Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sarebbero questioni di spogliatoio da risolvere e pochi soldi per il mercato.
Non c'e' proprio motivo che resti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:22
Io mica ho pensato a quelli... Perché metterli in mezzo sempre?

Il mio era un semplice ragionamento: Gioca in un top club olandese, gioca la Champions e segna tanto in quel campionato.

Ha 22 anni e credo voglia andare in un club che giochi l'Europa, guadagnare bn e puntare a vincere qualcosa.

Il mio ê un ragionamento credo condivisibile da tutti.

Bisogna vedere se i top club vorranno puntare su un ragazzo che ha alle spalle un solo campionato ottimo in Olanda. Guarda cosa ha fatto Depay a Manchester nonostante prima abbia fatto un campionato strepitoso in Olanda, Milik ha ancora tutto da dimostrare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:54
Ma Ibra a quasi 35 anni e a parametro zero , do va' ?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2016, 15:31
Candreva non puo' rimanere.
Ci sarebbero questioni di spogliatoio da risolvere e pochi soldi per il mercato.

Uno dei migliori se nn il miglior giocatore della Lazio di questi anni tu dici:"Non c'e' proprio motivo che resti."...

Non ha senso sta cosa... Problemi di spogliatoio? Lo sai te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:36
Problemi di spogliatoio? Lo sai te?

Si, e' un segreto che voglio svelare qui in anteprima, ma cercate di non dirlo a nessuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'articolo del Corriere ha confuso le idee, eppure nelle ultime settimane non abbiamo fatto altro che parlare di Candreva in uscita e offerta importante per il rinnovo di Biglia, quindi direi che la direzione continuerà ad essere quella.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 15:35

Da noi no sicuro.
Così come é sicuro che non prendiamo Milik.
Profili alti , ma che la Lazio non punta.

Per noi vanno bene i Pavoletti e i Lapadula.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 25 Mag 2016, 15:43
Se dovesse uscire Keita voglio Lasagna.

Uno che faceva panchina al Carpi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 15:36
Uno dei migliori se nn il miglior giocatore della Lazio di questi anni tu dici:"Non c'e' proprio motivo che resti."...

Non ha senso sta cosa... Problemi di spogliatoio? Lo sai te?

Si. Te li do per certi i problemi di spogliatoio. Lo so al 100%. E se vogliamo dirla tutta Candreva vuole andarsene.
Da vendere prima di subito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: superaquila il 25 Mag 2016, 15:43
Se dovesse uscire Keita voglio Lasagna.
È difficile, dovremmo strapparlo al Barcellona ed al Chelsea che se lo contendono.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2016, 15:51
È difficile, dovremmo strapparlo al Barcellona ed al Chelsea che se lo contendono.
Non funziona così il calcio mercato, intanto strappiamolo al Carpi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Io credo invece, andando controcorrente, che Milik a 16-17 milioni lo prendi e te lo danno senza molte storie. Lensen potrebbe aiutare la trattativa.
Candreva per me ha già avuto 2-3 grosse offerte, la Lazio deve solo decidere a chi darlo ma è già venduto.
Comunque oltre ad un centravanti di spessore (parole di Tare) compreremo anche un gran bel centrale (parole di Tare).

Dico che a questo giro anche un nome che sembra impossibile può essere preso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Io a Milik preferirei un ticket Pavoletti-Lapadula (entrambi).

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2016, 15:54
Torniamo in asse.

Io credo invece, andando controcorrente, che Milik a 16-17 milioni lo prendi e te lo danno senza molte storie. Lensen potrebbe aiutare la trattativa.
Candreva per me ha già avuto 2-3 grosse offerte, la Lazio deve solo decidere a chi darlo ma è già venduto.
Comunque oltre ad un centravanti di spessore (parole di Tare) compreremo anche un gran bel centrale (parole di Tare).

Dico che a questo giro anche un nome che sembra impossibile può essere preso.

Visione ottimistica ma possibile, il cavolo di problema è che se, come sembra, Milik ha deciso di giocare gli Europei e solamente dopo decidere il suo futuro, noi che facciamo? ci uniamo alla folta concorrenza a ritiro già iniziato o cerchiamo di chiudere entro fine mese per qualcun altro?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2016, 15:31
Candreva non puo' rimanere.

e pensare che tanti vorrebbero balotelli.. che se si parla di testedicaxxo candreva, in confronto, è un pivello..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Balotelli lo accetterei solo in prestito con diritto di riscatto (hai visto mai che si ricorda come si gioca a pallone?!)
ma vicino me devi prende Milik xò......
quindi ALL-IN su Milik a 18-20mln di euro e prestito con diritto di riscatto Balotelli...
operazione difficilissima, da football manager...anzi da fifa proprio :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva