Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2016, 18:04
Eh ma a calci in culo in Albania dobbiamo mandarlo. Già a Tirana dicono che fosse un amante del calcio di Ventura.

Dì la verita: mica ce lo rivolete tanto :DD

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio, Seedorf: Mi rivedrete molto presto su una panchina

"Mi rivedrete molto presto su una panchina". Lo ha detto l'ex centrocampista e allenatore del Milan, Clarence Seedorf, lasciando il Castello Sforzesco, alla fine della partita tra 'Resto del mondo' e leggende di Milan e Inter, parlando del suo futuro in maniera sibillina.

Secondo me l'allenatore olandese che cerca la Lazio, su spinta di Lensen, è lui.

Con un colpo solo Lotito rilancerebbe in Europa l'immagine della Lazio anti razzista e nello stesso tempo sferrerebbe l'ennesimo attacco alla curva che odia Seedorf per le dichiarazioni dopo la morte di Gabriele Sandri.

Sarebbe una mossa in pieno stile del presidente: faccio di testa mia, contro tutti e tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Precisione il 27 Mag 2016, 18:41

"Mi rivedrete molto presto su una panchina". Lo ha detto l'ex centrocampista e allenatore del Milan, Clarence Seedorf, lasciando il Castello Sforzesco, alla fine della partita tra 'Resto del mondo' e leggende di Milan e Inter, parlando del suo futuro in maniera sibillina.

Secondo me l'allenatore olandese che cerca la Lazio, su spinta di Lensen, è lui.

Con un colpo solo Lotito rilancerebbe in Europa l'immagine della Lazio anti razzista e nello stesso tempo sferrerebbe l'ennesimo attacco alla curva che odia Seedorf per le dichiarazioni dopo la morte di Gabriele Sandri.

Sarebbe una mossa in pieno stile del presidente: faccio di testa mia, contro tutti e tutto.

Rispetto a Seedorf, Inzaghino e' Rinus Michel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Seedorf sarebbe una scelta di spessore

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Che poi ha detto: mi rivedrete su una panchina.

Ci sono due ipotesi.
O gli hanno dedicato un disegno di streetart oppure si era dato un appuntamento con il giornalista che lo stava intervistando, a Parco Sempione, e gli ha dato indicazioni sul dove.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: Precisione il 27 Mag 2016, 18:41

Non mi stupirebbe,sarebbe l'ennesima provocazione de sto fagiano.
Detto questo per me può arrivare anche Gustavo Giagnoni in tenuta antisommossa e lo sostengo ci mancherebbe altro,purché gli si compri no giocatori decenti,basta coi parametri zero basta con gente a fine carriera  (Postiga,Bisevac e compagnia cantante).I soldi non ci sono? E allora investì sui giovani che almeno hanno fame,i nomi non contano.
(Scusate lo sfogo)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Più  tarda  l'annuncio  di Prandelli  più  si da adito  a queste  notizie. A Ventura  non credo, anzi  non voglio  crederci. Spero nell'annuncio  di Prandelli  quanto  prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non posso leggere tutto, è stato già fatto il nome di Frank De Boer?

per radioradio stanno ai dettagli.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Prandelli si stava per accordare con l'Anderlecht (che poi ha pensato a Pioli), poi c'è stata la chiamata della Lazio.
Entro il 7 giugno sarà scelto il C.T. della Nazionale. Però Ventura non ha ancora firmato per idee differenti all'interno della Federazione, Tavecchio vuole Ventura, altri spingono per Montella.
Lo scenario più probabile è Prandelli-Lazio e Ventura-Nazionale anche se non ci sono ancora state le firme, ci sono accordi tra le parti, parole date e rassicurazioni.

SkySport

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 19:08
non posso leggere tutto, è stato già fatto il nome di Frank De Boer?

per radioradio stanno ai dettagli.
Fermo restando che il nostro allenatore sarà Prandelli, fdb è bono?

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fermo restando che il nostro allenatore sarà Prandelli, fdb è bono?

a parte che non ha mai allenato né giocato in Italia e che ha perso lo scudetto all'ultima giornata contro una retrocessa, per il resto è bono.

sempre per radioradio Prandelli è andato, Lotito non vuole pagare lo staff che si porta dietro.
Al che qualcuno ha chiesto: ma perché, FDB non ce l'ha uno staff? ma la risposta è stata evasiva.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io penso al povero Richard, che venne lapidato per mooolto meno!!!

:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Il mancato arrivo di Prandelli lo percepirei come una conferma del fatto che non c'è voglia da parte di Lotito di fare un salto in avanti. Spero che il presidente faccia la scelta giusta per quello che sarà il nostro allenatore...

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 19:25
a parte che non ha mai allenato né giocato in Italia e che ha perso lo scudetto all'ultima giornata contro una retrocessa, per il resto è bono.
sempre per radioradio Prandelli è andato, Lotito non vuole pagare lo staff che si porta dietro.
Al che qualcuno ha chiesto: ma perché, FDB non ce l'ha uno staff? ma la risposta è stata evasiva.

che bujaccari  :)

a De boer dico no per gli stessi motivi di Sampaoli (non conosce il calcio italiano ed ha una concezione molto "olandese" la terra dell'over)
se devo scegliere un olandese  a parte il vate Van Gaal, hiddink e advocaat sono bolliti non hanno più stimoli prenderei solo Cocu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2016, 19:38
Il mancato arrivo di Prandelli lo percepirei come una conferma del fatto che non c'è voglia da parte di Lotito di fare un salto in avanti.

Ma anche se lo prende.

Quando era a un passo già si sprecavano i post con il suo CV senza vittorie.
Anche l'Europeo del 2012, in fondo, contava una pesante sconfitta in finale. Poco importa se c'era arrivato (in finale).

Lo stesso se prende Ventura (una sola apparizione in E.L., zero trofei).
De Boer (non conosce la serie A, non andava d'accordo con Khisna).
Gasperini (manco a li cani).
Garcia (scarto appunto dei cani, ingaggio esoso).
Montella (cuore Doria come il Mancho ma con trascorsi giallorossi, comunque zero trofei).
Reja (minestra riscaldata, gioco penoso, va per i 70).
Seedorf (non ha mai allenato, ingaggio altissimo).
Inzaghi (zero esperienza, separato dalla Marcuzzi).
Sampaoli (ha vinto per sbaglio e con una nazionale, non ha esperienze di club, pensa di fare uno stage ogni tanto).
Colantuono (tifoso dei cani, mediocre).
Guidolin (scoppiato, giusto in E.L. può reggere perché lì il football è visto ancora come un gioco).
Donadoni (con lui Di Natale sbagliò un rigore con la Spagna, adatto per aggiustare ma per iniziare dal ritiro fallì a Napoli).
Mazzarri (gioca a 3, ingaggio alto, rosicone, assomiglia ad Albano Carrisi).
Sousa (destinato alla Juve da noi sarebbe solo parcheggiato, crolla nel girone di ritorno).
Mancini (prendeva 7 ml. quando stavamo con i libri in tribunale, adesso ne vorrebbe 14, bollito, ha vinto col City solo all'ultimo minuto, perdeva col QPR retrocesso, cambia troppi moduli, separato, Sarri dice che è gay).
Mihajlovic (ha firmato col Toro, segno della sua mediocrità).

Discussione precedente - Discussione successiva