"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 13:11

Per Scarcelli il discorso è diverso, lui come dici tu ha iniziato suonando la "pianola", poi ha composto un inno della Lazio ed è diventato improvvisamente importante nel mondo Lazio, ma nulla a che vedere con gli altri 3!

Poi l'inno lo ha ritirato, adesso se lo sentono tra di loro.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Farsi spiegare cosa sia la Lazio , da gente che, con la Lazio ci mangia, fa abbastanza ridere.
io l'università non l'ho fatta, ma in Lazialtà ho un master.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma come? Dove sono finiti i propositi costruttivi, di unione e dialogo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me personalmente non sembra che Stefano Greco sia una cattiva persona, magari avrà preso una toppa con la vicenda Bertarelli ma rimane un laziale e giornalista, poi si può discutere o meno ma credo che sia molto più laziale lui di Lotito o Tare per dire eppure la Lazio la seguite lo stesso.

Non entro nel merito di chi vi ha fatto conoscere la Lazio, parentame vario, ma ogni persona ha i suoi scheletri nell'armadio che sia vostro padre, vostro zio o altro, non per questo non lo avete stimato immagino da come ne parlate.

Io credo che Plastino, Paglia e Greco ne hanno tante di cose da raccontare sulla Lazio, scomode o meno e sinceramente mi fa un pò schifo questo clima di "perculeggiamento" verso queste persone.

Ovviamente questi sono miei pareri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 15:10
A me personalmente non sembra che Stefano Greco sia una cattiva persona, magari avrà preso una toppa con la vicenda Bertarelli ma rimane un laziale e giornalista, poi si può discutere o meno ma credo che sia molto più laziale lui di Lotito o Tare per dire eppure la Lazio la seguite lo stesso.

Non entro nel merito di chi vi ha fatto conoscere la Lazio, parentame vario, ma ogni persona ha i suoi scheletri nell'armadio che sia vostro padre, vostro zio o altro, non per questo non lo avete stimato immagino da come ne parlate.

Io credo che Plastino, Paglia e Greco ne hanno tante di cose da raccontare sulla Lazio, scomode o meno e sinceramente mi fa un pò schifo questo clima di "perculeggiamento" verso queste persone.

Ovviamente questi sono miei pareri.

ma per favore.
è gente che per infagare la persona di lotito getta fango capziosamente sulla lazio.

omuncoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è una merd.a

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Quello che, con un aumento di capitale in corso e dall'esito incerto, millantava contatti inesistenti scrivendo "cara consob ti scrivo?"
Parliamo della stessa persona?

Non spetta a me giudicare e capire le sue motivazioni dell'epoca, questo è un compito della magistratura.

Io come laziale posso dire solo che è stato un bugiardo e come cittadino posso dire che, anche se non fosse una cattiva persona, non voglio averci nulla a che spartire.

Mi stupisce solo che parli ancora e non riesco a spiegarmi come faccia ad essere ascoltato da qualcuno che non sia la madre.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 15:10
A me personalmente non sembra che Stefano Greco sia una cattiva persona,

Infatti è solo e soltanto un vomitatore di odio.
Se lo vomitasse solo su lotito e non mettesse in mezzo la S.S. Lazio sarebbe meglio, molto meglio.

Leggiti i suoi soliloqui su FB; fanno tanto bene al quore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Infatti è solo e soltanto un vomitatore di odio.
Se lo vomitasse solo su lotito e non mettesse in mezzo la S.S. Lazio sarebbe meglio, molto meglio.

Leggiti i suoi soliloqui su FB; fanno tanto bene al quore

il problema non è Greco. Sei tu che lo leggi.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
warren, veramente non so cosa altro dirti, anzi no una cosa te la dico, della Lazio, se fosse ancora vivo mi farei raccontare da Agostino Di Bartolomei, lo ascolterei molto più volentieri dei 3 personaggi che menzioni tu.

Se vuoi sapere della Lazio, ci sono libri, io ad esempio ogni tanto mi vado a rivedere i giornali degli anni 50/60 che mio padre si era messo da parte quando era giovane.

Ma da sti 3, per il livore che hanno nei confronti di Lotito, livore che non gli consente di essere oggettivi e sereni nelle valutazioni, lasciamo stare che è meglio e sempre forza Lazio :ssl

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 18:27
Giusta sintesi, evitare pubblicità gratuita a certi soggetti, ignorare e indifferenza.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
no infatti, non è una cattiva persona.
è una merd.a

Grandissima sintesi.       ;)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Guido Paglia e Stefano Greco mi sembrano 2 persone che il loro mestiere lo sanno fare
e di Lazio ne conoscono un bel pò così come Plastino, quindi farsi spiegare da loro cosa
sia la Lazio mi sembra cosa buona e giusta.

questa è la cosa più raccapricciante che ho letto su lazionet da almeno un lustro

così surreale che spero sia una battuta o un colpo di sole

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Mag 2016, 20:32
questa è la cosa più raccapricciante che ho letto su lazionet da almeno un lustro

così surreale che spero sia una battuta o un colpo di sole

Era ironico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Era ironico.

purtroppo diceva sul serio.   :(

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 26 Mag 2016, 21:16
purtroppo diceva sul serio.   :(
:DD :DD
Sei na sagoma Roby!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Gente che fa comunicazione in evidente malafede ha la professionalità di topo gigio. Comunque.
Poi se oltre a questo sputano pure in continuazione sulla Lazio e soprattutto allevano un nugolo di minus habens che insultano chi va allo stadio su tutti i social... Direi che fanno più danni de maryone, ma molti molti di più.
La qualifica di traditori mon gliela leva nessuno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 18:27
Questa è un'offesa gratuita, non credi? Quello di bak è un consiglio al netter che non ha le idee chiare sul personaggio sg.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Mah intanto mi sembra che tu abbia messo insieme personaggi un pò diversi tra loro, Guido Paglia e Stefano Greco mi sembrano 2 persone che il loro mestiere lo sanno fare e di Lazio ne conoscono un bel pò così come Plastino, quindi farsi spiegare da loro cosa sia la Lazio mi sembra cosa buona e giusta.
Per Scarcelli il discorso è diverso, lui come dici tu ha iniziato suonando la "pianola", poi ha composto un inno della Lazio ed è diventato improvvisamente importante nel mondo Lazio, ma nulla a che vedere con gli altri 3!

Vabbè addio core!!  :o ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mag 2016, 08:08
Gente che fa comunicazione in evidente malafede ha la professionalità di topo gigio. Comunque.
Poi se oltre a questo sputano pure in continuazione sulla Lazio e soprattutto allevano un nugolo di minus habens che insultano chi va allo stadio su tutti i social... Direi che fanno più danni de maryone, ma molti molti di più.
La qualifica di traditori mon gliela leva nessuno.
Condivido ogni cosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva