Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Balotelli dovesse venire, avrebbe diversi sassolini da togliersi dalle scarpe.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Balotelli non è stato proposto alla Lazio, Raiola ieri era a Formello perchè dovrà cedere un calciatore in questo mercato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: superaquila il 25 Mag 2016, 15:08
Se Balotelli dovesse venire, avrebbe diversi sassolini da togliersi dalle scarpe.

Basta con Balotelli. Ha avuto 6-7 milioni di chance per dimostrare voglia di giocare, pure nel Milan che è la sua squadra del cuore. Eppure scende in campo sempre ciondolante, se segnas gli rode quasi il culo, corre poco, prende 6 milioni netti l'anno e siccome ha la faccia perennemente infelice eviterei di prendere questa bufala pazzesca da Raiola (che con Kishna deve ancora dimostrare di averci dato un gran giocatore...)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 25 Mag 2016, 15:10
Balotelli non è stato proposto alla Lazio, Raiola ieri era a Formello perchè dovrà cedere un calciatore in questo mercato.

Ovvero?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 15:04
Nessuno si lamenta, magari viene. Ma oltre a costare uno sproposito si preferisce Pavoletti perchè con 6-7 milioni e un paio di giocatori lo prendi dal Genoa.
Detto questo: Milik. Il resto è tutta roba anche buona/ottima ma inferiore.
Se ti presenti subito con la doppietta Prandelli-Milik inizierei a chiamarla "nuova era"

Milik se ha ambizioni di crescita sceglierà un top team che gioca in Europa e possa lottare per vincere qualcosa.

Questi sn talenti, giocatori ambiti da top club, andava preso anni fa, ad oggi non ê possibile anche per le ambizioni del giocatore.

MAGARI venisse da noi, sia chiaro, ma bisogna essere realisti; punteremo su gente cm lapadula, pavoletti, rossi o chissà... Su un rilancio di Balotelli.

A me nn piace illudermi su giocatori che poi n verranno mai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 15:11
Basta con Balotelli. Ha avuto 6-7 milioni di chance per dimostrare voglia di giocare, pure nel Milan che è la sua squadra del cuore. Eppure scende in campo sempre ciondolante, se segnas gli rode quasi il culo, corre poco, prende 6 milioni netti l'anno e siccome ha la faccia perennemente infelice eviterei di prendere questa bufala pazzesca da Raiola (che con Kishna deve ancora dimostrare di averci dato un gran giocatore...)!
Il rendimento di un atleta dipende sempre dal contesto in cui gioca, non parliamo di robot, io un tentativo lo farei anche perchè la Lazio, per tradizione, ha sempre avuto grossi centroavanti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Candreva o Djo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2016, 14:56
www.graziearca.com :DD
Per me ad esempio pavoletti è meno soggetto ad esplosioni e flopponi.

Lapadula è un vero azzardo, il classico giocatore che o lo prendi adesso o non lo prendi più.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Kishna?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:15
Milik se ha ambizioni di crescita sceglierà un top team che gioca in Europa e possa lottare per vincere qualcosa.

Questi sn talenti, giocatori ambiti da top club, andava preso anni fa, ad oggi non ê possibile anche per le ambizioni del giocatore.

Vorrei chiederti se secondo te l'as corropoli sia un top team che gioca in Europa e possa lottare per vincere qualcosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mag 2016, 15:19
Vorrei chiederti se secondo te l'as corropoli sia un top team che gioca in Europa e possa lottare per vincere qualcosa.

Io mica ho pensato a quelli... Perché metterli in mezzo sempre?

Il mio era un semplice ragionamento: Gioca in un top club olandese, gioca la Champions e segna tanto in quel campionato.

Ha 22 anni e credo voglia andare in un club che giochi l'Europa, guadagnare bn e puntare a vincere qualcosa.

Il mio ê un ragionamento credo condivisibile da tutti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 15:18
Kishna?

Dopo sta sola che ce semo accollati, potrebbe pure farcelo un favore il buon Raiola.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:22

Mica ho detto che ci stavi pensando..excusatio non petita, accusatio manifesta.  ;) :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:22

Il mio era un semplice ragionamento: Gioca in un top club olandese, gioca la Champions e segna tanto in quel campionato.

Ha 22 anni e credo voglia andare in un club che giochi l'Europa, guadagnare bn e puntare a vincere qualcosa.

Il mio ê un ragionamento credo condivisibile da tutti.
Non certamente con quelli dellà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 25 Mag 2016, 15:25
Non certamente con quelli dellà.
Ah, per puntare puntano.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Sará ma secondo me rimangono sia cabdreva che biglia e verranno presi 3 giocatori: 2 difensori e una punta e partira forse Keita, lulic e un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva