Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 27 Mag 2016, 22:28
È solo questione di soldi. Se Prandelli non viene è perché vuole troppo. Come non sono venuti Allegri e Donadoni, contattati prima di Pioli. Mettiamoci l 'anima in pace, con Lotito è così,  non c 'è speranza che le cose cambino.

E allora l'anno prossimo se la vada a vedere lui la Lazio di Ventura o Gasperini, io di ritornare indietro di 6 anni non ho voglia, non ho interesse a vedere qualcosa di già visto.

Bah, io m'aspetto a breve l'annuncio di Prandelli, sarà il solito Lotito che ritarda sempre a fare le cose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2016, 22:31
e se Pioli nn si sistema?
spero che si sistemi perché' così lotito si liberebbe del suo ingaggio e potrebbe annunciare il nuovo allenatore . :)
Penso che pioli andrà' o all'Udinese o all'atalanta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 22:36
spero che si sistemi perché' così lotito si liberebbe del suo ingaggio e potrebbe annunciare il nuovo allenatore . :)
L'Udinese ha preso Iachini,ufficiale. L'Atalanta è vicina a Maran

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: olympia il 27 Mag 2016, 22:28
È solo questione di soldi. Se Prandelli non viene è perché vuole troppo. Come non sono venuti Allegri e Donadoni, contattati prima di Pioli. Mettiamoci l 'anima in pace, con Lotito è così,  non c 'è speranza che le cose cambino.

Secondo me pioli non c'entra nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Noi dobbiamo prendere Prandelli, poi se hanno fatto rescindere Ventura e ora alcuni in FiGC non lo vogliono e preferiscono Montella mettessero Montella in Nazionale e Ventura alla Samp.
Fermo restando che:
A) chissene dell'allenatore dell'Italia
B) Ventura è poco affascinante come cv ma se venisse (e non verrà) saprebbe conquistarci (è un paravento non da poco sia a livello tattico che dialettico in versione rustica).
C) noi prendiamo Cesare Prandelli.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Premetto che con Lotito si può immaginare tutto, è desolante vedere come l'ambiente Lazio venga destabilizzato da voci incontrollate (o forse volutamente no) messe in giro da qualcuno e riprese pecorinamente da tutti gli altri.
Magari lunedì mattina ci svegliamo veramente con Ventura, ripeto, con Lotito tutto è possibile ma solo due giorni fa ho letto dagli stessi pennivendoli altre verità.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto in un articolo su lalaziosiamonoi siamo noi che con prandelli sarebbe tutto già' fatto ,mancherebbe solo la firma che lo legherà' alla Lazio per i prossimi due anni.
Costui sarebbe ritornato a Firenze per sbrigare alcune cose personali ma nel frattempo attenderebbe una chiamata da lotito per poter firmare il contratto che lo legherà' al nostro club. lotito da quello che si sospetta prima di farlo firmare aspetterebbe che pioli si accasi in un altro club forse l anderlecht.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 23:01
Ho letto in un articolo su [...] che con prandelli sarebbe tutto già' fatto ,mancherebbe solo la firma che lo legherà' alla Lazio per i prossimi due anni.
Costui sarebbe ritornato a Firenze per sbrigare alcune cose personali ma nel frattempo attenderebbe una chiamata da lotito per poter firmare il contratto che lo legherà' al nostro club.
Ma Prandelli o Costui, non ho capito, chi prendiamo? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 23:04
Ma Prandelli o Costui, non ho capito, chi prendiamo? ;)
secondo i giornalisti con prandelli sarebbe già' tutto fatto è definito mancherebbe solo la firma. :)
Come tempi si dice che entro due giorni verrà' chiamato da lotito per farlo firmare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 23:07
secondo i giornalisti con prandelli sarebbe già' tutto fatto è definito mancherebbe solo la firma. :)
Come tempi si dice che entro due giorni verrà' chiamato da lotito per farlo firmare.
Speriamo.
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2016, 22:11
pedullà intanto fa il nome di gasperini
apriamo un topic pure su di lui?

No, aprire un topic pure su Pedullà mi pare troppo.

Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 23:07
si dice che entro due giorni verrà' chiamato da lotito per farlo firmare.

E se Prandelli reagisce?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 23:13
No, aprire un topic pure su Pedullà mi pare troppo.

E se Prandelli reagisce?
da quello che ho letto a prandelli piace molto la Lazio,vorrebbe iniziare un nuovo ciclo qui da noi.
Preferirebbe la nostra piazza ad altre piazze.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 23:16
da quello che ho letto a prandelli piace molto la Lazio,vorrebbe iniziare un nuovo ciclo qui da noi.
Preferirebbe la nostra piazza ad altre piazze.

è tutto a posto, purtroppo a Lotito lo fregano i dettagli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Dissi il 27 Mag 2016, 18:35
Dì la verita: mica ce lo rivolete tanto :DD
In realtà in federazione potrebbe combinare qualcosa di buono, visto che a differenza dei dirigenti attuali avrebbe una buona esperienza a certi livelli, pero' credo sia difficile pure per lui cambiare qualcosa visto la mafia che si ritrova a capo della federazione. Forse per quello si sacrifica e continua a lavorare con Lotito :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2016, 22:35
E allora l'anno prossimo se la vada a vedere lui la Lazio di Ventura o Gasperini, io di ritornare indietro di 6 anni non ho voglia, non ho interesse a vedere qualcosa di già visto.

Bah, io m'aspetto a breve l'annuncio di Prandelli, sarà il solito Lotito che ritarda sempre a fare le cose.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 22:51
Noi dobbiamo prendere Prandelli, poi se hanno fatto rescindere Ventura e ora alcuni in FiGC non lo vogliono e preferiscono Montella mettessero Montella in Nazionale e Ventura alla Samp.
Fermo restando che:
A) chissene dell'allenatore dell'Italia
B) Ventura è poco affascinante come cv ma se venisse (e non verrà) saprebbe conquistarci (è un paravento non da poco sia a livello tattico che dialettico in versione rustica).
C) noi prendiamo Cesare Prandelli.

d'accordo su tutto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Comincio ad essere un po' dubbioso. Forse qualche complicazione su Prandelli esiste. Boh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prandelli si è detto e Prandelli sia ,mi aspetto notizie definitive domani o al massimo domenica.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 22:36

"Zamparini-Ballardini vicini al divorzio"

fonte cds

e Zamparini non ha mai negato che il suo unico errore fu fi licenziare Pioli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma la vera notizia è che si libera Ballardini.
Ritorno di fiamma?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva