"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Secondo me siete esagerati!

fish_mark

Citazione di: warren il 27 Mag 2016, 17:01
Secondo me siete esagerati!

il problema è che tu stai facendo il kamikaze.  :D

Omar65

Il problema è che io sento ripetere le parole d'ordine di questi decerebrati da mio figlio di 13 anni, perché gliele dice l'amico suo che evidentemente li sente.
I danni li fanno eccome.

Rugiule

Citazione di: Omar65 il 27 Mag 2016, 19:32
Il problema è che io sento ripetere le parole d'ordine di questi decerebrati da mio figlio di 13 anni, perché gliele dice l'amico suo che evidentemente li sente.
I danni li fanno eccome.
Quanto hai ragione, io devo fare spesso opera di rieducazione con i miei, però sto andando bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

Quando li ho ascoltati parlare negli ultimi anni (qualche minuto, lo ammetto), ho sentito solo negatività, nessuna considerazione per la Lazio come entità sportiva, odio verso chi ne è il proprietario legale. Inutili quanto falsi appelli al confronto (mi riferisco a Plastino) e via dicendo.
Non smetterò mai di ripeterlo, se per colpire Lotito devo colpire la Lazio, sparerò sempre a salve.

Monsieur Opale

Lotito, Tare, er duo nefasto, 'a lazialità, deve vende ma non vuole, non facciamo mai il salto di qualità, è tirchio, è romanista, o lui o noi, la Lazio ai laziali, servono persone laziali in società, er disamore, i giocatori so tutte pippe, non vado più allo stadio etc etc

GoodbyeStranger

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2016, 23:59
Lotito, Tare, er duo nefasto, 'a lazialità, deve vende ma non vuole, non facciamo mai il salto di qualità, è tirchio, è romanista, o lui o noi, la Lazio ai laziali, servono persone laziali in società, er disamore, i giocatori so tutte pippe, non vado più allo stadio etc etc

errcuppolooonneeeeeee!!!!!

mamma mia meno male che ho smesso con le aradio qualche anno fa

ian

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2016, 23:59

ospònzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 18:27
il problema non è Greco. Sei tu che lo leggi.

Condivisione con la Turco. E' lei che seguo  :))

Rugiule

Citazione di: bak il 28 Mag 2016, 08:44
Condivisione con la Turco. E' lei che seguo  :))
In pratica Cipro...
Vado, ciao

warren

Ma non si sa più niente di questa iniziativa?

FatDanny

Emozione Lazio ha aderito alla manifestazione di domani.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato