Cesare Prandelli

Aperto da sorazio, 24 Mag 2016, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:53
atalanta (da marzo) retrocesso
lecce dimissioni quando era in zona retrocessione
verona 9' posto e dimissioni l'anno successivo
venezia esonerato
parma 5' posto per due anni di fila
fiorentina 4' posto per due anni non consecutivi, 6' posto, 9' posto ed 11' posto
italia 2' posto europeo e 3' posto confederation, eliminato al mondiale
galatasaray esonerato

mio sembra che si commenta da solo, vittorie 0 ed a parte 2/3 anni alla fiorentina...

alla faccia  :o a me non piace ma credevo avesse un Cv migliore.

Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2016, 21:09
Citofona inquisitor se vuoi una spalla amica, se poi non sopporti nemmeno marchetti, siete fatti uno per l'altro.....

no grazie non ho bisogno di nessuna spalla amica per esprimere le mie idee,addirittura mi fa piacere che la maggior parte degli utenti e' contenta di Prandelli , vuol dire che molto probabilmente sbaglio io ed e' un bene per la lazio , tu ti trovi bene nella massa festante :)?
Marchetti mi e' simpatico comunque  :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
lo scrivo anche qui, si sa qualcosa di sicuro? c'è l'ufficialità? diteme qualcosa..

p.s. balotelli no, per favore..

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Preferisco Inzaghi. Che tristezza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2016, 21:13
alla faccia  :o a me non piace ma credevo avesse un Cv migliore.

no grazie non ho bisogno di nessuna spalla amica per esprimere le mie idee,addirittura mi fa piacere che la maggior parte degli utenti e' contenta di Prandelli , vuol dire che molto probabilmente sbaglio io ed e' un bene per la lazio , tu ti trovi bene nella massa festante :)?
Marchetti mi e' simpatico comunque  :since
Infatti è sbagliato, con la fiorentina tre quarti posti, un sesto che senza le penalizzazioni sarebbe quarto e un undicesimo posto l'ultimo anno

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Bambino il 24 Mag 2016, 21:22
lo scrivo anche qui, si sa qualcosa di sicuro? c'è l'ufficialità? diteme qualcosa..

p.s. balotelli no, per favore..

Siamo alla brusca frenata
Dice che Tare non lo vuole, preferisce sanpaoli

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: giggio il 24 Mag 2016, 21:34
Infatti è sbagliato, con la fiorentina tre quarti posti, un sesto che senza le penalizzazioni sarebbe quarto e un undicesimo posto l'ultimo anno

Vanno aggiunte due promozioni con Venezia e verona è da sottolineare che i due quinti posti sono stati con un parma che falliva...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:53
atalanta (da marzo) retrocesso
lecce dimissioni quando era in zona retrocessione
verona 9' posto e dimissioni l'anno successivo
venezia esonerato
parma 5' posto per due anni di fila
fiorentina 4' posto per due anni non consecutivi, 6' posto, 9' posto ed 11' posto
italia 2' posto europeo e 3' posto confederation, eliminato al mondiale
galatasaray esonerato

mio sembra che si commenta da solo, vittorie 0 ed a parte 2/3 anni alla fiorentina...
È una brava persona.
È persona seria.
È una figura di tutto rispetto.
Questo non significa necessariamente essere anche un buon allenatore.
Per prudenza sospendo il mio giudizio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Difensore centrale, Adriano e mezzala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 22:31
Balotelli e Pavoletti. Via Djordjevic.

Difensore centrale, Adriano e mezzala

ancora na mezzala?

Comunque Djordjevic per quanto faccia schifo ha segnato di + di Balotelli in questi due anni di serie A.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 22:36
ancora na mezzala?

Comunque Djordjevic per quanto faccia schifo ha segnato di + di Balotelli in questi due anni di serie A.
Secondo me nel 433 savic e Parolo non sono molto complementari
Io la vorrei una mezzala, caxxo voi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
PRANDELLI SAREBBE BONO

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Alex_k il 24 Mag 2016, 21:37
Siamo alla brusca frenata
Dice che Tare non lo vuole, preferisce sanpaoli

ah, ok, grazie... due topic aperti su un allenatore pensavo che era fatta, comunque a me come profilo prandelli sta anche bene, l'importante sono i giocatori, naturalmente è un mio pensiero ma reputo più importanti gli acquisti per il rettangolo verde,  non che il mister non conti nulla, anzi, ma con buoni acquisti diventa tutto più semplice, ripeto, secondo me eh...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.845
Citazione di: giggio il 24 Mag 2016, 21:34

Se non sbaglio senza le penalizzazioni sarebbe terzo, cmq cambia poco. L'utente di prima ha dimenticato pure di aggiungere la semifinale di UEFA ed i quarti di Champions, che non sono trofei, ma sono dei traguardi abbastanza importanti.

Detto questo, non è che sia certo che con la Lazio farà meglio, ma rispetto agli allenatori precedenti (tra i cui successi maggiori cito : 1 ottavo posto (Reja), 1 decimo posto (Delio Rossi), 1 nono posto (Pioli), 1 ottavo posto (Ballardini), un terzo posto in Svizzera (Petkovic)) siamo anni luce avanti. E sopratutto attualmente è uno degli migliori allenatori su piazza (secondo me, nella stessa categoria di Sampaoli e Mazzarri), con buona esperienza a certi livelli, abituato alla doppia competizione, con esperienza nella gestione di calciatori di livello, cose importantissime che mancavano a tutti i suoi precedessori alla Lazio, i quali, come dico spesso, hanno raggiunto il top della loro carriera e dei loro risultati nella Lazio, dimostrando di essere inferiori al livello della rosa il più delle volte.

L'arrivo di Prandell, se confermato, è un passo in avanti deciso, su uno dei punti più deboli della gestione Lotito. Per me, è un arrivo da salto di qualità, citando tanti netter che parlano di mercato. Il suo dovere, supportato chiaramente dalla società, dovrà essere quello di portare la Lazio costantemente su certi livelli, poi si vedrà per lo step successivo, non è detto che debba restare sulla nostra panca in eterno. Magari la Lazio diventa troppo grande per lui (speriamo), magari lui fallisce per n motivi ecc ecc.

Non vedere pero' il salto di qualità da parte di Lotito, mi pare miope. (sempre se confermata la notizia)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Cv: 7 partite. 4 vittorie, 3 sconfitte.

Mei [...]s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.845
Il consenso che riscuote la candidatura di Inzaghi tra la gente laziale è uno dei misteri del terzo millennio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Ma posso dire comunque Benvenuto Cesare!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Mag 2016, 23:24
Non sono per niente convinto...

meglio, meglio.

Ci vuole prudenza, non siamo quelli dell'altro reparto che gongolavano pure per il ritorno di Zema.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2016, 23:17
Il consenso che riscuote la candidatura di Inzaghi tra la gente laziale è uno dei misteri del terzo millennio.

ha preso la squadra a sette giornate dalla fine, senza fare il fenomeno ha fatto due o tre mosse seguendo solo un filino di logica, e ha dato semplicemente l'impressione che con più tempo a disposizione qualche punto in più in classifica l'avremmo avuto. niente di che chiaro, ma di sicuro qualche bestemmia in meno. e qualche chance per l'europa, a conti fatti. poi a me per esempio non è piaciuta la gestione di felipe e di sms, ma ha fatto delle scelte. molto più dannose le scelte fatte dal suo predeccessore.
e comunque, nelle partite con lui in panchina abbiamo creato più occasioni da gol che in tutto il resto della stagione, precampionato incluso

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.845
Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2016, 23:30
ha preso la squadra a sette giornate dalla fine, senza fare il fenomeno ha fatto due o tre mosse seguendo solo un filino di logica, e ha dato semplicemente l'impressione che con più tempo a disposizione qualche punto in più in classifica l'avremmo avuto. niente di che chiaro, ma di sicuro qualche bestemmia in meno. e qualche chance per l'europa, a conti fatti. poi a me per esempio non è piaciuta la gestione di felipe e di sms, ma ha fatto delle scelte. molto più dannose le scelte fatte dal suo predeccessore.
e comunque, nelle partite con lui in panchina abbiamo creato più occasioni da gol che in tutto il resto della stagione, precampionato incluso
Guarda, non tolgo manco una virgola al tuo intervento. Il suo lavoro ha dimostrato in maniera inequivocabile quanto Pioli non ci stesse capendo niente e quanto abbia sbagliato Lotito a non licenziare Pioli mesi fa. Ha pure dimostrato che Inzaghi è un ragazzo intelligente. Da qui a sperare nella sua conferma e addirittura preferirlo a gente come Mazzarri e Prandelli lo ritengo poco logico (non scrivo assurdo per evitare di sembrare maleducato :DD).
Inzaghi, da persona intelligente quale sembra essere, prende e parte immediatamente per Empoli. Prima di partire, chiede pure qualcuno dei nostri giovani a Lotitare e li porta con sè, una situazione win-win. L'Empoli gioca pure col suo 4-3-3 e punta molto sui giovani, senza avere la pressione di Roma, i rapporti societari tra Empoli e Lazio mi pare di capire siano ottimi: la situazione perfetta per lui. Se fa bene, ha la corsia preferenziale per tornare a Roma e guidare la Lazio nel futuro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2016, 23:30

Usando criteri del genere Prandelli rispetto a inzaghi diventa klopp

Discussione precedente - Discussione successiva