Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto come lo si garantisce, Biglia? Non e' che possiamo legarlo, eh. Spero che voglia restare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sia per caratura che per compenso, una novità nella Lazio di Lotito.

E' un primo segnale e non bisogna costruirci i castelli sopra. Ma è un buon segnale.
Eddaje.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
il DT non ce serve, non fa un caxxo di utile per vincere le partite
i soldi spendiamoli bene

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 14:51
Piuttosto come lo si garantisce, Biglia? Non e' che possiamo legarlo, eh. Spero che voglia restare.

Biglia, a differenza di candreva, ha fatto capire che ancora non ha deciso il da farsi.
Probabilmente vuole garanzie tecniche ma a determinate condizioni firma il rinnovo.
Se il mercato dovesse essere caratterizzato dai nomi che girano a mio avviso lui resta e rinnova, mentre Candreva se ne va.
Con un anno di ritardo rispetto al dovuto, ma ci siamo arrivati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Piuttosto come lo si garantisce, Biglia?

Si picchia a sangue Candreva.
Gli si fa ingoiare la fascetta da capitano.
Una cosa medievale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

3 milioni l'anno, come dicono le voci, tanto la Juve non gli offrirebbe di più, e da noi avrebbe il posto da titolare fisso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 13:31
se mi ospiti a Tirana ti vengo a cercare :D
Io pago solo le birre, per il resto dovresti essere abbastanza famigliare con Tirana. E mica puoi essere solo te tirchio :DD

E quoto SK:
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 14:32
Prandelli vattana!

Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 14:52
il DT non ce serve, non fa un caxxo di utile per vincere le partite
i soldi spendiamoli bene
Il DT serve eccome, o almeno qualcuno piu` bravo ed intelligente in societa`, sopratutto per quanto riguarda i rapporti societa`- calciatori e tra quest`ultimi ed i media. Tare e Lotito fanno a gara a chi dice piu` cose insensate e inopportune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
La Lazio di Cesare Prandelli ha anche un buon impatto mediatico, è uno conosciuto, facile che i giornalisti che vanno per la maggiore per far notare la loro importanza parleranno di lui chiamandolo Cesare, come quel coattone di Zazzaroni.
Io sono molto contento del suo arrivo. Alcune critiche che leggo sono le stesse mosse quando trattavamo Allegri e Donadoni, quindi sono sereno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Passare da pioli, un signor nessuno noto solo per i numerosi esoneri, a prandelli, uno che di stagioni buone ne ha fatte tante, in più squadre ed anche in nazionale, è un segnale forte ed un salto in avanti concreto.

A presidè, ma che sta nuova era esiste davvero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2016, 14:58
Io pago solo le birre, per il resto dovresti essere abbastanza famigliare con Tirana. E mica puoi essere solo te tirchio :DD

E quoto SK:Il DT serve eccome, o almeno qualcuno piu` bravo ed intelligente in societa`, sopratutto per quanto riguarda i rapporti societa`- calciatori e tra quest`ultimi ed i media. Tare e Lotito fanno a gara a chi dice piu` cose insensate e inopportune.

a parte che non credo che questa sia la descrizione del lavoro di un DT, ma un mix tra comunicazione, team manager e ufficio stampa...ma quindi spendiamo 1 o 2 milioni lordi in piu' da dare a uno che si occupa di "rapporti" tra giocatori e societa' (custodisce i numeri di telefono?), invece di darli a un giocatore bravo?
non so se avete notato che i soldi so contati.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:00
La Lazio di Cesare Prandelli ha anche un buon impatto mediatico, è uno conosciuto, facile che i giornalisti che vanno per la maggiore per far notare la loro importanza parleranno di lui chiamandolo Cesare, come quel coattone di Zazzaroni.
Io sono molto contento del suo arrivo. Alcune critiche che leggo sono le stesse mosse quando trattavamo Allegri e Donadoni, quindi sono sereno.

Che ti devo dire.. confido in voi! Comunque a me Allegri è sempre piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 15:06
Che ti devo dire.. confido in voi! Comunque a me Allegri è sempre piaciuto.
Io la vedo così: prima puoi solo giudicare il tipo di operazione non la riuscita.
1.5 rispetto a 1 mio che massimo davano è un passo avanti, il cv di Prandelli rispetto ad altri tecnici che abbiamo avuto è un passo avanti. Sono contento, poi vediamo il campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:16
Io la vedo così: prima puoi solo giudicare il tipo di operazione non la riuscita.
1.5 rispetto a 1 mio che massimo davano è un passo avanti, il cv di Prandelli rispetto ad altri tecnici che abbiamo avuto è un passo avanti. Sono contento, poi vediamo il campo.

IMHO analisi oggettiva e condivisibile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908

gia' convinto
contratto fino al 2018
sticazzi se vuole andare via, che un giocatore giochi male apposta e' una boiata

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Kredskin il 24 Mag 2016, 15:06
Passare da pioli, un signor nessuno noto solo per i numerosi esoneri, a prandelli, uno che di stagioni buone ne ha fatte tante, in più squadre ed anche in nazionale, è un segnale forte ed un salto in avanti concreto.

A presidè, ma che sta nuova era esiste davvero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Prandelli
Biglia col rinnovo a 3 pali
si trattano
Pellè, Milik, 'nkolou

se non è nuova era,
beh... non è male per essere maggio...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:16

Quello di alzare il budget per l'allenatore è sicuramente un aspetto positivo, speriamo sia lo stesso con gli acquisti, sennò possiamo pure criticare/apprezzare Prandelli ma la sostanza non cambia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2016, 15:26
Prandelli
Biglia col rinnovo a 3 pali
si trattano
Pellè, Milik, 'nkolou

se non è nuova era,
beh... non è male per essere maggio...

Parliamo di Nuova Era quando so' fatte, ste cose, eh...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 15:28
Parliamo di Nuova Era quando so' fatte, ste cose, eh...

infatti non ho detto che è...
l' intenzione è buona però, eccheccazzo...io oggi sò contento...

Discussione precedente - Discussione successiva