Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

ma Lazaar, dal Palermo retrocesso?
da cui prenderei anche Hiljemark

skizzo87

Laxalt non é un terzino, é un esterno a 5.

trax_2400

e, tra l'altro, il Palermo non è retrocesso.  :) :) :)

vaz

giusto, me so scordato il quasi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

Citazione di: vaz il 24 Mag 2016, 21:06

Lazaar e' forte , lo prenderei senza pensarci. Potrebbe essere un' upgrade in caso di partenza di Lulic ( sempre sia lodato)

Moses E. Herzog

Io farei carte false per Asamoah, ma non conosco l'entità dell'ingaggio e soprattutto temo che i rapporti Lazio-Juve siano belli che bruciati.

Comunque, la mossa Prandelli mi rende moderatamente soddisfatto, sono ancora incazzato e di più non riesco a concedere. Ora prendete moderatamente quattro cazzo di giocatori forti e firmate col sangue che l'anno dopo non manderete tutto a puttane.

DajeLazioMia

Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2016, 21:17
Lazaar e' forte , lo prenderei senza pensarci. Potrebbe essere un' upgrade in caso di partenza di Lulic ( sempre sia lodato)
Lazaar più forte di Senad?

inquisitor

Chi schifa Laxalt mi sa che non ha mai visto le partite del Genoa, è forte parecchio e a sinistra mi sembra che abbiamo un buco (non numerico ma qualitativo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

Tecnicamente valido, tatticamente piuttosto tragico, il che non significa che non possa migliorare ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Janky

Ma il Tata torna da noi?

paolo71

È il momento delle P
Prima Prandelli ora Pavoletti.
Il duo fa sul serio.....okkio

skizzo87

Zielinski sembra che non va più a Liverpool, io un pensierino lo farei e sarebbe perfetto per un centrocampo tutta tecnica e qualità. Peccato che costa 10 pigne.

Zielinski Biglia SMS

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 20:57
Mai piaciuto, mi ricorda un medicinale contro la stitichezza.
Laxalt e Plasil per un centrocampo per deboli di stomaco.

Bambino

Citazione di: vaz il 24 Mag 2016, 21:06

quindi per il prossimo anno???  :=))

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 22:56
Zielinski sembra che non va più a Liverpool, io un pensierino lo farei e sarebbe perfetto per un centrocampo tutta tecnica e qualità. Peccato che costa 10 pigne.

Zielinski Biglia SMS
Ma sei ritardato?
Due secondi fa basta mezzali

Janky

Zielinski Biglia SMS
Fattibilissimo. Se la cifra è quella.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 23:03
Ma sei ritardato?
Due secondi fa basta mezzali

Zielinski é un eccezione. Poi sacrificherei gente come Parolo e Lulic.

charlie

Zielinski Biglia SMS

Forte vero.
Magari.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 20:27
Pure Laxalt è forte, magari ci casca.

Oddio, so che sei già nel mirino per Prandelli e magari non gradirai questa risposta ma dimmi la verità, t'hanno fregato l'account. :ssl

ps. per me l'unico buono da loro è Ansaldi, ma intanto non è loro e mi pare abbia un botto di ingaggio (dallo zenit mi pare)

superaquila

Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2016, 23:13
Oddio, so che sei già nel mirino per Prandelli e magari non gradirai questa risposta ma dimmi la verità, t'hanno fregato l'account. :ssl

ps. per me l'unico buono da loro è Ansaldi, ma intanto non è loro e mi pare abbia un botto di ingaggio (dallo zenit mi pare)
Ma che abbiamo meno potenzialità del genoa?