Zeman

Aperto da Sirius, 23 Dic 2014, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
roma LAZIO napoli e fenerbache li ho allenati io?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 23:11
Senti ma se io me lo stampo su pregiata pergamena, tu poi me lo firmi?

Vengo in francia appositamente.

P.S. ho appena realizzato che il tuo nome ha un chiaro riferimento verso gli stili di scrittura italico e grassetto... mi sento tipo un noto assassino sulla via di damasco.

:lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 09 Mar 2016, 09:20

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rocchigol il 09 Mar 2016, 09:20

c'aveva Moggi contro. Pure a Tenerife.

Io credo che uno che esce in quel modo a Tenerife dovrebbe avere il pudore di autoscaricarsi nella tazza del cesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La prima "finale" è andata, ora arriverà quella vera che potrebbe consentire al Lugano di vincere un trofeo dopo 23 anni. Zdenek Zeman ha centrato l'obiettivo salvezza all'ultima giornata garantendo alla sua squadra la permanenza in Super League e domenica va all'assalto della Coppa di Svizzera sperando di chiudere al meglio una settimana da sogno.
Il Lugano si è presentato in campo contro il San Gallo sapendo che soltanto una vittoria gli avrebbe assicurato il penultimo posto davanti allo Zurigo, indietro di un punto. E la missione è stata compiuta in scioltezza perché dopo 11 minuti la squadra di Zeman era già avanti di due gol grazie al vantaggio di Crnigoj e al rigore di Bottani. Poi al 30' della ripresa è arrivato il definitivo 3-0 di Anastasios Donis, 19enne di proprietà della Juve, a chiudere i conti. Lo Zurigo ha battuto inutilmente il Vaduz ed è retrocesso dopo 28 anni.
Ironia della sorte, domenica (ore 16.15) sarà proprio lo Zurigo l'avversario di Zeman nella finale di Coppa di Svizzera: si giocherà al Letzigrund, lo stadio dei rivali scelto come sede della partita. Per il boemo, che nella sua lunga carriera si è messo in luce per il bel calcio mostrato dalle sue squadre e per la valorizzazione di tanti giovani (da Beppe Signori a Verratti), sarà la grande occasione di conquistare il suo primo trofeo, escludendo i campionati vinti sulla panchina del Licata in C2 (1984-85) e su quelle di Foggia (1991) e Pescara (2012) in B. Farlo a Lugano, con una rosa di non altissimo valore, lo renderà ancora più speciale.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
.il definitivo 3-0 di Anastasios Donis, 19enne di proprietà della Juve
questo ragazzo preso a febbraio gli ha fatto tanti gol

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
zeman non è un allenatore da squadra che ha degli obbiettivi di vincere qualcosa, ti può fare vivacchiare facendoti un po divertire, che poi ormai il suo gioco è sgamato.. non dimentico assolutamente le belle partite contro la fiorentina (8-2), il foggia (7-1), la sampdoria (6-3) etc. divertenti ma che alla fine non ti portavano a niente, anche perché poi magari perdevi con il padova..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè la coppa di Svizzera se la giocano l'ultima e la penultima del campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
piccolo ot che ha a che fare con il lugano
domenica scorsa sono capitato in un campo di calcio di san giuliano milanese. c'era un torneo di ragazzini di squadre professionistiche, credo esordienti comunque roba di circa dieci anni, in cui era impegnato il figlio di un'amica di mia moglie. mentre giocavo a palla tra il bar e la tribuna con mia figlia e un altro bambino davo un'occhiata al campo dove si giocava la finale per il terzo posto tra lugano, squadra che dalla maglia avevo inizialmente scambiato per l'udinese, e chievo verona. fino a che sono rimasto a vedere gli svizzeri stavano strapazzando i pandorini per cinque a zero. inutile dire che mi hanno ricordato le circostanze richiamate da bambino, goleade che in definitiva non portano a niente. certo erano ragazzini che giocano per divertimento e da grandi molto probabilmente faranno tutt'altro che i calciatori, ma non ho potuto fare a meno di pensarci.
tra parentesi il chievo in semifinale ne aveva presi un'altra mezza dozzina più uno dal pavia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2016, 18:58
Cioè la coppa di Svizzera se la giocano l'ultima e la penultima del campionato...

La Super League è Basilea versus scappatidecasa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Bambino il 26 Mag 2016, 16:50
zeman non è un allenatore da squadra che ha degli obbiettivi di vincere qualcosa, ti può fare vivacchiare facendoti un po divertire, che poi ormai il suo gioco è sgamato.. non dimentico assolutamente le belle partite contro la fiorentina (8-2), il foggia (7-1), la sampdoria (6-3) etc. divertenti ma che alla fine non ti portavano a niente, anche perché poi magari perdevi con il padova..

Anche il Padova in casa fu asfaltato...5-1... Con goal del giovanissimo Di Vaio.
Che tempi!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Lugano - Zurich

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Mag 2016, 16:10
Finale di coppa
Lugano - Zurich
Persa.
Vince invece il nostro Vinicius!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fiord il 27 Mag 2016, 06:46
Anche il Padova in casa fu asfaltato...5-1... Con goal del giovanissimo Di Vaio.
Che tempi!

si in casa si, ma in trasferta perdemmo 2-0.. spesso perdevamo fuori casa con squadrette..

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Lo Zurigo cmq stava alla frutta, retrocesso in Challenge Leauge, scarsi assai.
Per il Lugano decisivo il rigore sbagliato nel primo tempo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Quindi pure Vinicius ha vinto più di zema'?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva