Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 15:27
Quello di alzare il budget per l'allenatore è sicuramente un aspetto positivo, speriamo sia lo stesso con gli acquisti, sennò possiamo pure criticare/apprezzare Prandelli ma la sostanza non cambia.
Ovvio (cit.).
:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 15:23
gia' convinto
contratto fino al 2018
sticazzi se vuole andare via, che un giocatore giochi male apposta e' una boiata

Ma il problema non è il giocatore, sono i procuratori.
Se il suo procuratore (chi è?) si impunta che Biglia deve andar via, cosa probabile vista l'assenza dall'Europa, potremmo anche fare muro facendo valere il contratto e tenerlo con Noi ancora.
Il problema è che il suo cartellino precipiterebbe, dal momento che l'anno prossimo sarebbe ad un anno dalla scadenza e dovremo svenderlo.

Oggi Biglia vale tanto anche perché (oltre ad essere forte) ha ancora 2 anni con Noi.
Se vogliamo fare i soldi con Biglia dobbiamo venderlo ora, a maggior ragione se lui ha chiesto di andar via.

Non rifacciamo le ca*****te del passato, con esuberi in casa e guerre legali che alla fine danneggiano tutti.
Questo credo che Lotito lo abbia capito

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
con l'intenzione ce se pulimo n'kolou però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2016, 15:29
infatti non ho detto che è...
l' intenzione è buona però, eccheccazzo...io oggi sò contento...
Pentiti immediatamente e adombrati;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:16
Io la vedo così: prima puoi solo giudicare il tipo di operazione non la riuscita.
1.5 rispetto a 1 mio che massimo davano è un passo avanti, il cv di Prandelli rispetto ad altri tecnici che abbiamo avuto è un passo avanti. Sono contento, poi vediamo il campo.
Quindi se una pippa la paghi 1,5 invece di 1 diventa forte? Se uno vale tot quello è il giusto prezzo, se lo paghi di più non trasformi un rospo in principe ma sei solo un fesso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 15:31
Ma il problema non è il giocatore, sono i procuratori.
Se il suo procuratore (chi è?) si impunta che Biglia deve andar via, cosa probabile vista l'assenza dall'Europa, potremmo anche fare muro facendo valere il contratto e tenerlo con Noi ancora.
Il problema è che il suo cartellino precipiterebbe, dal momento che l'anno prossimo sarebbe ad un anno dalla scadenza e dovremo svenderlo.

Oggi Biglia vale tanto anche perché (oltre ad essere forte) ha ancora 2 anni con Noi.
Se vogliamo fare i soldi con Biglia dobbiamo venderlo ora, a maggior ragione se lui ha chiesto di andar via.

Non rifacciamo le ca*****te del passato, con esuberi in casa e guerre legali che alla fine danneggiano tutti.
Questo credo che Lotito lo abbia capito

se non vuole rinnovare lo faccio restare fino al 2018, tanto i 7 milioni spesi mi sembra siano stati spesi bene.
tanto anche ne incassassimo 20, ne dobbiamo spendere altri per prendere un sostituto (meno forte)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2016, 15:26
Prandelli
Biglia col rinnovo a 3 pali
si trattano
Pellè, Milik, 'nkolou

se non è nuova era,
beh... non è male per essere maggio...

Cominciamo ad ufficializzare il primo.
Se ti basta Prandelli e le solite 4 trattative dei giornalai per parlare di nuova era l'anno scorso con preliminare di Champions e giornali che parlavano di Van Persie dovevamo entrare in un nuovo universo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se aumenti il budget significa che vuoi investire, che vuoi migliorare.

Ma è un concetto talmente banale e palese che doverlo spiegare è bizzarri.

Puoi sempre sculare o cercare le offerte, i lulic, i licht, ma in genere le cose migliori costano di più.

Non a caso djo vale zero e higuain vale 70.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 15:33
se non vuole rinnovare lo faccio restare fino al 2018, tanto i 7 milioni spesi mi sembra siano stati spesi bene.
tanto anche ne incassassimo 20, ne dobbiamo spendere altri per prendere un sostituto (meno forte)

Non sono affatto d'accordo.
Un mercato intelligente passa anche dal vendere al momento giusto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi Biglia non vale niente a giudicare dalle offerte: l'Inter non ha una lira, l'Arsenal sembrerebbe essere stato rifiutato da Biglia stesso, e la Juve non vuole spenderci tanto.

Biglia ha tutto da perderci a fare muro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 24 Mag 2016, 15:36
Se aumenti il budget significa che vuoi investire, che vuoi migliorare.

Ma è un concetto talmente banale e palese che doverlo spiegare è bizzarri.

Puoi sempre sculare o cercare le offerte, i lulic, i licht, ma in genere le cose migliori costano di più.

Non a caso djo vale zero e higuain vale 70.

Pure Klose valeva zero.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 15:36
Non sono affatto d'accordo.
Un mercato intelligente passa anche dal vendere al momento giusto.

su quello sono d'accordo, come fanno le merdacce, ma per noi biglia e' troppo importante. Preferirei cedere candreva che con lui davvero si possono fare bei soldoni e comprare un buon sostituto
per esempio per sostituire biglia mi viene in mente uno tipo diawara, ne dico uno a caso, che non e' ancora a quel livello essendo un '97 e lo paghi tanti milioni ugualmente. Biglia e' il cc titolare dell'Argentina, insomma vale la pena rischiare per vincere le partite, non solo per il bilancio.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2016, 15:38
Pure Klose valeva zero.
Non è vero, klose aveva tante offerte, il costo del suo cartellino non dipendeva dal valore, ma da una sua scelta di andare via a zero.

La differenza è molto semplice.

Ibra si libera a zero, vuol dire che vale zero? No, vuol dire che costa zero (che poi... Tra procuratori, ingaggio... Altro che zero).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2016, 14:51
per qualcuno pur di non essere contento, andrebbe bene esattamente il contrario.
di che cosa?
di quello che viene fatto qualsiasi cosa essa sia.

Se prandelli è spocchioso allora mazarri? sarri? allegri?

Non so.
comunque, altrimenti poi vengo tacciato di essere sempre pro.
Allora dico prandelli è il fratello minestraro di reja, il cugino brutto di di matteo, più arrogante di mou e presuntuoso di garcia, zerbino peggio del signor aziendalista, obsoleto come bagnoli, brutto come cosmi, riommista  fracico come mazzone, sabbia nelle mutande peggio di spalletti, sopravvalutato peggio di mancini, fallito peggio di Ballardini, stempiato come rambaudi

Nessuno , apparte pochi disperati , critica a prescindere.
Avrei applaudito per la scelta di Sampaoli ,sono pronto ad applaudire se il mercato inizia con Adriano .

Ma prandelli no.
Prandelli non mi piace.
E spero ancora che l'allenatore non sia lui.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2016, 11:59
Fossi Prandelli mi dimetterei oggi stesso.

Credo l'abbia fatto ieri.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2016, 15:54
Avrei applaudito per la scelta di Sampaoli ,sono pronto ad applaudire se il mercato inizia con Adriano .

Ma prandelli no.
Prandelli non mi piace.

La penso come te, non critico mai a prescindere, ma non sono entusiasta di questa decisione,  spero per il bene della Lazio che questa sia la scelta giusta.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2016, 15:54

Ma prandelli no.
Prandelli non mi piace.

Puoi dirmi tecnicamente perchè non ti piace?
Non te lo chiedo per polemica ma solo per capire, perchè a me piace da morire e se vuoi ti espongo i miei punti di forza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con prandelli l'italia è arrivata in finale nella coppa europea, e ha fatto due belle stagioni con la fiorentina.
ci sa fare secondo me, a me piace parecchio,fa giocare un bel calcio,palla a terra e alcuni giocatori con lui rendono al massimo.
per me keita con lui diventerebbe un grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Prandelli ha fallito ovunque . Ha avuto qualche anno di buon gioco e risultati solo alla fiorentina.
Dopo di che il nulla.

Un allenatore che dichiara  "Mi sembra che a Formello chi arrivi debba solo allenare, senza pensare a nient'altro"   Prandelli a Radio Radio. Non serve.
A noi serve altro. A noi serve uno che imponga scelte e decisioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
tecnicamente ha fallito il mondiale ed al gala.

Discussione precedente - Discussione successiva