Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me di Lapadula piace molto il modo di dettare il passaggio (come attacca lo spazio, credo si dica). Con un FA ispirato a svariare dietro le punte per me farebbero sfracelli.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ovvio poi che Milik è davvero di un'altra categoria, anche solo per il fatto che è più giovane e ha esperienza internazionale.
Ma ho sempre avuto un debole per i giocatori che hanno fatto tutte le categorie e non sono stati graziati dall'iniziare subito dalla A.
Lapadula è uno che di campi sterrati ne ha visti, ha fatto tutta la gavetta e ha comunque ancora 26 anni.
La cosa perfetta sarebbe affiancargli un bel trentenne di affidamento.
Non dico Klose quando è arrivato ma già un Huntellar, per capire il profilo, sarebbe perfetto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 15:36
Ovvio poi che Milik è davvero di un'altra categoria, anche solo per il fatto che è più giovane e ha esperienza internazionale.
Ma ho sempre avuto un debole per i giocatori che hanno fatto tutte le categorie e non sono stati graziati dall'iniziare subito dalla A.
Lapadula è uno che di campi sterrati ne ha visti, ha fatto tutta la gavetta e ha comunque ancora 26 anni.
La cosa perfetta sarebbe affiancargli un bel trentenne di affidamento.
Non dico Klose quando è arrivato ma già un Huntellar, per capire il profilo, sarebbe perfetto.
ah bì famo i seri, ma la guardiola che dice?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 15:20
Mi dirai che è stato difficile sostituire un tecnico che lascia Klose in panca per Djordjevic.

Ho sempre interpretato questo come ordini di scuderia, ossia la società voleva valorizzare djordjevic e la cosa è sfociata nel grottesco con effetti nefasti per tutti.
chiariamoci, non che klose facesse tanto meglio nelle sue apparizioni iniziali, ma almeno si muoveva, stoppava il pallone....

@DLM
Le volte che ho visto giocare pellè mi è sempre sembrato il classico centravanti tronco/gatto di marmo... non pretendo Suarez o Higuain ma un'attaccante compiuto e moderno in sinergia con il gioco della squadra, il lampione già ce l'abbiamo.... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi io credo che un contropiede orchestrato da Anderson che deve decidere se darla a Keita o a Lapadula è di quelle cose che nessun difensore in Italia, juventini compresi, ci dormirebbe la notte...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lapadula è molto stimato dagli addetti ai lavori, da quel poco che ho visto è uno sveglio in area: gioca sul filo del fuorigioco ma sa anche fare a sportellate per tenere il pallone, e ha un bel tiro col mancino. Il problema è ovvio: bisogna vedere se saprà ripetersi anche in Serie A, però questa è una cosa che vale anche per gli attaccanti olandesi, visto che alcuni che facevano sfracelli in Olanda si sono rivelati poi solo buoni giocatori all'estero (Pellé e Dost) oppure hanno proprio fallito (Luuk de Jong).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Guardateli alcuni gol di Pellè, leggo descrizioni strane su di lui.

https://m.youtube.com/watch?v=gwgDgzstv28

Sotto alcuni gol in Inghilterra

https://m.youtube.com/watch?v=5AWwzSvtrhc

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2016, 15:38
ah bì famo i seri, ma la guardiola che dice?

La guardiola dice che gli investimenti forti saranno per il difensore centrale e la punta.
Dice pure che Candreva non lo sostituiscono (come ruolo) se parte.
A mio avviso manca sicuramente il terzino sinistro (con Adriano saremmo apposto).
Bigli io sono certo che rimane, ne sono proprio convinto.sensazione mia ovviamente.
Rimane comunque il fatto che non ci credo che prendono il centrale senza prima piazzare qualcuno di quelli in rosa.
Per il resto non faranno altri colpi se non le solite occasioni.
Se andiamo a vedere la rosa
marchetti (berisha anche se secondo me parte) , l'altro portiere nuovo e guerrieri che va alla salernitana sicuro se resta in b.
Basta patric e appunto adriano che nel barcellona ha davvero giocato indifferentemente a destra e sinista.
Radu lulic e nuovamente adriano.
De vrij Bise Hoedt e il nuovo dif se partono mauricio E gentiletti
Parolo onazi cataldi biglia e nuovamente lulic, quel ciccione di Morrison e Savic + Mauri che sfortunatamente al 90% rinnova anche se spero ancora di no.
Anderson Keita Kishna + Nuovo attaccante giovane + Nuovo attaccante esperto + Djo-
Per una sola competizione saremmo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
io credo che Lapadula abbia un bravo procuratore.

Per me,  quello a rischio esplosione e da prendere subito è Immobile. a 11 lo prendi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Adriano (0) Jardel (6) Lapadula (7.5+1.5) Pellè (9) Defour ( 8 ).
Un trentino, Candreva ceduto a 25 e altri 5 mio con Berisha Gentiletti Mauricio etc e ci sei.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
io credo che Lapadula abbia un bravo procuratore.

Per me,  quello a rischio esplosione e da prendere subito è Immobile. a 11 lo prendi.

Ecco.
Immobile ha già dimostrato di saper giocare (e anche bene) in serie A.
Biizio dice che dovrebbero arrivare 2 attaccanti: Immobile + Lapadula ci metto la firma in questo istante

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:49
Un trentino, Candreva ceduto a 25 e altri 5 mio con Berisha Gentiletti Mauricio etc e ci sei.

9 milioni per Lapadula 26 enne che ha un buonissimo campionato in B, vale quanto un 30enne che ha fatto gol in Olanda e in Inghilterra.
Che poi visto la scadenza l'anno prossimo Pelle costera' pure meno imho.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:45
Guardateli alcuni gol di Pellè, leggo descrizioni strane su di lui.

https://m.youtube.com/watch?v=gwgDgzstv28

Sotto alcuni gol in Inghilterra

https://m.youtube.com/watch?v=5AWwzSvtrhc

posta pure il video di quelli fatti in italia nelle oltre 100 presenze tra serie a e serie b!  :D :D

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Io che Jardel lo vendono a 6 non ci credo.
Cioè il benfica sta a vende a prezzi esorbitanti e questo è titolare fisso.
Per il trentenne in attacco non ci spenderanno una lira, se non a 0 poco ci manca.
Sarebbe troppo strano il contrario.
Per dire Ibisevic Lapadula è uno scenario plausibile.
Secondo me se alzerà un polverone della mado perchè non spenderà tutto quello che incassa dalle vendite.
Tral'altro manco lo può fa perchè il bilancio per il momento diceva sempre -16 al 31 marzo.
Non so al 30 giugno come sta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che prandelli e lotito avrebbero raggiunto l accordo nella giornata di ieri,mancherebbe solo un nodo da sciogliere cioè prandelli vorrebbe portarsi con sè i suoi collaboratori e preparatori.
inoltre avrebbe ottenuto da lotito la promessa di costruire una squadra forte e competitiva,quindi avrebbe avuto rassicurazioni per quanto riguarda l allestimento della squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 15:52
posta pure il video di quelli fatti in italia nelle oltre 100 presenze tra serie a e serie b!  :D :D
Perfetto, volevo arrivare qui;)
Per me su Pellè alcuni giudizi sono influenzati da questo.
È passata una vita, ha fatto altre esperienze, ha segnato come un matto in Olanda, si è dimostrato buono in Inghilterra, ha conquistato la Nazionale nel frattempo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2016, 15:53
ho letto che prandelli e lotito avrebbero raggiunto l accordo nella giornata di ieri,mancherebbe solo un nodo da sciogliere cioè prandelli vorrebbe portarsi con sè i suoi collaboratori e preparatori.
inoltre avrebbe ottenuto da lotito la promessa di costruire una squadra forte e competitiva,quindi avrebbe avuto rassicurazioni per quanto riguarda l allestimento della squadra.

C'è il grande Pin come secondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 15:52
9 milioni per Lapadula 26 enne che ha un buonissimo campionato in B, vale quanto un 30enne che ha fatto gol in Olanda e in Inghilterra.
Che poi visto la scadenza l'anno prossimo Pelle costera' pure meno imho.
Pare che su Lapadula ci sia il napoli il leicester (questa è sicura) la Lazio.
Evidentemente costa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778

per me è comunque un no. non ci siamo.
una Lazio che perde candreva -vabè ve sta sui [...], ma a mani basse è il miglior giocatore che abbiamo da anni- e klose (più varie incognite dal punto di vista fisico di alcuni giocatori della rosa) e fa questo mercato da te scritto per me non si migliora poi molto, a meno che lapadula non fa gli stessi gol di higuain. sicuro andremmo meglio di quest'anno, ma solo perchè non ci saranno le coppe e quindi magari arrivi sesto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Alla tua lista faccio uno sforzo e metto Immobile (11) al posto di Pellè...e allora è fantascienza.

Immobile-Lapadula-Keita

Discussione precedente - Discussione successiva