Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
Citazione di: giovannidef il 24 Mag 2016, 21:57
Comunque quando cambieremo il presidente forse non ci sarà da pentirsi ma quando cambieremo Tare facile che lo rimpiangeremo
concordo in pieno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.143
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2016, 21:58
dicono cosi perche' prandelli invece Che l'atalanta ha accettato la proposta della lazio ,quindi fanno finta Che non l abbiano mai cercato.
No, dicono così perché Prandelli a 1.5/1.8 l'atalanta non può permetterselo e perché Prandelli riparte da una squadra di medio-alto livello come la Lazio e non dall'Atalanta con tutto il rispetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.796
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 21:53
Tra l'altro Sartori ha dichiarato che non hano mai tratttato con Prandelli che per loro "sarebbe un lusso".
Invece ha speso belle parole per Pioli che potrebbe essere adatto per il loro target.

Pioli, quest'anno é stato un lusso per noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Entro giovedi quindi prandelli firmera' ,bene.
A questo punto inzaghi dove andra' ? A Salerno penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me Prandelli piace. Alcune perplessità per le ultime stagioni,ma prima ha fatto molto bene.
La scelta migliore che potevamo fare,so quasi commosso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se Prandelli sarà l'allenatore della Lazio, vorrei dire che spero di sbagliarmi e che magari vedremo ma che sarei felice di cambiare idea anche se non mi sembra ma vorrei essere smentito dai risultati.

E comunque spero di sbagliare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se Prandelli sarà l'allenatore della Lazio, vorrei dire che spero di sbagliarmi e che magari vedremo ma che sarei felice di cambiare idea anche se non mi sembra ma vorrei essere smentito dai risultati.

E comunque spero di sbagliare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sbagli a sperare di sbagliarti.
Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Voglio approfittare di questo apparente rallentamento per dichiarare che sì, Prandelli, specie se paragonato alla massa di figuranti in attesa del colpaccio, me lo faccio andare bene e anche leggermente abbondante.
Personalmente, fino alle firme, resto intrigato da Sampaoli e se no conferma per Inzaghi.
Dopodichè forza Lazio e forza Prandelli.
Ma già che sia sparito gasperino per me è grasso che cola.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: Valon92 il 24 Mag 2016, 20:59
LaLaziosiam butta lì che Lotito vuole Prandelli e Tare vuole Sampaoli, ed in alternativa Inzaghi.
Se magari qualcuno leggesse tra le righe, che è la cosa più facile da fare certe volte quando parla Tare, si sarebbe accorto che in pratica Inzaghi è stato già esonerato dal ruolo di allenatore della Lazio. O almeno non confermato, per essere più corretti tecnicamente.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Comunque faccio notare che lo stato di Prandelli non è ancora cambiato da stamattina. Quindi o warp sta a dormi' oppure gatta ci cova.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 21:43
Ma fateme capi'
Da quando comanda tare?

da mai.
Sono favole che si raccontano in radio e poi in un battibaleno entrano nel tessuto sociale.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2016, 19:47
A me Prandelli piaceva pure. Dopo la Fiorentina lo avrei preso al volo.
Tuttavia mi sembra che proprio a Firenze abbia raggiunto il suo picco più alto.
In nazionale bene i primi due anni (è arrivato in finale ma ha perso 4a0), maluccio dopo.

ti ricordi però come giocava bene quella Nazionale?
In finale incontrò una squadra stellare e mi pare che avevamo pure un paio di assenze gravi.

Al Galatasaray mi è sembrato un treno giunto mestamente al capolinea.

sì, però la stessa impressione la dava pure Ranieri l'anno scorso in Grecia.  :)

Il nome è sicuramente il più altisonante dell'era Lotito (non che ci volesse chissà che), verrà pagato abbastanza per i nostri standard.
Spero di cuore che ci sia altro oltre al nome (tra l'altro poco e nulla vincente comunque).

d'altronde uno giovane, in auge, pieno di trofei, voglioso e ancora affamato e cercato da mezza Europa andrebbe al Bayern o al Real Madrid.

Parlando in generale forse non credo convenga molto fare le pulci pure a Prandelli.   ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il migliore italiano libero. Io sono contentissimo per il metodo.

Adesso speriamo si riesca a fare la squadra. Credo che Cesare (ave, Cesare!) prediliga un  modulo del menga, il 4-2-3-1, che però potrebbe valorizzare i nostri talenti migliori.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: giovannidef il 24 Mag 2016, 21:57
Comunque quando cambieremo il presidente forse non ci sarà da pentirsi ma quando cambieremo Tare facile che lo rimpiangeremo
Nella vita si riesce a rimpiangere qualunque cosa: al peggio non c'è mai fine.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2016, 23:46
Il migliore italiano libero. Io sono contentissimo per il metodo.

Adesso speriamo si riesca a fare la squadra. Credo che Cesare (ave, Cesare!) prediliga un  modulo del menga, il 4-2-3-1, che però potrebbe valorizzare i nostri talenti migliori.
Concordo, di libero non c'era niente di meglio in giro, italiano o straniero, se consideriamo l'ingaggio.

Poi i gusti sono gusti, tatticamente si può preferire x o y, ma il CV ed il gioco espresso parlano chiaro.

Rispetto ai nostri allenatori passati è un salto in avanti ENORME.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è proprio la tipologia di allenatore che non vorrei alla Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2016, 00:04
per nulla contento

è proprio la tipologia di allenatore che non vorrei alla Lazio

anche Gary Lineker parlava così.   :))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 24 Mag 2016, 23:12
da mai.
Sono favole che si raccontano in radio e poi in un battibaleno entrano nel tessuto sociale.

Tare ha la totale gestione della parte tecnica della S.S.Lazio, dal settore giovanile alla prima squadra. Chiedere a qualsiasi genitore di qualsiasi ragazzino che gioca nella Lazio chi è Tare.

Prandelli non è l'allenatore voluto da Tare che invece voleva e vuole tuttora Sampaoli.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 25 Mag 2016, 00:34
Tare ha la totale gestione della parte tecnica della S.S.Lazio, dal settore giovanile alla prima squadra. Chiedere a qualsiasi genitore di qualsiasi ragazzino che gioca nella Lazio chi è Tare.

Prandelli non è l'allenatore voluto da Tare che invece voleva e vuole tuttora Sampaoli.

L'allenatore migliore che ha avuto ad oggi la Lazio, durante la "Gestione", è stato Reja.

Scelto e voluto da L., detestato e boicottato in tutti i modi dal sig. T.

Il sig. T. è enormemente sopravvalutato ed è l'anima nera del suo Presidente. Ma magari fosse l'avvento di una rivoluzione nei quadri tecnici,

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mag 2016, 00:42

L'allenatore migliore che ha avuto ad oggi la Lazio, durante la "Gestione", è stato Reja.

Scelto e voluto da L., detestato e boicottato in tutti i modi dal sig. T.

Il sig. T. è enormemente sopravvalutato ed è l'anima nera del suo Presidente. Ma magari fosse l'avvento di una rivoluzione nei quadri tecnici,

Assolutamente d'accordo! Secondo me, tra l'altro, per alcune cose Lotito ci capisce più di Tare.

Reja che ricordiamo cacciò Tare dallo spogliatoio perchè voleva mettere bocca sulle decisioni tecniche e che Lotito avrebbe voluto confermare.

Nessuno mi toglie dalla mente che l'insistenza su Milinkovic e Djordjevic nasca proprio da lui.

Discussione precedente - Discussione successiva