Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 15:56
per me è comunque un no. non ci siamo.
una Lazio che perde candreva -vabè ve sta sui [...], ma a mani basse è il miglior giocatore che abbiamo da anni- e klose (più varie incognite dal punto di vista fisico di alcuni giocatori della rosa) e fa questo mercato da te scritto per me non si migliora poi molto, a meno che lapadula non fa gli stessi gol di higuain. sicuro andremmo meglio di quest'anno, ma solo perchè non ci saranno le coppe e quindi magari arrivi sesto.

Hai ragione ma devi considerare che Keita e Anderson se ti esplodono sul serio, di Candreva manco te ricordi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:54
Perfetto, volevo arrivare qui;)
Per me su Pellè alcuni giudizi sono influenzati da questo.
È passata una vita, ha fatto altre esperienze, ha segnato come un matto in Olanda, si è dimostrato buono in Inghilterra, ha conquistato la Nazionale nel frattempo.

ma io concordo, non è male. attaccante da dieci gol, o se preferisci da un gol ogni 3 partite in un contesto che funziona. non uno che sposta una virgola. secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
una Lazio che perde candreva -vabè ve sta sui [...], ma a mani basse è il miglior giocatore che abbiamo da anni- e klose (più varie incognite dal punto di vista fisico di alcuni giocatori della rosa) e fa questo mercato da te scritto per me non si migliora poi molto, a meno che lapadula non fa gli stessi gol di higuain. sicuro andremmo meglio di quest'anno, ma solo perchè non ci saranno le coppe e quindi magari arrivi sesto.
Perché Klose faceva gli stessi gol di Higuain (anche quando sei arrivato terzo)?
Pare che dobbiamo sostiuire Cavani e Griezmann.
Per me se metti giocatori buoni e sani e resetti alcune dinamiche dello spogliatoio con quel mercato sei da prime 5.
Se li prendi più forti meglio;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Tarallo- sono imballato da 2 giorni col pc .
@DajeLazioMia-per un attaccante non serve vedere tutta la partita ma solo le finalizzazioni e Lapadula a me sembra un altro Tevez (anche più giovane).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 15:52

Per dire Ibisevic Lapadula è uno scenario plausibile.

:wc:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Stai scherzando? perdi il solo Candreva e in più hai De Vrij (che rientra tranquillamente), Lapadula che va in doppia cifra, Pellè, Adriano che è un signor terzino e poi a De Vrij affianchi un colpo come Jardel. Non si migliora di molto????????? Stai bene? Mangiato pesante?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2016, 15:57
Immobile-Lapadula-Keita
Questo puo' essere solo un 4-3-3, nel qual caso perdi FA, che sembra essere stato chiesto da Prandelli.
Piu' probabile che ne arrivi uno piu' un parametro zero e si giochi con due punte. Oppure 4-2-3-1 ma allora Keita e FA sarebbero piu' lontani dalla porta.
Vedremo chi arriva, ma per ora io pronostico un 4-3-1-2 (quindi Ibisevic invece di Immobile nel tuo terzetto, e uno va in panca)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 15:58
Hai ragione ma devi considerare che Keita e Anderson se ti esplodono sul serio, di Candreva manco te ricordi.

quindi stamo a fa il calciomercato con i se e con i ma. oooookkey.
poi su FA lascerei un secondo perde, non ci punterei tutte le speranze che ho, dato che so su tre anni due e mezzo ha camminato in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2016, 15:57
Alla tua lista faccio uno sforzo e metto Immobile (11) al posto di Pellè...e allora è fantascienza.

Immobile-Lapadula-Keita
Ci sto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2016, 15:40
Ragazzi io credo che un contropiede orchestrato da Anderson che deve decidere se darla a Keita o a Lapadula è di quelle cose che nessun difensore in Italia, juventini compresi, ci dormirebbe la notte...

Sfondi una porta aperta, percui seguimi nella tana del bianconiglio:

http://www.youtube.com/watch?v=AEibv4iQop0

Imagine, you can.

E guarda che ti dico, per lui sarei disposto a sacrificare pure Biglia, se servisse, o a risparmiare su eventuali altri rinforzi.
Perchè questo, insieme a Felipe, ti crea un'entusiasmo tale che a noi farebbe tanto ma tanto bene.
Questo è un crack, del livello del primo Neymar.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 15:46
La guardiola dice che gli investimenti forti saranno per il difensore centrale e la punta.
Dice pure che Candreva non lo sostituiscono (come ruolo) se parte.
A mio avviso manca sicuramente il terzino sinistro (con Adriano saremmo apposto).
Bigli io sono certo che rimane, ne sono proprio convinto.sensazione mia ovviamente.
Rimane comunque il fatto che non ci credo che prendono il centrale senza prima piazzare qualcuno di quelli in rosa.
Per il resto non faranno altri colpi se non le solite occasioni.
Se andiamo a vedere la rosa
marchetti (berisha anche se secondo me parte) , l'altro portiere nuovo e guerrieri che va alla salernitana sicuro se resta in b.
Basta patric e appunto adriano che nel barcellona ha davvero giocato indifferentemente a destra e sinista.
Radu lulic e nuovamente adriano.
De vrij Bise Hoedt e il nuovo dif se partono mauricio E gentiletti
Parolo onazi cataldi biglia e nuovamente lulic, quel ciccione di Morrison e Savic + Mauri che sfortunatamente al 90% rinnova anche se spero ancora di no.
Anderson Keita Kishna + Nuovo attaccante giovane + Nuovo attaccante esperto + Djo-
Per una sola competizione saremmo apposto.
Ma quindi che tu sappia ne prenderanno 2 di attaccanti, vero?
Io ho sempre il timore che facciano qualche sciocchezza, soprattutto ora che finisce il prestito di Perea.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2016, 16:00
Stai scherzando? perdi il solo Candreva e in più hai De Vrij (che rientra tranquillamente), Lapadula che va in doppia cifra, Pellè, Adriano che è un signor terzino e poi a De Vrij affianchi un colpo come Jardel. Non si migliora di molto????????? Stai bene? Mangiato pesante?  :)

vabè te già sai che DV sta apposto, che lapadula fa 15 gol in seria A.
va bene. auguri.
io avrei preferito qualcosa di più. se però vanno bene lapadula e jardel (che non sono male) ok.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 16:01

Quando arrivo' Candreva i se e i ma si sprecarono.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 16:01

poi su FA lascerei un secondo perde, non ci punterei tutte le speranze che ho, dato che so su tre anni due e mezzo ha camminato in campo.

no non è se e ma, è per dire che stai perdendo un ala, forte, assolutamente, forte che ti fa mediamente 10 gol ma con parecchi rigori e sta acquisendo un attaccante (Si spera).
Se candreva faceva l'attaccante e segnava 18 gol a stagione senza rigori, allora ok, ti davo ragione completamente.
All'età di Keita e Anderson, andrei a vedere che combinava Candreva.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 16:03
Quando arrivo' Candreva i se e i ma si sprecarono.

Quando arrivò chiunque, non solo Candreva. Con alterne fortune diciamo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 16:03
no non è se e ma, è per dire che stai perdendo un ala, forte, assolutamente, forte che ti fa mediamente 10 gol ma con parecchi rigori e sta acquisendo un attaccante (Si spera).
Se candreva faceva l'attaccante e segnava 18 gol a stagione senza rigori, allora ok, ti davo ragione completamente.

l'80 % sono rigori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
ok dopo lapadula-tevez e juventini che se cacano sotto alla vista de anderson e lapadula mi ritiro di buon ordine, sperando di commentare l'arrivo di altri giocatori :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2016, 16:00
@Tarallo- sono imballato da 2 giorni col pc .
@DajeLazioMia-per un attaccante non serve vedere tutta la partita ma solo le finalizzazioni e Lapadula a me sembra un altro Tevez (anche più giovane).
Non sono d'accordo al 100%. Devi vedere come si muove per arrivare a quelle conclusioni, soprattutto se parli di uno dalla B, devi vedere che resistenza fisica abbia, che tigna, che velocità.
In A devi segnare a Miranda e a Chiellini, è un altro sport.
Che sembri forte forte non lo metto in dubbio, si vede anche dai video.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 15:08
Che mi sapete dire di Lapadula?
Ho letto 26 anni e buona stagione in B... bisogna sostituire Miro, non dimentichiamolo
Capocannoniere in serie B a 26 anni. Come Filip.

Ma non arriverà  a parametro zero e di conseguenza le panze non si agitano più di tanto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
defour ce famo il brodo, oltretutto me lo ricordo pure abb fracico.
Io prenderei Donsah a ccampo, forse Mocinic come vice-Biglia.
Mi piacerebbero Vilhena o Winajldum.
Adriano qui dentro piace a tutti, me lo farò piacè pure io, che ve devo dì.
Davanti, prenderei Immobile sicuro e, in tema di serie B, Budimir.

Discussione precedente - Discussione successiva