Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

Citazione di: Tyler87 il 24 Mag 2016, 16:39
In un articolo sul mercato della Fiorentina ho letto che la richiesta per Pavoletti era di adirittura 25M.

ellamadò :o sta bene dove sta a quelle cifre...a sto punto vado a prende Milik ;)

vaz

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 16:40
Balotelli e Pavoletti e sto.

ecco quest'altro.
riuscire a prendere uno che ha fatto peggio di Djordjevic, e che oltretutto guadagna il triplo.

Gulp

Rilancio: dato che tanto giochiamo ad una punta e Djordjevic non andrà via, propongo il tandem Milik-Lasagna (quest'ultimo l'ho visto spesso quest'anno, mi piace molto e come riserva sarebbe una scommessa che farei) 8)

Marco87 che ne pensi? :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_JS1989_

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 16:40
Balotelli e Pavoletti e sto.

fabri, Balo no te prego :beer: uno che gioca solo quando je va e se je va a lui non ne abbiamo bisogno, e io sono fra quelli che l'anno scorso lo avrebbe preso ad occhi chiusi....al limite potrei accettarlo solo in coppia con Milik se c'è lo regalano proprio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Gulp il 24 Mag 2016, 16:44
Rilancio: dato che tanto giochiamo ad una punta e Djordjevic non andrà via, propongo il tandem Milik-Lasagna (quest'ultimo l'ho visto spesso quest'anno, mi piace molto e come riserva sarebbe una scommessa che farei) 8)

Marco87 che ne pensi? :D

lasagna è un giocatore interessante, a me non dispiace.
è un classe 92 quindi ancora giovane e in lui ho visto delle potenzialità,naturalmente dovrà crescere ancora molto ma è giovane e di ttempo per migliorare ce n'è. :)

DajeLazioMia

Comunque ultimamente dalla B poi passati in A sono usciti Pavoletti e Dybala.
Sì a Lapadula;)

bizio0388

intanto c'è una dichiarazione di adriano che dice "barcellona ci vediamo l'anno prossimo".

Tarallo

Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 16:47
intanto c'è una dichiarazione di adriano che dice "barcellona ci vediamo l'anno prossimo".

Chevvordi'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Gianluca Cherubini
Incontro in corso a Roma tra Lotito, Tare e Preziosi. Intrecci di mercato in attesa di Cesare Prandelli! @tempoweb @incontroolympia

bizio sei tu?  8)

uforobot

Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 16:47
rinnova con loro?
Citazione di: Alexxio il 24 Mag 2016, 16:49
Gianluca Cherubini
Incontro in corso a Roma tra Lotito, Tare e Preziosi. Intrecci di mercato in attesa di Cesare Prandelli! @tempoweb @incontroolympia

bizio sei tu?  8)
Aiuto
Datemi un nome del genoa che non sia una sòla...Pavoletti?

_JS1989_

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 24 Mag 2016, 16:41

ecco quest'altro.
riuscire a prendere uno che ha fatto peggio di Djordjevic, e che oltretutto guadagna il triplo.
Ma secondo me Pavoletti è un bel giocatori.
Balotelli sarebbe la scommessa, che con prandelli ,ai mondiali, fece bene.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

La Padula è bbono.

MasterMind

Citazione di: uforobot il 24 Mag 2016, 16:50
rinnova con loro?Aiuto
Datemi un nome del genoa che non sia una sòla...Pavoletti?

Paovoletti Rincon e Ansaldi, il resto al cesso

TomYorke

bizio0388

Citazione di: Alexxio il 24 Mag 2016, 16:49
Gianluca Cherubini

bizio sei tu?  8)

no ma la radio in cui intervengono la giornalista che dicevo prima e cheru è la stessa ;-)

cartesio

Citazione di: ES il 24 Mag 2016, 14:04
un dc tipo

Avanti al centro
contro gli opposti estremismi!

bizio0388

Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 16:48
Chevvordi'?

dall'interpretazione che da cittàcelestiale ;-) vor di che c'ha pisciato allegramente.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Ma di Ben Yedder del Tolosa non si parla più? Mi ricordo che era uscito sui giornali l'anno scorso... Anche quest'anno 17 gol

Pomata

comunque a 3 mesi dall'inizio del campionato e con copa america ed europeo in mezzo e' normale che non succeda nulla