Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lapadula l'ho seguito qualche volta, mi sembra uno molto bravo nella conclusione, più di qualche volta non si faceva vedere molto durante il match, ma alla prima palla buona che gli capitava la buttava dentro. Sarebbe comunque un rischio perchè il livello della Serie B è abbastanza inferiore alla Serie A. Comunque se venisse preso in coppia con un altro buon attaccante (Pellè?) mi riterrei abbastanza soddisfatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
De Vrij Jardel De Maio Hoedt ha senso, se De Maio viene al posto del Jardel di turno non ci siamo imho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
De Maio vale Paletta, sta bene in provincia

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
magari ansaldi, ha fatto un'ottima annata.
Se sta davvero trattando pavoletti, ben venga ma non basta assolutamente come profilo.
De Maio non piace neanche a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
due scommesse.
Un po' sì, ma boh... Secondo me facile che le vinci.
Vero anche con i soldi che spendi per tutti e 2 ne prendi 1 forte forte forte.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 16:30
Pavoletti e Lapadula ve dareste foco?;)
ecco in questo caso, magari ce cascano.
non saranno nomi altisonanti per la piazza ma almeno è gente che sa che vuol dire giocare in italia.
e soprattutto....SO ITALIANI!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

25 milioni minimo, considerando che devi prendere il centrale dietro la vedo oggettivamente impossibile

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gabigol lo valutano 25 (minimo). ma dove vivete?
ma davvero pensate che la Lazio comprerà mai più un giocatore da 20 o più?
Ci ha provato una volta, andò male, stop.

Vero ma l'estate scorsa grazie ai buoni rapporti con il Santos e una buona parola di Felipe a 20 o anche meno lo potevi prendere abbastanza facilmente.
A sto punto va giustamente pagato il suo valore, però non significa che sia impossibile.
Puoi pagarlo a rate e appunto, presumo i rapporti con il Santos siano stati coltivati un minimo dopo l'affare FA (non farlo sarebbe criminale, neanche miope) e il giocatore vale l'investimento.

Non stiamo parlando di un asino che si è recluso negli emirati a giocare il campionato di tweet ma di un giocatore consapevole del suo talento e con prospettive immense.
Per me se la Lazio agisse in fretta (aka, prima della Copa) lo potrebbe prendere pagandolo il giusto, appunto, 20-25.
Poi sarà ovviamente inarrivabile e mi rassegnerò a seguire le sue sorti altrove.

Ma si diceva che era l'anno in cui dovevi spendere per rinforzare l'attacco e rilanciare la tua immagine, ecco la soluzione.

Vabbè, ma ad occhio sono già più dei 25 di cui sopra! convertitevi ora!  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 16:32
e soprattutto....SO ITALIANI!!

e quindi? perché dovrebbe essere un plus sta cosa?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lapadula lo vedrei bene solo in coppia con uno tra Immobile, Belotti, Milik o Janssen .

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma non stiamo volando troppo in alto con Pavoletti e Lapadula?  :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
e quindi? perché dovrebbe essere un plus sta cosa?

Non è un plus per livello tecnico, è un plus per me perchè sarei felice di vedere emergere nella mia squadra gente che può andare in nazionale.
Ovviamente è un discorso ipotetico perchè poi magari vanno male e non li convocano però, un po di senso nazionalistico in attacco non guasta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 16:37
Non è un plus per livello tecnico, è un plus per me perchè sarei felice di vedere emergere nella mia squadra gente che può andare in nazionale.
Ovviamente è un discorso ipotetico perchè poi magari vanno male e non li convocano però, un po di senso nazionalistico in attacco non guasta.
Magari esplodono tutte, le nazionali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Ho qualche perplessità sulla tenuta fisica di Pavoletti (potrei sbagliarmi, devo andare a rivedere le statistiche) ma è una coppia che mi ispirerebbe... Anche se la mia preferita sarebbe Milik-Lapadula.

Mi piaciucchiano i nomi che stanno uscendo: Pellé è buono, Rossi mi intrigherebbe, dovrei andare a vedere qualcosa su questo Janssen che non lo conosco per nulla.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.900
ma spendi tutto su milik porca miseria, prendine uno forte, un colpo alla hernanes

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mag 2016, 16:25
dal Genoa proverei a prendere solo Rincon e Ansaldi...Pavoletti è bono, ma dipende quanto ti chiedono a cifre superiori a 10mln virerei altrove...
In un articolo sul mercato della Fiorentina ho letto che la richiesta per Pavoletti era di adirittura 25M.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Milik rimane il sogno (proibito, o quasi)
io mi fionderei su Janssen dell' Az Alkmaar...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva