Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.896
Citazione di: cielobiancoblu il 25 Mag 2016, 13:41
non te preoccupare tanto Milik va agli innominabili, sicuro   8) (fonte trigoriere)
Comprano tutti loro, intanto al 30 giugno tirassero fuori 30 mln, poi vedremo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vendi Candreva e prendi Lapadula e Pavoletti, vendi Djordjevic e prendi uno forte di riserva (tipo Gilardino o Ibisevic)

Pavoletti, Lapadula, Gilardino/Ibisevic, Keita.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Ho visto parecchie partite del Genoa, Pavoletti é un attaccante che non partecipa molto al gioco della squadra. Ma alla prima azione ti imbuca la palla in porta.
Non so se é il giocatore che ci serve. Noi giocavamo bene con Miro, che era al centro del gioco.

Mi lascia dubbi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: paolo1971 il 25 Mag 2016, 13:44

prima devono piazzare 'na decina di attaccanti, se no il prossimo anno giocano con  1-10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La serie b francese non è come la serie b italiana, il paragone per me è un po forzato.

Poi c'è chi segna 20 gol a porta vuota, appoggi semplici e colpi di testa si angolo, perche la squadra gira da dio, mentre c'è chi lo segna in ogni modo, da fuori, acrobazia, in velocità, etc. Etc...

Imho i paragoni con djo sono abbastanza stiracchiati. Sono due giocatori molto diversi, tra l'altro djo pur essendo in scadenza non mi pare avesse tutte queste offerte.

10mln sono tanti, ma se tare crede che possa esplodere per me va preso. Un attaccante italiano nel pieno della carriera, se esplode, vale 30-40 milioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

40

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Mi piacerebbe molto una squadra più italiana:
Pasqual, Acerbi, Lapadula, Immobile, Giaccherini.

Marchetti
Basta De Vrij Acerbi Pasqual
Onazi Biglia Parolo
FA Lapadula Keita

Vargic
Patric Bisevac Gentiletti Radu
SMS Cataldi Lulic
Kishna Immobile Giaccherini

(Vendendo/liberando Candreva, Mauricio, Konko, Mauri, Klose, Matri, Djordjevic, Berisha, Morrison)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Paolo, purtroppo le merde cascano sempre in piedi. Non mi sorprenderei se vendessero Sanabria, dopo una stagione decente, a 40 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2016, 14:07
Imho i paragoni con djo sono abbastanza stiracchiati. Sono due giocatori molto diversi, tra l'altro djo pur essendo in scadenza non mi pare avesse tutte queste offerte.

Io non facevo il confronto fra i due.
Ma fra le condizioni di acquisto, che sono simili. A parte il dettaglio che uno costa 10 milioni di euro e l'altro 0.
E' solo questa la mia perplessità.
10 milioni mi sembrano tanti per una scommessa che non é più tanto giovane, oltre ad avere avuto una carriera abbastanza oscura fino ad adesso.
Poi, per carità, mica lo escludo che finora abbia avuto sfortuna nelle scelte professionali, pero' ecco, il rischio é alto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 14:26
Io non facevo il confronto fra i due.
Ma fra le condizioni di acquisto, che sono simili. A parte il dettaglio che uno costa 10 milioni di euro e l'altro 0.
E' solo questa la mia perplessità.
10 milioni mi sembrano tanti per una scommessa che non é più tanto giovane, oltre ad avere avuto una carriera abbastanza oscura fino ad adesso.
Poi, per carità, mica lo escludo che finora abbia avuto sfortuna nelle scelte professionali, pero' ecco, il rischio é alto.
Sul fatto che siano tanto sono d'accordo con te. Però mi fido di tare su queste cose.

Sul resto concordo in parte, ma i ruoli sono diversi, i campionati diversi, la caratura tecnica diversa... L'unica cosa simile è l'età ed il provenire da un campionato minore.

Boh, su lapadula ci sono il Napoli e la squadra campione d'Inghilterra... Su djo chi c'era?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.017
No a Lapadula: serve gente che ha gia` dimostrato di poter giocare a certi livelli.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma perchè solo io preferisco Van Persie a Pavoletti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2016, 14:29
Boh, su lapadula ci sono il Napoli e la squadra campione d'Inghilterra... Su djo chi c'era?

Su Djo c'era l'OM e lo Swansea, pero' quando annunciarono il suo arrivo alla Lazio, era dicembre 2013, stava facendo bene già in première league e le voci furono subito azzittite perché aveva già firmato.
Ma, ripeto, non é un confronto con lui, é solo per dire che 10 milioni sono un discreto budget e metterlo tutto su un 25enne con 49 partite in serie B come vetta massima in tutta la carriera, mi sembra tanto.
Djo o non Djo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2016, 13:17
10 milioni per il capocannoniere della serie B non è una cifra così marziana.
E' più che giusta. Se tu fossi il presidente del Pescara che faresti?
Hai in rosa uno che in 40 partite ti ha fatto 27 gol e 11 assist, ti hanno chiamato 30 squadre fra Italia ed Europa per acquistarlo, per quale motivo dovresti svenderlo?
10 minuti sembrano troppi? Non lo sono, perché il presidente del Pescara ha detto chiaramente che qualcuno che li spende ci sarà...

10 milioni per Lapadula e 6 milioni + una contropartita per Pavoletti e si sistema l'attacco.
Lotito non faccia scherzi.
Lapadula più di Pavoletti ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Keita86 il 25 Mag 2016, 14:32
Ma perchè solo io preferisco Van Persie a Pavoletti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè Van Persie ha 32 anni, non ha giocato bene in Turchia, è soggetto a infortuni ed ha uno stipendio inavvicinabile. E costa tanto pure acquistarlo.
Meglio Pavoletti.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 14:47
Perchè Van Persie ha 32 anni, non ha giocato bene in Turchia, è soggetto a infortuni ed ha uno stipendio inavvicinabile. E costa tanto pure acquistarlo.
Meglio Pavoletti.

Non ha giocato bene in turchia?
Ha fatto 16/17 in goal solo in campionato senza contare coppa nazionale ed europa league!
E 32 anni li aveva pure Miro quando e' arrivato qui!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
ha giocato meglio di lui gomez

metto le mani avanti.
Se arriva a me va benissimo.
Dipende sempre dal prezzo.
25 milioni di euro e 4 milioni l'anno per 4 anni, come é stato per la Fiorentina, sarebbe un salasso.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
ha giocato meglio di lui gomez

Che prima degli infortuni alla Fiorentina e' sempre stato un big del calcio mondiale.
Bho, io Van Persie andrei a piedi a prenderlo!
Talento da vendere!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ah sicuramente non per quelle cifre, ma io tra pavoletti lapadula e gomez non ce penserei manco un secondo

Discussione precedente - Discussione successiva