Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Prandelli
Ventura
Il prossimo sarà Gampaolo ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
scusate ma a me sembra davvero tutta una crétinata.....
non ci credo.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Che poi scusate se so' un po' troppo sempliciotto.....
Ma perché se dovemo pià per forza Ventura se Montella va in Nazionale? Aeroplanino in Nazionale, Pioli alla Samp, Prandelli da noi e Ventura su una bella panchina del parchetto sotto casa sua  :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma tutte queste notizie in giro chi le mette ? È risaputo che lotitare non parlano con i giornalisti neanche sotto tortura e voi ancora state dietro a tutte queste soffiate ? Per me non sa nulla nessuno e si tirano fuori tante di quelle baggianate solo perché si deve scrivere qualcosa ogni giorno sulla Lazio. Io tutta questa ansia sul nuovo mister non ce l 'ho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.777
comunque questa tarantella prandelli/ventura gia comincia a stuccare.
Oltretutto venisse prendelli gia avrebbe chiaro che è stato un "Tappabuchi" perchè si voleva altro

gia delegittimato agli occhi di stampa, giocatori e tifosi

ma ci rendiamo conto che tutta sta "tarantella" è stata creata da un coxlione di giornalista.
una scoreggia nello spazio
mamma mia si monta tutto come la panna.......
Proviamo tutti a non dare corda ad ogni loffa che sia alza in cielo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A me Ventura piace più di Prandelli a livello tattico, mentre a livello di "ambizioni ed investimenti" mi farebbe storcere il naso non poco

Mi sembra strano sinceramente, soprattutto perchè a Prandelli l'avrebbero inciulato come pochi col rischio di farlo rimanere a piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Si sbrigassero ad ufficializzare o smentissero qualcosa.

Endimione

*
Lazionetter
* 547

Warp

*
Lazionetter
* 13.243
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 14:40
Se prendono Ventura io ho chiuso...

guarda io non ci voglio credere, spero sia la solita fregnaccia messa in giro per stressare i Laziali.
Ma se fosse vera una cosa simile siamo di fronte a dei casi umani che gestiscono la Lazio ,Significa che vogliono veramente vedere fin dove arriva la sopportazione del tifoso prima di sfociare in azioni che poi ci troveremmo tutti a condannare,

ventura è una scelta conservativa, di mera sopravvivenza dettata da esigenze economiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aprisse l ufficio smentite.  Risolverebbe il problema della disoccupazione a Roma.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.243
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2016, 14:43
ma ci rendiamo conto che tutta sta "tarantella" è stata creata da un coxlione di giornalista.

ma non lo so, le voci si rincorrono da fonti diverse, e questo stallo nelle firme non presagisce niente di buono (come minimo non sei cosi convinto).
In più Tare aveva detto che entro oggi si chiudeva e questo silenzio fa presupporre che ci sia qualche "intoppo"

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Lo sapevo che oggi sarebbe uscita questa "notizia".

"Notizia" che su twitter* già girava da ieri, senza particolari riscontri.
Nessun sito l'aveva ripresa. Oggi scoppia il caso.
Per me è solo una questione di tenere alto il numero dei contatti ai siti in un momento in cui non se sa cosa inventasse.
Non sanno cosa scrivere e quindi si sono tenuti la possibilità di questa "notizia" per oggi.
Non essendoci novità ce se so' buttati.

Mi sembra chiaro che se da una parte siamo ormai dinanzi ad una comunicazione fatta a mo' di avvoltoi famelici, dall'altra l'incapacità strutturale di gestire l'informazione da Formello fa danni seri. Per questo qualche pagina fa dicevo che la comunicazione non può essere considerata un'attività secondaria nella gestione della SS Lazio.
Buona parte della cancrena ambientale viene da questa incapacità qui.

Perché la prima mossa per evitare questo caos informativo è avere una comunicazione adeguata che non dico satura tutti gli spazi, ma quantomeno colma questi vuoti cosmici che vengono invece riempiti de merda.
La Società invece sparisce pe intere settimane permettendo al primo che se alza di poter inventarsi la realtà per come meglio crede o per come più je torna.
Questa cosa è inammissibile, una pecca gravissima di Lotito che in ben 12 anni non è riuscito a migliorare di un millimetro.

* Consiglio: se siete curiosi, vi invito a seguire twitter tramite gli hashtag #lazio e #sslazio.
Si capisce molto bene come vengono fatte le notizie su siti e sitarelli, quali sono le "fonti autorevoli" e i tempi di pubblicazione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2016, 14:52
Lo sapevo che oggi sarebbe uscita questa "notizia".

"Notizia" che su twitter* già girava da ieri, senza particolari riscontri.
Nessun sito l'aveva ripresa. Oggi scoppia il caso.
Per me è solo una questione di tenere alto il numero dei contatti ai siti in un momento in cui non se sa cosa inventasse.
Non sanno cosa scrivere e quindi si sono tenuti la possibilità di questa "notizia" per oggi.
Non essendoci novità ce se so' buttati.

Mi sembra chiaro che se da una parte siamo ormai dinanzi ad una comunicazione fatta a mo' di avvoltoi famelici, dall'altra l'incapacità strutturale di gestire l'informazione da Formello fa danni seri. Per questo qualche pagina fa dicevo che la comunicazione non può essere considerata un'attività secondaria nella gestione della SS Lazio.

Perché la prima mossa per evitare questo caos informativo è avere una comunicazione adeguata che non dico satura tutti gli spazi, ma quantomeno colma questi vuoti cosmici che vengono invece riempiti de merda.
La Società invece sparisce pe intere settimane permettendo al primo che se alza di poter inventarsi la realtà per come meglio crede o per come più je torna.
Questa cosa è inammissibile, una pecca gravissima di Lotito che in ben 12 anni non è riuscito a migliorare di un millimetro.

Se poi invece fosse vera beh.....allora questo veramente se diverte a disgregare la Lazio; mi auguro proprio sia solo spazzatura da sitarelli

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2016, 14:52

Che poi non servirebbe un fenomeno, ma solo qualcuno in grado di mediare senza fare la guerra al mondo intero.

skizzo87

Visitatore
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Radio 24: "Mi ha chiamato Tavecchio per chiedermi se Ventura fosse stato disponibile. Il mister mi ha dato la sua disponibilità. Il presidente mi ha chiamato due settimane fa per sapere se liberavo Ventura ed io così ho fatto. Dopo aver liberato Ventura per la Nazionale, ho subito chiamato Mihajlovic e ci siamo accordati molto in fretta. Ventura adesso ha tutto il tempo per far le cose per bene, così come la Nazionale. Io non metto pressioni a nessuno. Adesso per la Nazionale è una cosa in mano a Tavecchio e Ventura. Il mio rapporto col mister? Eccellente, mi ha anche chiesto di fargli da testimone alle nozze. Mihajlovic? Gli chiedo di continuare nella politica dei giovani da crescere e da lanciare iniziata con Ventura. Chiedo a Sinisa di essere se stesso, ovvero la persona ambiziosa e di carattere che ho viste che è. Col tempo valuterà se lanciare o meno i vari Parigini, Gomis, Barreca e Aramu che torneranno. Altre offerte per Ventura? Si, ha altre proposte".

Grazie a Cairo potete rilassarvi.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2016, 14:56
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Radio 24: "Mi ha chiamato Tavecchio per chiedermi se Ventura fosse stato disponibile. Il mister mi ha dato la sua disponibilità. Il presidente mi ha chiamato due settimane fa per sapere se liberavo Ventura ed io così ho fatto. Dopo aver liberato Ventura per la Nazionale, ho subito chiamato Mihajlovic e ci siamo accordati molto in fretta. Ventura adesso ha tutto il tempo per far le cose per bene, così come la Nazionale. Io non metto pressioni a nessuno. Adesso per la Nazionale è una cosa in mano a Tavecchio e Ventura. Il mio rapporto col mister? Eccellente, mi ha anche chiesto di fargli da testimone alle nozze. Mihajlovic? Gli chiedo di continuare nella politica dei giovani da crescere e da lanciare iniziata con Ventura. Chiedo a Sinisa di essere se stesso, ovvero la persona ambiziosa e di carattere che ho viste che è. Col tempo valuterà se lanciare o meno i vari Parigini, Gomis, Barreca e Aramu che torneranno. Altre offerte per Ventura? Si, ha altre proposte".

Mica tanto

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2016, 14:56
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Radio 24: ................. Altre offerte per Ventura? Si, ha altre proposte".

:o :o

Discussione precedente - Discussione successiva