Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2016, 13:05
Ma seriamente c'è qualcuno che vuole partire con Lapadula titolare? Cioè il dopo Klose lo affidiamo a Lapadula senza colpo ferire?

1-Milik
2-Zaza
3-Berardi
4-Immobile
5-Lapadula
6-Pavoletti

Questo in ordine di preferenza. Sia chiaro che questi sei sono tutti tranquillamente titolari nella Lazio e ottimi acquisti. Ma tra il numero 1 e il numero 6 ci sono delle giuste differenze. Non conosco Janssen. Quindi "si" Lapadula sarebbe tranquillamente titolare (27 gol in B) come lo sarà Budimir (18 gol in B).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 13:11
1-Milik
2-Zaza
3-Berardi
4-Immobile
5-Lapadula
6-Pavoletti

Questo in ordine di preferenza. Sia chiaro che questi sei sono tutti tranquillamente titolari nella Lazio e ottimi acquisti. Ma tra il numero 1 e il numero 6 ci sono delle giuste differenze. Non conosco Janssen. Quindi "si" Lapadula sarebbe tranquillamente titolare (27 gol in B) come lo sarà Budimir (18 gol in B).

Comunque Berardi non e' una prima punta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
1-Milik
2-Zaza
3-Berardi
4-Immobile
5-Lapadula
6-Pavoletti

Cioè Lapadula e Budimir sarebbero titolari tranquillamente alla Lazio. Perfetto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma seriamente c'è qualcuno che vuole partire con Lapadula titolare? Cioè il dopo Klose lo affidiamo a Lapadula senza colpo ferire?

per rispondere ci sono troppe variabili da considerare. Una può essere che magari Prandelli gioca con 2 attaccanti e quindi perché non Lapadula in appoggio a qualcuno? cioè cambia proprio il modo di giocare della squadra. QUindi non sono Lapadula o Pavoletti a sostituire Klose, sono, sempre teoricamente) entrambi ed un sistema di gioco diverso a sostiturlo.
Klose non era titolare manco l'anno scorso, nel senso che non è che ci fosse 90 minuti tutto l'anno.

Io, senza coppe, un giro con giocatori giovani/piena maturazione e affamati lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2016, 13:16
Cioè Lapadula e Budimir sarebbero titolari tranquillamente alla Lazio. Perfetto.

Budimir no. Lapadula si. Senza dubbio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 13:17
Budimir no. Lapadula si. Senza dubbio.
Pure io posso essere titolare, dipende dagli obiettivi.
Una società che per sostituire Miroslav Klose si presenta con Gianluca Lapadula per me è composta da Sbirulino presidente e Giamburrasca DS.
IL Crotone può partire con Budimir titolare, il Chievo, il Genoa, l'Udinese, possono puntare ciecamente su Lapadula.
La Lazio, almeno la mia visione della Lazio, no.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2016, 12:00
cioe' te metteresti Keita e Anderson esterni in un 352?

Infatti. Ricordo che nel 99% dei casi gli esterni di 352 sono i terzini.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2016, 13:26
Pure io posso essere titolare, dipende dagli obiettivi.
Una società che per sostituire Miroslav Klose si presenta con Gianluca Lapadula per me è composta da Sbirulino presidente e Giamburrasca DS.
IL Crotone può partire con Budimir titolare, il Chievo, il Genoa, l'Udinese, possono puntare ciecamente su Lapadula.
La Lazio, almeno la mia visione della Lazio, no.

Ecco questo è il nodo focale, anche io ho mire da scudetto per Lazio e tetti Europei ma la Lazio è gestita da chi nemmeno l'aumento di capitale vuole fare (per il bene nostro cit.) e con circa 15 milioni l'anno da spendere sul mercato è dura andare avanti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Per il dopo Klose serve un investimento importante. Di cartellino o di ingaggio o tutte e due non mi importa. Basta che sia un colpo alla De Vrij.

Lapadula o Pavoletti (più il primo) vanno pure bene, ma come prima alternativa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 11:44
Appuntoil valore di un giocatore scende dalla punta al portiere, proprio per la questione dei gol chi segna di più vale di più, in valore assoluto. Candreva vale di più di Nainggolan che ha solo un anno in meno proprio perchè segna di più!

Vero, solo che le m.... riescono a vendere i loro a prezzi esorbitanti, purtroppo è uno dato di fatto.

Solo bravura? Atteggiamento procuratori friendly? Fattore x? Scelta migliore delle tempistiche?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

No, a quanto pare vogliono partire con una coppia d'attacco Lapadula - Pavoletti. Si parla di un'offerta intorno ai 10 milioni, non vanno a spendere una cifra del genere per una riserva in una stagione senza coppe europee.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
1-Milik
2-Zaza
3-Berardi
4-Immobile
5-Lapadula
6-Pavoletti

Questo in ordine di preferenza.

il mio:

1-Milik
2-Zaza
3-Lapadula

4-Immobile
5-Pavoletti

Berardi

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
cit. "FORMELLO - Era giugno. Fu intercettato a Fiumicino con la moglie, pranzò a Piazza del Popolo, alloggiò in Via Veneto, rimase a Roma due giorni, poi ripartì. Robin Van Persie ama la Capitale, in estate il suo sbarco provocò un terremoto di mercato, fu fotografato più volte, s'irritò e vietò ogni contatto con i cronisti: «Sono qui in vacanza», disse. La Lazio smentì ogni interesse, non si trattò di una bugia. Ora il nome di Van Persie entra a far parte di un nuovo intrigo, stavolta può far gola ai biancocelesti per il dopo Klose.  "

mammagari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lapadula è imho appetibile solo se per il neopormosso pescara si prende 2-3 nostri esuberi. Cosi come leggo pure Pavoletti.

I soldi , quelli sonanti vanno cacciati per il titolare. Milik, De Jong e gente di livello superiore.

Lapadula quindi è imho fattibile per 2/4 milioni e 2/3 esuberi (Guerrieri in prestito , Morrison in prestito , Mauricio e bisevac). L'importante è pagarlo cash meno possibile.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: daltanius70 il 26 Mag 2016, 13:40
cit. "FORMELLO - Era giugno. Fu intercettato a Fiumicino con la moglie, pranzò a Piazza del Popolo, alloggiò in Via Veneto, rimase a Roma due giorni, poi ripartì. Robin Van Persie ama la Capitale, in estate il suo sbarco provocò un terremoto di mercato, fu fotografato più volte, s'irritò e vietò ogni contatto con i cronisti: «Sono qui in vacanza», disse. La Lazio smentì ogni interesse, non si trattò di una bugia. Ora il nome di Van Persie entra a far parte di un nuovo intrigo, stavolta può far gola ai biancocelesti per il dopo Klose.  "

mammagari

Se accettasse l ingaggio di klose.. ma dubito, torna con i piedi per terra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Luuk de Jong ha già giocato in Germania e in Inghilterra, e ha fallito.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vincent Janssen:  "Se si guardano tutti i calciatori dell'Az che sono passati in un altro club olandese, si nota che non hanno fatto sempre la scelta migliore. E non rimangono nella top ten a lungo. Poi c'è chi, come Wesley Hoedt, è andato direttamente dall'Az alla Lazio e sta andando alla grande".

Ecco vieni pure tu,  bello  :=)).  Anche se abbiamo una concezione di "andare alla grande" un po' diversa (e a me Hoedt piace), questo va detto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2016, 13:40

Lapadula quindi è imho fattibile per 2/4 milioni e 2/3 esuberi (Guerrieri in prestito , Morrison in prestito , Mauricio e bisevac). L'importante è pagarlo cash meno possibile.

Lapadula ha 26 anni e segna a raffica con qualunque parte del corpo.

Non si sa come sarà il suo impatto con la serie A, ma credo che si parta dai 10 ml. in su lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva