Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Mag 2016, 08:10
Quindi i veri Laziali leggono il sito di sperati.
Ce va lo spazio o no?

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 troppo forte l'antipatia per Lotito, ormai tutto è incancrenito.

ieri, per esempio, notizia che Tare e Calveri sono partiti per Barcellona. direi una notizia positiva tutto sommato. se move qualcosa. primi commenti che sento da "giornalisti" in radio de pomeriggio.. "eh sicuramente sarà andato a prendere Messi..uhuh". du minuti de battute. le risate proprio.
cioè i mezzucci proprio. buona notizia in arrivo? affossiamola con la [...]lla. sviliamola alzando l'asticella del paradosso.

non. non se ne esce.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Chiedo perché non lo conosco, ma Sarzanini com'è ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Chiedo perché non lo conosco, ma Sarzanini com'è ?

che io sappia é una persona seria. Inoltre dovrebbe essere veramente un giornalista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
troppo forte l'antipatia per Lotito, ormai tutto è incancrenito.

no guarda, è uno di quei rari casi in cui la cancrena c'è stata immediatamente

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Mag 2016, 08:10
Quindi i veri Laziali leggono il sito di sperati.
Ce va lo spazio o no?

:clap:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
 :) :) :) :) :) :) ....zitti, che a radio6 è stato creato un centro studi fatto da menti eccelse per studiare il modo con cui operare la necessaria azione depressionista, con il solo fine di creare malumore, sminuendo la figura di Prandelli.
Da notare che una settimana fa avevano cominciato con il trovare lati negativi alla scelta sampaoli, ora sono rimasti spiazzati da Prandelli.....che pena.....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mah? io stamattina sentivo che erano soddisfatti (al contrario mio) della scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:43
mah? io stamattina sentivo che erano soddisfatti (al contrario mio) della scelta

io ancora devo capire a te chi ti starebbe bene. Dico sul serio.   :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: robylele il 24 Mag 2016, 23:27
io ancora devo capire a te chi ti starebbe bene. Dico sul serio.   :roll:
Credo che un indizio stia nell'avatar ...  :)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
OT Meraviglioso il pezzo di stamattina sul calcioscommesse dei due falliti di Repubblica: 5 partite del Frosinone sotto i riflettori, non ci sono le partite con la Lazio ma stranamente i ciociari vengono definiti "laziali".
Che poveracci.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ci fosse una società coi controcaxxi, li avrebbero denunciati ipso facto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mag 2016, 07:31
OT Meraviglioso il pezzo di stamattina sul calcioscommesse dei due falliti di Repubblica: 5 partite del Frosinone sotto i riflettori, non ci sono le partite con la Lazio ma stranamente i ciociari vengono definiti "laziali".
Che poveracci.

Ho letto l'articolo, evidentemente il pezzo incriminato è stato rimosso

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2016/05/25/news/calcioscommesse-140538893/?ref=HREC1-12

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ho letto l'articolo, evidentemente il pezzo incriminato è stato rimosso

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2016/05/25/news/calcioscommesse-140538893/?ref=HREC1-12

Verona-Frosinone ha avuto invece un esito definito "molto strano delle giocate live" con puntate fortissime negli ultimi minuti sulla vittoria della squadra ospite, con i laziali che proprio nel recupero riuscivano a segnare il gol del due a uno, guadagnare i tre punti e fare vincere decine di migliaia di euro a chi aveva scommesso live su di loro.

Per carità, niente di sbagliato, Frosinone sta nel Lazio, però chissà perchè....forse sono io che sono paranoico, quién sabe.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mag 2016, 09:22
Per carità, niente di sbagliato, Frosinone sta nel Lazio, però chissà perchè....forse sono io che sono paranoico, quién sabe.
Secondo me non sei tu paranoico, ma loro degli autentici "bronzi"!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mag 2016, 09:22
Verona-Frosinone ha avuto invece un esito definito "molto strano delle giocate live" con puntate fortissime negli ultimi minuti sulla vittoria della squadra ospite, con i laziali che proprio nel recupero riuscivano a segnare il gol del due a uno, guadagnare i tre punti e fare vincere decine di migliaia di euro a chi aveva scommesso live su di loro.

Basta co ste paranoie ! . . . .

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 14:52
Basta co ste paranoie ! . . . .

tacci loro e del quinto potere....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ave Cesare, a te la Lazio. E' moralizzato, Prandelli, chissà se a Formello porterà il suo codice etico.

Et voilà. Il messaggero on-line inizia così il suo articolo, con la classica
co.ionella nei nostri confronti.
Resa ancor più stridente dai peana che si levarono qualche anno fa, quando approdò sull'altra sponda.

Io dapprima mi ci incazzo, ma poi penso che la colpa è solo nostra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi alcune firme intervengono nelle più note aradio laziali... e noi contribuiamo pure ascoltandoli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Omar65 il 25 Mag 2016, 19:47
Ave Cesare, a te la Lazio. E' moralizzato, Prandelli, chissà se a Formello porterà il suo codice etico.

Et voilà. Il messaggero on-line inizia così il suo articolo, con la classica
co.ionella nei nostri confronti.
Resa ancor più stridente dai peana che si levarono qualche anno fa, quando approdò sull'altra sponda.

Io dapprima mi ci incazzo, ma poi penso che la colpa è solo nostra.

E' verissimo, la Lazio ha bisogno d'Amore, quello vero, non quello finto.
La dobbiamo difendere, SEMPRE !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva