a sostituirlo.

Per Rossi va fatto un discorso a parte, sembra piuttosto fracico come giocatore, ma se trattasi di terza punta sarebbe un acquisto fantastico!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2016, 11:00
quindi non ti piacciono per pura contraddizione?

Non mi piacciono perchè già un mese fa, senza nessuna certezza di venire alla Lazio, si era già appiattito verso la gestione del Magnifico, e secondo me non sono questi gli allenatori che ci fanno fare il salto di qualità; e da abbonato credimi, spero vivamente di sbagliarmi.

La mia speranza è limitata al fatto che, avendo un nome di "peso" rispetto ai suoi predecessori, possa aver richiesto garanzie in sede di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:15
Non mi piacciono perchè già un mese fa, senza nessuna certezza di venire alla Lazio, si era già appiattito verso la gestione del Magnifico, e secondo me non sono questi gli allenatori che ci fanno fare il salto di qualità, e da abbonato credimi, spero vivamente di sbagliarmi.

La mia speranza è limitata al fatto che, avendo un nome di "peso" rispetto ai suoi predecessori, possa aver richiesto garanzie in sede di mercato.
si ma scusami, non è che se una cosa può piacere a lotito o tare a te deve fare matematicamente schifo..... boh puoi essere abbonato o meno ma a na certa sti paraocchi leviamoli no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2016, 11:12
l'intervista rilasciata pochi mesi dopo la morte della moglie fotografa in pieno la persona.
Idem la scelta fatta di lasciare la roma.
E' una persona schiva che può apparire molle, di carattere tende a smussare le asperità (non aspettatevi che sbotti come Reja...), ma è soprattutto una persona coerente.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: tende a mediare, ma sa quello che vuole.
Con i giocatori usa il dialogo, e cura molto anche i valori delle persone (era così anche Pioli).
Di certo, chi rimarrà, dovrà mettersi in riga: sconti ne fa pochi, comportamentali ancora meno.
Non so se abbia fatto richieste precise e fatto nomi.
Per me Prandelli è una scelta logica, di (passatemi la forzatura) discontinuità nella continuità.
p.s. non è un ruffiano.
:beer:
Anche per me è una scelta sensata. Preferivo Mazzarri ma tolto lui Prandelli va benissimo.
Speriamo riesca a farsi fare la squadra dal Presidente, che è la cosa più importante.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2016, 11:16
si ma scusami, non è che se una cosa può piacere a lotito o tare a te deve fare matematicamente schifo..... boh puoi essere abbonato o meno ma a na certa sti paraocchi leviamoli no?

Forse non leggi i miei interventi, non critico a prescindere.

Semplicemente non mi piace il target di allenatore che predilige Lotito, poi su altri aspetti posso essere d'accordo o meno.  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:25
Forse non leggi i miei interventi, non critico a prescindere.

Semplicemente non mi piace il target di allenatore che predilige Lotito, poi su altri aspetti posso essere d'accordo o meno.  :beer:

E allora non ti piacerà mai nessun allenatore che arriverà alla Lazio, visto che gli allenatori li sceglie Lotito.
Se anche arrivasse Sampaoli, mi pare ovvio che lo farebbe perchè avrebbe sposato la linea lotitiana.

Un comportamento diverso da parte della dirigenza (ossia, firmare qualcuno che sia in aperta contraddizione con il loro modus operandi) sarebbe ai limiti dello schizofrenico. Forse anche oltre.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:15
Non mi piacciono perchè già un mese fa, senza nessuna certezza di venire alla Lazio, si era già appiattito verso la gestione del Magnifico, e secondo me non sono questi gli allenatori che ci fanno fare il salto di qualità; e da abbonato credimi, spero vivamente di sbagliarmi.

Più che altro sei destinato a soffrire per il resto della tua vita da tifoso.
Se aspetti che arrivi un'allenatore che, alla prima intervista, dica, testualmente "Magari more sto ciccione", o, più diplomaticamente "Er gestore se ne deve annà", secondo me c'hai parecchio tempo da passare a fare altro prima che accada.

Spero di sbagliarmi, ovviamente... :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dai, state un pò estremizzando il mio discorso, a me l'idea di calcio di Sampaoli piace, poi è normale che quando fai parte di una società devi sposare il modus operandi della dirigenza, ma questo vale per ogni società di calcio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:36
Dai, state un pò estremizzando il mio discorso, [...]

Beh, insomma, mica siamo noi ad aver parlato di "modalità zerbino"....

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 11:38
Beh, insomma, mica siamo noi ad aver parlato di "modalità zerbino"....

Sottoscrivo che quella mi sembra la modalità inserita, poi ti ripeto felice di essere smentito su: capacità comunicativa, pretese nei confronti della dirigenza in sede di mercato, risultati  ecc ecc..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Allora ricapitoliamo, ho letto di Prandelli quasi sicuro che ha chiesto Balotelli e Pasqual.
Poi probabilmente si portera' dietro Dormolivo ed il talento di Bari vecchia.
E' la volta buona che dall'anno prossimo mi appassiono ad un altro Sport.
Che fine che si deve fare......

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:40
Sottoscrivo che quella mi sembra la modalità inserita, poi ti ripeto felice di essere smentito su: capacità comunicativa, pretese nei confronti della dirigenza in sede di mercato, risultati  ecc ecc..

Appunto, sei tu che estremizzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sergione il 24 Mag 2016, 11:42
Allora ricapitoliamo, ho letto di Prandelli quasi sicuro che ha chiesto Balotelli e Pasqual.

sergio', fatte una tisana :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che abbia chiesto Aimo Diana e Sabri Lamouchi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 11:40
eh ma quando lotito e prandelli si so parlati penso che lotito gli abbia detto questi so i soldi, questa è la squadra a disposizione e questa è la struttura, vuoi venì? se gli ha detti si non penso che poi appena insediato, prandelli prende il microfono di lsc e diceù " aho sto [...] m'ha detto che questi so i soldi, nc'abbiamo na lira, iniziate a tifare riommaaaa"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: sergione il 24 Mag 2016, 11:42

te sei incazzato per 5/6 cose che non succederanno mai. MITICO

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
pensa se prendevamo Lippi, ci davano su pessotto, torricelli e conte..però sarebbero arrivati pure vialli ravanelli e del piero, dai catzo 8)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Che poi vorrei capire che vuol dire aziendalista ?
Io li voglio vedere chi fa queste etichette, nella loro professione, mettersi contro colui che li paga, superiore o datore di lavoro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2016, 11:53
Che poi vorrei capire che vuol dire aziendalista ?

Non ha scritto aziendalista, ha scritto "Modalità zerbino".
E' oltre.

Discussione precedente - Discussione successiva