Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me lo Sneijder"ammirato" contro di noi non solo è sembrato un ex giocatore, ma anche demotivato. Una specie di Mortovivo (lo zombie del milan). Ci serve uno così? i direi di no, certo se poi diventa il nostro Evra, ben venga! Esperienza e saper vincere al servizio dei più giovani, però sinceramente mi è sembrato  scazzatissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2016, 14:03
Baggio in età avanzata, senza ginocchia ( ha giocato anni con infiltraZioni ad ogni partita) faceva la differenza in A.

Il nostro wes può ancora dare tanto, sua sul campo che per carisma, intelligenza ed esempio per i nostri giovani.

Lascia fare ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Poi Baggio non era un trequartista. Non ci provate eh

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2016, 14:03
Il nostro wes può ancora dare tanto
Temo che saremmo noi a dovergli dare tanto...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2016, 12:48
Sono 4 anni che va in doppia cifra, ce stanno i peggio cani ammazzati sotto na macchina che appena fanno una sgroppata sulla fascia già sono valutati tra i 40 e i 50 milioni di euro e noi Candreva dobbiamo sperare che vince il pallone d'oro per venderlo bene ?
C'é gente in Italia che ha speso 40 milioni per KOndogbia o 22 milioni per Iturbe e io me devo preoccupà che Candreva fa un buon europeo per riuscire a sfangare l'elemosina ?
Ma che davero davero ?
Davvero, oh! Ma de che stamo a parlà! Candreva è il miglior giocatore della Lazio per efficacia e continuità, l'ultima stagione è andata male a lui ma anche a tutta la squadra, ciononostante i 30 li vale tutti, e anche di più se vogliamo paragonarlo alle operazioni losche delle merde, del Milan o dell'Inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066
Alcune squadre già hanno cominciato a muoversi.
Noi ovviamente no

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2016, 14:12
Alcune squadre già hanno cominciato a muoversi.
Noi ovviamente no

Che avrebbero fatto 'ste altre squadre ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a parte tonelli al napùle non se move na foglia
stiamo a maggio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 13:42
Togli Pavoletti e Lapadula, metti Carlitos Tevez.
Poi chiudi gli occhi...

Ma stiamo parlando di fantamercato...
Magai JSV, magari...
Ma sono di bocca buona lo sai, mi basta anche un po' meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
"Non abbiamo avuto nessun contatto con la Lazio. Il rapporto con Prandelli? Quello che è avvenuto è solo acqua passata: eventualmente faremo tutte le nostre valutazioni".

Agente di Rossi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 13:55
Ho scritto che stiamo parlando di fantamercato MH.

Però Tevez si è pentito davvero di essere tornato troppo presto in patria.
Pavoletti e Lapadula insieme li paghi 25 mln, più gli ingaggi.
Con gli stessi soldi un paio d'anni di Tevez o RVP o simili, te li faresti tranquillamente.

Pure van Persie si è pentito di essere andato al Fenerbahce?

Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 14:05
Roby, magari con Tevez però tra un paio d'anni potresti aver bisogno di una bacheca trofei nuova e più spaziosa.

Non ha vinto nulla il Napoli con Higuain che ha fatto 36 goal in campionato, dubito che basti Tevez.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2016, 14:31
Pure van Persie si è pentito di essere andato al Fenerbahce?

Non ha vinto nulla il Napoli con Higuain che ha fatto 36 goal in campionato, dubito che basti Tevez.
E che ti devo dire, prendiamo Lapadula allora.
Questa si che è gente forte, da salto di qualità vero.
Tevez non ci serve, Van Persie nemmeno.
Meglio il bomber del Pescara.

Poi la gente si incaxza se uno dice la parola "mediocrità"...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pebso che ad un milione il caro wes manco alza la cornetta (pure se mondialcasa lo aspetta).

Sul fatto che fosse scassato lo capisco, è rimasto solo a predicare in un deserto di mediocrità nel campionato turco... Sarei scazzato pure io.

Però secondo me se gli fai un contratto alla klose ci viene.

Mammagary.

Poi oh, veramente lo seguo da sempre, non sono obbiettivo, lo ammetto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Leggere nello stesso topic di Tevez, Van Persie e Sneijder in contrapposizione alle possibili partenze di Mauricio, Gentiletti e Djordjevic, mi rende ottimista. Così mi piace, a morte la mediocrità!
Domani sera Tare sarà a Milano con Lotito per la finale di C.L., voglio i campioni...
Forza Lazio.
:ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2016, 15:05
Leggere nello stesso topic di Tevez, Van Persie e Sneijder in contrapposizione alle possibili partenze di Mauricio, Gentiletti e Djordjevic, mi rende ottimista. Così mi piace, a morte la mediocrità!
Domani sera Tare sarà a Milano con Lotito per la finale di C.L., voglio i campioni...
Forza Lazio.
Io pure voglio 500mila euro al mese.

Lazio Patria Nostra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2016, 14:55
Pebso che ad un milione il caro wes manco alza la cornetta (pure se mondialcasa lo aspetta).

Sul fatto che fosse scassato lo capisco, è rimasto solo a predicare in un deserto di mediocrità nel campionato turco... Sarei scazzato pure io.

Però secondo me se gli fai un contratto alla klose ci viene.

Mammagary.

Poi oh, veramente lo seguo da sempre, non sono obbiettivo, lo ammetto.

Non è mai facile ripartire dopo un periodo in cui ci si è rilassati, ma come profilo mi va sbavare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2016, 15:06
Io pure voglio 500mila euro al mese.

Lazio Patria Nostra

ahhhh...  non funziona così????
:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2016, 15:11
ahhhh...  non funziona così????
:=))
Mi sono fatto travolgere dall'entusiasmo!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2016, 15:05
Forza Lazio.

si ma purtroppo siamo noi che pensiamo a loro, lotito e tare nn credo lo stiano facendo...

sono profili non da lotito.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Amarcord il 27 Mag 2016, 15:19
si ma purtroppo siamo noi che pensiamo a loro, lotito e tare nn credo lo stiano facendo...

sono profili non da lotito.

Ecco... torniamo alla realtà.
Si parlava di Pavoletti e Lapadula, secondo me se parte Djordjevic arrivano entrambi...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2016, 15:21
Ecco... torniamo alla realtà.
Si parlava di Pavoletti e Lapadula, secondo me se parte Djordjevic arrivano entrambi...

Djo, per quanto ho appreso da tempo, potrebbe fare il secondo del titolare, o pavoletti o lapadula... Non credo la società spenda piu di 20mln di euro per due attaccanti il quale uno farebbe panca.

Purtroppo io come te, desideriamo 2 nuovi attaccanti, ma ne arriverà solo uno.

Discussione precedente - Discussione successiva