Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 13:05
Soprattutto tutta gente che s'é confermata in serie A prima di aver avuto delle supervalutazioni.
Dybala, prima di costare 40 milioni ha fatto una stagione importante al Palermo.
Io, a 26 anni, con una sola stagione buona in serie B, mezzo budget del mercato non me l'arrischierei.
Ci sta. È che mi piacerebbe vedere dopo Prandelli un secondo cambiamento, andare e prendere 1-2 giocatori in. Italia su cui c'è concorrenza.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 13:05
Soprattutto tutta gente che s'é confermata in serie A prima di aver avuto delle supervalutazioni.
Dybala, prima di costare 40 milioni ha fatto una stagione importante al Palermo.
Io, a 26 anni, con una sola stagione buona in serie B, mezzo budget del mercato non me l'arrischierei.

Comunque Dybala è stato pagato circa 12-13 maglioni dal Zampa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Lapadula è la brutta copia di lanssen imho....si somigliano molto,  io mi prenderei la bella copia spendendo qualche milioncino in più.

Lo so sto in fissa x lanssen. ...per me è veramente forte

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 13:05
Milik su tutto, anche a 16-18 milioni

poi inutile dire che una coppia Pavoletti-Lapadula sarebbe tantissima roba.

La Juve avrà Berardi probabilmente in attacco il prossimo anno eppure qui qualcuno non era convinto. Quindi magari Berardi o Zaza o Immobile.

Ok Janssen.

Al di fuori di questi bomber ci rimango male. Molto male.

paro paro
forse 18 per mln sono pochi ed allora con 20 mln a disposizione (secondo me un top è già stato venduto) che facciamo? all in su milik o l'accoppiata italiana pavoloso - lapadura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
10 milioni per il capocannoniere della serie B non è una cifra così marziana.
E' più che giusta. Se tu fossi il presidente del Pescara che faresti?
Hai in rosa uno che in 40 partite ti ha fatto 27 gol e 11 assist, ti hanno chiamato 30 squadre fra Italia ed Europa per acquistarlo, per quale motivo dovresti svenderlo?
10 minuti sembrano troppi? Non lo sono, perché il presidente del Pescara ha detto chiaramente che qualcuno che li spende ci sarà...

10 milioni per Lapadula e 6 milioni + una contropartita per Pavoletti e si sistema l'attacco.
Lotito non faccia scherzi.

Cialtron_Heston

Visitatore
All inn su Milik  e poi un prestito oneroso con diritto di riscatto per la sua spalla.
C'monn!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297
Citazione di: Giako77 il 25 Mag 2016, 13:09
Lapadula è la brutta copia di lanssen imho....si somigliano molto,  io mi prenderei la bella copia spendendo qualche milioncino in più.

Lo so sto in fissa x lanssen. ...per me è veramente forte
Janssen mi sembra un po' troppo grezzo sinceramente, adesso lo puoi prendere a cifre interessanti, però secondo me serve altro, ci vuole più qualità.
Sarà il sostituto di Milik all'Ajax probabilmente

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2016, 13:17
10 milioni per il capocannoniere della serie B non è una cifra così marziana.
E' più che giusta. Se tu fossi il presidente del Pescara che faresti?
Hai in rosa uno che in 40 partite ti ha fatto 27 gol e 11 assist, ti hanno chiamato 30 squadre fra Italia ed Europa per acquistarlo, per quale motivo dovresti svenderlo?
10 minuti sembrano troppi? Non lo sono, perché il presidente del Pescara ha detto chiaramente che qualcuno che li spende ci sarà...

10 milioni per Lapadula e 6 milioni + una contropartita per Pavoletti e si sistema l'attacco.
Lotito non faccia scherzi.
Mah insomma, Eder andò al Brescia dopo aver fatto esattamente gli stessi gol (27 in 40 presenze) per 4,5 milioni. E lui veniva da 3 stagioni molto buone in B.
10 per me sono tanti, l'importante è capire se li valga o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: domenico il 25 Mag 2016, 13:23
Mah insomma, Eder andò al Brescia dopo aver fatto esattamente gli stessi gol (27 in 40 presenze) per 4,5 milioni. E lui veniva da 3 stagioni molto buone in B.
10 per me sono tanti, l'importante è capire se li valga o meno.

Infatti ora Eder vale 15 milioni (sulla carta).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io andrei per la coppia Lapadula Immobile....con 20 milioni ti sei sistemato per bene.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
E' una Lazio attivissima sul mercato quella di questi ultimi giorni.

I biancocelesti,dopo aver praticamente definito l'ingaggio di Cesare Prandelli per la panchina (Firmerà un biennale),stanno cominciando a sondare il mercato alla ricerca di giocatori di qualità che possano rinforzare l'attuale rosa a disposizione.

Tanti i nomi sul taccuino del direttore Ighli Tare e ad essere rinforzati saranno tutti i reparti con diverse trattative già avviate.

Per la difesa il nome nuovo è quello del terzino mancino Manuel Pasqual: Il classe 1982,il prossimo 30 giugno sarà svincolato dopo undici anni con la Fiorentina ,alcuni dei quali in cui ha lavorato proprio con Prandelli che sarebbe felice di riabbracciare il calciatore .

A centrocampo dovrebbe rimanere,nonostante il forte interesse dei grandi club europei, Lucas Biglia,al quale la società a proposto un rinnovo a cifre importanti . L'accordo tra le due parti dovrebbe essere siglato nei prossimi giorni e il regista della nazionale argentina dovrebbe essere il vero grande "acquisto" per il nuovo centrocampo di Prandelli.

E' in attacco che la Lazio sembra voler rivoluzionare di più. Dopo l'addio di Klose ,il fine prestito di Matri e la poca affidabilità di Djorgevic(Potrebbe partire anche lui) ,i biancocelesti sono alla ricerca di almeno due elementi di qualità da consegnare al nuovo allenatore in tempi brevi.

La trattativa più calda sembra essere quella che porta a Gianluca Lapadula,grande protagonista dell'ultima serie B dove ha trascinato il Pescara ai play-off promozione con i suoi 28 gol. Sul centravanti Italo-Peruviano c'è l'interesse di grandi club come Juventus e sopratutto Napoli ma ,la prospettiva di essere l'ombra di Higuain non sembra piacere tanto al giocatore che potrebbe quindi accettare l'offerta di Lotito.

Altra pista da tenere sott'occhio è quella che porta all'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi che ,dopo alcune stagioni in chiaroscuro,ha bisogno dell'occasione giusta per rilanciarsi e quall della Lazio potrebbe essere perfetta.

by ZC24News

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2016, 13:25
Infatti ora Eder vale 15 milioni (sulla carta).
Siamo d'accordo, ma li vale dopo essersi confermato a buoni livelli in serie A. All'epoca, pur avendo segnato gli stessi gol di Lapadula, non valeva 10 milioni, e aveva anche 2 anni di meno rispetto al pescarese.
A me Lapadula andrebbe benissimo, purchè si prenda anche una punta più esperta che possa dare garanzie. Che ne so, Lapadula Pellè avrebbe un senso, imho.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Mag 2016, 13:19
Janssen mi sembra un po' troppo grezzo sinceramente, adesso lo puoi prendere a cifre interessanti, però secondo me serve altro, ci vuole più qualità.
Sarà il sostituto di Milik all'Ajax probabilmente

Chiamali scemi....io lo preferisco anche a Milik....poi se devo spendere 10 x Lapadula ne spendo 13/16 x janssen che ha colpi straordinari: destro-sinistro-colpo di testa velocità inserimenti e movimento senza palla. Nella mia scala dei valori e preferenza c'è primo janssen, Milik e infine Lapadula. Pavoletti mi piace ma ho dubbi sulla tenuta fisica. ...ma forse sbaglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Pavoletti ha segnato 14 gol su 25 partite in Italia.
Perché Janssen dovrebbe essere più forte?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2016, 13:33
Pavoletti ha segnato 14 gol su 25 partite in Italia.
Perché Janssen dovrebbe essere più forte?

È un mio giudizio,  niente di più. Janssen secondo me è il nuovo campioncino olandese che il prossimo anno non ti potrai permettere

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
nel contesto generale di rinnovo degli attaccanti  Lapadula ci può  stare,il problema è la richiesta di 10 bombe mi paiono tante,ora non credo che sia lui la priorità ,il pensiero fisso della società(magari sbaglio)ottimo calciatore,ma con uno sforzo in più bisogna puntare uno forte e di esperienza,magari Lapadula si affermerà anche in a,ma veniamo da stagioni cui si chiedeva prepotentemente uno forte vero per l"attacco.
e quei soldi servono.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Capisco se si dice Tizio è meglio di Caio, Sempronio sembrerebbe più adatto ecc. ecc.
invece qui stiamo a fare le pulci al portafoglio di Lotito, in realtà noi non sappiamo quanto è disposto ad investire
per allestire una squadra competitiva, per cui dire a 10 non lo prendo o fare altre valutazioni economiche sono,
IMHO, fuori luogo.

Tarallo ha ragione.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Giako77 il 25 Mag 2016, 13:31
Chiamali scemi....io lo preferisco anche a Milik....poi se devo spendere 10 x Lapadula ne spendo 13/16 x janssen che ha colpi straordinari: destro-sinistro-colpo di testa velocità inserimenti e movimento senza palla. Nella mia scala dei valori e preferenza c'è primo janssen, Milik e infine Lapadula. Pavoletti mi piace ma ho dubbi sulla tenuta fisica. ...ma forse sbaglio
non te preoccupare tanto Milik va agli innominabili, sicuro   8) (fonte trigoriere)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non cediamo candreva, e sembra, inspiegabilmente, che non ci siano per ora offerte adeguate, pavoletti è una buona possibilità, con preziosi si possono trovare canali  liberi.
Mi rimane il mistero candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva