Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Su sky danno Manola del rioma al manchester united per 40 milioni. poi sottovoce dicono che non c'è nessun'offerta e che è solo n'idea.
Loro si che se ne intendono di metafisica calcistica.

Hoedt a sto punto ne vale 20 tranquillamente.

Detto ciò Jansen magari, milik a sto punto mi sembra una spesa troppo ardua per la nostra società.
Diciamo che se venissero Jansen, pavoletti e lapadula, con la cessione di djordjevic, sarebbe forse il più grande e intelligente investimento fatto dalla società per il reparto offensivo, che in previsione non andrebbe ritoccato per parecchio tempo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: Paris jr. il 26 Mag 2016, 13:50
Su sky danno Manola del rioma al manchester united per 40 milioni. poi sottovoce dicono che non c'è nessun'offerta e che è solo n'idea.
Loro si che se ne intendono di metafisica calcistica.

Hoedt a sto punto ne vale 20 tranquillamente.

Detto ciò Jansen magari, milik a sto punto mi sembra una spesa troppo ardua per la nostra società.
Diciamo che se venissero Jansen, pavoletti e lapadula, con la cessione di djordjevic, sarebbe forse il più grande e intelligente investimento fatto dalla società per il reparto offensivo, che in previsione non andrebbe ritoccato per parecchio tempo.
Ot
La tattica del Merda è chiara e si avvalora dell'appoggio delle amiche testate "giornalistiche":
Far girare voci su super offerte per più giocatori in modo che quello che venderanno per ripianare i debiti non sia a strozzo "tanto se non mi dai i soldi per Pjanic ho l'offerta per Manovella".
Eot

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 13:53
Ot
La tattica del Merda è chiara e si avvalora dell'appoggio delle amiche testate "giornalistiche":
Far girare voci su super offerte per più giocatori in modo che quello che venderanno per ripianare i debiti non sia a strozzo "tanto se non mi dai i soldi per Pjanic ho l'offerta per Manovella".
Eot

e secondo te Marotta ce crede?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 26 Mag 2016, 13:37
il mio:

1-Milik
2-Zaza
3-Lapadula

4-Immobile
5-Pavoletti

Berardi

Questo é il paradosso del tifoso:

Si preferisce lapadula ( chi é? ) a immobile che per giunta é più piccolo di un anno mi pare ed é stato anche capocannoniere della A a uno che in carriera non ha fatto nulla se non uscire a 26 anni cnun posto da capocannoniere in B...

Lapadula lo si conosce solo perché ê sponsorizzato da qualche giornale senno manco si sapeva chi era...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Mag 2016, 13:55
e secondo te Marotta ce crede?
No lui no, ma troppi ce ne stanno de polli in giro, ti basta un Mancini qualsiasi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2016, 13:05
Ma seriamente c'è qualcuno che vuole partire con Lapadula titolare? Cioè il dopo Klose lo affidiamo a Lapadula senza colpo ferire?
Il dopo-Klose di quest'anno lo poi affida' pure a Cantarutti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.682
Pavoletti mi sembra più forte di Lapadula, io punterei su di lui dovendo sceglierne uno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 13:56
mi pare ed é stato anche capocannoniere della A

quando ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2016, 13:58
Il dopo-Klose di quest'anno lo poi affida' pure a Cantarutti.
Battuta a parte, ti seguo e ripeto la mia domanda: ma quale Klose (sempre sia lodato) dobbiamo sostituire?
Ha fatto massimo 14 gol senza rigori, capisco il discorso sul carisma, sulla capacità tattica etc...
Ma se Pavoletti viene e mi imbusta 15 gol senza rigori l'ho sostituito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 13:56
Questo é il paradosso del tifoso:

Si preferisce lapadula ( chi é? ) a immobile che per giunta é più piccolo di un anno mi pare ed é stato anche capocannoniere della A a uno che in carriera non ha fatto nulla se non uscire a 26 anni cnun posto da capocannoniere in B...

Lapadula lo si conosce solo perché ê sponsorizzato da qualche giornale senno manco si sapeva chi era...

scusa, ma che per caso ti dò del paradossale quando spari le tue scemenze?
E tu chi sei esattamente? Non sei ''un tifoso''?

preferisco Lapadula ad Immobile, non vedo che problema hai.

Immobile sarà stato capocannoniere (  :?: ), poi non l'ha più strusciata.

Lapadula é sponsorizzato dalla caterva di gol che segna. Tra l'altro io i giornali non li leggo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2016, 13:59
quando ?
Al toro, due o tre anni fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 26 Mag 2016, 14:02
Al toro, due o tre anni fa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Allora sono due o tre anni che non la imbusta più.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non so perchè non so percome ma Lapadula me fa pensà a Longhejonne

mah?

sensazioni

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 26 Mag 2016, 14:01
scusa, ma che per caso ti dò del paradossale quando spari le tue scemenze?
E tu chi sei esattamente? Non sei ''un tifoso''?

preferisco Lapadula ad Immobile, non vedo che problema hai.

Immobile sarà stato capocannoniere (  :?: ), poi non l'ha più strusciata.

Lapadula é sponsorizzato dalla caterva di gol che segna. Tra l'altro io i giornali non li leggo.

ma perche sei cosi aggressivo, abbassiamo i toni per favore. Ho fatto solo un appunto.

Mi pare strano che si preferisca un giocatore da serie B che non ha dimostrato nulla al grande calcio ad uno che invece ha dimostrato di poter fare la differenza in serie A.

Dico scemenze? mi sa che di scemenze allora ne sei circondato non solo da me... quando leggo anderson come zidane o pavoletti meglio di milik...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma poi dove è che lapadula ha segnato una caterva?

In serie B? in lega pro?

allora siamo apposto ahahah

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Detto sinceramente anche io preferisco Lapadula ad Immobile.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 13:53
Ot
Eot
Esatto. Se ne parlava ieri in risposta ad un post di Robylele, che si chiedeva come potessero comprare Milik ed ingaggiare Adriano, nonostante i loro 40 milioni di buffi. La risposta è sempre lì. Giochini di ipervalutazione. Giocatori normali, o anche buoni come Manolas, pagati uno sproposito. Se poi consideriamo che nella trattativa Milik in Manolas out possa entrarci anche Raiola, il tutto assume un aspetto ancor più concreto.
Ma sapete che vi dico? sticazzi.
Possono toglierci Milik, possono toglierci Adriano, possono toglierci chi gli pare. Quello che non possono togliere è il pilone che alberga nelle loro terga da 3 anni esatti. Compra compra, spendi e spandi, ma tanto stanno sempre lì.
Una coppa in faccia è per sempre, merdacce putride!

Chiedo scusa alle signore del forum per i termini, ma ogni tanto ci vuole.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Andrò controcorrente ma tra Povoletti e Lapadula preferisco il primo, che a dimostrato di poter giocare in massima serie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
La Lazio non pesca mai in serie B, fa sempre impicci all'estero, non ha agganci in Italia per strappare giocatori alla concorrenza.

Dopo
Lazio su Pavoletti e Lapadula.
Ma quale Pavoletti, meglio prendere giocatori che giocano in Olanda, che ce famo con Lapadula che gioca in serie B.

:p
Si scherza eh.

Discussione precedente - Discussione successiva