Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 17:38
ci sono troppi netter newbie ambigui....qualcuno è stato gia' tanato e radiato , qualcunaltro ancora gigioneggia...

concordo

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Comunque stasera i nostri non hanno scuse dopo il pareggio di Bergamo.

Se per sbaglio provano a fermare l'Inter per me hanno chiuso.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
ci sono troppi netter newbie ambigui....qualcuno è stato gia' tanato e radiato , qualcunaltro ancora gigioneggia...

e questo posso pure capirlo

ma io non posso dire che odio l'inter? la odio da sempre, pure negli anni in cui non contava un cazzo...non si può dire?? che è la nostra seconda squadra??

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Ma su quello ci posso pure stare, ma tanti commenti in sezione Calcio, sono stranamente soft verso le merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76

fai i nomi va che se famo due risate

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 17:37

ma qui sopra è sempre così?

per chi non la pensa come la maggioranza scattano gli insulti....come funziona??

I dubbi vengono quando si vede qualcuno troppo morbido verso la rioma o le dichiarazioni dei suoi giocatori... anzi che qui come opinioni c'è tutto e il contrario di tutto.

Se è per questo babbo Moratti lo odio pure io (anche se i tifosi dell'Inter non m'hanno fatto niente e perlomeno odiano la reuma)... però tra i due mali è decisamente quello minore ne convieni?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 17:41

e questo posso pure capirlo

ma io non posso dire che odio l'inter? la odio da sempre, pure negli anni in cui non contava un cazzo...non si può dire?? che è la nostra seconda squadra??

Guarda che qui dentro moltissimi di noi detestano l'inter (non tanto la squadra o la tifoseria, che ha noi hanno fatto solo del bene, come dice Lazio Forever, fermando il rioma per un po' d'anni) quanto la dirigenza, che da quel fatidico 5 maggio fa di tutto per mettercelo in quel posto, mentre non lesina aiutini di ogni genere alle feci.

Però...dai su, che capisci pure da solo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se a me qui sopra non me conoscevano da dodici anni sti giorni m'avrebbero cacciato a calci.
Col tempo punti di vista un po' diversi vengono accettati, questi giorno e' na cambogia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 17:47
Se a me qui sopra non me conoscevano da dodici anni sti giorni m'avrebbero cacciato a calci.
Col tempo punti di vista un po' diversi vengono accettati, questi giorno e' na cambogia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: cosmo il 02 Mag 2010, 11:37
Tiferò Inter perché sono della Lazio. Sembra un paradosso, ma non lo è affatto. In ballo non c'è la scelta delle scelte, cioé la serie B contro lo scudetto dei piscioruggine. La matematica e il buon senso sono dalla nostra parte.
Tiferò Inter perché ormai qui a Roma, la questione, da tempo, non è più contestualizzabile in termini di goliardia e di rivalità cittadina. La questione è sfociata nel sociale e nell'amore per il calcio in generale, non per la Lazio solamente. Se la Lazio permettesse alla rioma di vincere lo scudetto, ci porteremmo l'onta per almeno un secolo. Basti ricordare cosa successe con l'autogol di Negro nel 2000. Vincere o pareggiare stasera sarebbe l'emblema di ogni autogol. E' nostro dovere tifare contro la Lazio, perché siamo laziali e quindi antiromanisti e amiamo questa città (che non è la più bella del mondo, perché una città va giudicata per il tipo di gente che ci vive, e la presenza dei tifosi piscioruggine ha degradato e degrada questa città, ma questo è un altro discorso...magari per un altro topic...).
Tiferò Inter perché sono contro la lobby mafiosa che sta palesemente dietro la aesseromamerda, che è solo la punta di un iceberg, un "non" squadra, che ha smesso di essere tale nel corso degli ultimi anni, quando la propaganda è diventata via via sempre più martellante e insopportabile.
Tiferò contro la Lazio (e quindi per la Lazio) perché nei loro festeggiamenti non c'è allegria, ma rancore, veleno, volgarità, esibizionismo. Tiferò contro la Lazio perché sono romano e non ho nessuna intenzione di vedere la città in cui sono nato e cresciuto e in cui vivo da quasi 40 anni soggiogata da quelli che non sono tifosi, ma cani rabbiosi, animali selvaggi, disonesti e violenti.
Poeta 1964 sostiene che tutti i tifosi di calcio sono uguali, non sono d'accordo affatto. Questa non è gente normale, perché antepone la propria fede calcistica all'onestà intellettuale, e perché io detesto l'arroganza impunita, perché detesto i pennivendoli che scrivono per loro in barba ad ogni sempilce principio deontologico.
Tiferò Inter e quindi Lazio perché chi li rappresenta in campo ha smesso di essere semplicemente un giocatore di calcio per diventare prodotto di consumo, testimonial di un'Italia becera e schifosa. I riommisti sono troppo stupidi per capirlo, ma il lavaggio del cervello che hanno subitò usando come chiavistello titti li ha resi schiavi e li renderà ancora schiavi per anni e anni.
Tiferò Inter perché i fondatori della Lazio nel 1900 SCELSERO i colori bianco e celeste e SCELSERO il nome LAZIO, mentre nel 1927 sia il nome che i colori furono imposti dall'alto. Quindi tiferò contro la Lazio perché sono un uomo libero.

Forza Inter (e quindi, Forza Lazio)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

io ancora te caccerei veramente...  :D

Dai scherzo Tara... te vojo bene in fondo :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2010, 17:46
Guarda che qui dentro moltissimi di noi detestano l'inter (non tanto la squadra o la tifoseria, che ha noi hanno fatto solo del bene, come dice Lazio Forever, fermando il rioma per un po' d'anni) quanto la dirigenza, che da quel fatidico 5 maggio fa di tutto per mettercelo in quel posto, mentre non lesina aiutini di ogni genere alle feci.

Però...dai su, che capisci pure da solo.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 17:44
I dubbi vengono quando si vede qualcuno troppo morbido verso la rioma o le dichiarazioni dei suoi giocatori... anzi che qui come opinioni c'è tutto e il contrario di tutto.

Se è per questo babbo Moratti lo odio pure io (anche se i tifosi dell'Inter non m'hanno fatto niente e perlomeno odiano la reuma)... però tra i due mali è decisamente quello minore ne convieni?

assolutamente sì.

ma infatti ho detto che spero che vinceranno campionato e coppa italia quest'anno ma dall'anno prossimo vorrei vederli affondare, insieme alla riomma(questo è sottinteso), me pare de essere stato abbastanza chiaro...

c'ho l'impressione che state a legge solo i commenti che ve sono più comodi.....mah

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Tarallo non lo di' manco pe' scherzo.

tu incarni una Lazialita' pure a romantica di cui abbiamo bisogno.

p.s. allora lo famo sto scambio de case se stasera non perdiamo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 17:53

tu incarni una Lazialita' pura e  romantica di cui abbiamo bisogno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 17:53

tu incarni una Lazialita' pure a romantica di cui abbiamo bisogno.

Oggi e' il turno mio de esse preso per il culo.  :D

Della' tra blanco e .dani. m'hanno stroncato.  :lol:

(e' ita)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 17:55
Oggi e' il turno mio de esse preso per il culo.  :D

Della' tra blanco e .dani. m'hanno stroncato.  :lol:

(e' ita)

se stasera perdete te venimo a cercà pe tutta europa pe pijatte pel culo...  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter