Citazione di: Warp il 28 Mag 2016, 15:42
perchè non credo rientri nelle sue deleghe scegliere il ct
già il fatto che scrivi 'non credo' mi fa pensare che non tu non sia sicuro di quali deleghe abbia.
inoltre scrivi pure 'grave' oltre che sbagliato (nonostante tu non sia sicuro delle sue deleghe) e allora ridomando: perché sarebbe grave e sbagliato?
Anche se capisco che possa non sembrare la domanda non è polemica, è solo per capire.
preferisco che sia l'allenatore a scegliersi i giocatori adatti e non un ds o peggio un presidente
che compra i giocatori più o meno a caso o più o meno a buon mercato e poi li da all'allenatore per amalgamarli.
pure io, ma il mestiere dell'allenatore è sempre più ricco e sempre più a rischio esonero, sono rari i casi in cui fanno mercato ormai.
Comunque se l'allenatore arriva il 10 giugno invece di oggi cambia poco, senz'altro avrà l'opportunità di dire almeno cosa manca e cosa gli servirebbe.
Poi la società si metterebbe al lavoro, come si fa dappertutto.
Sarebbe come se io comprassi patate, peperoni e zucchine poi andassi da un gran cuoco e gli dicessi "facce n'amatriciana" magari riesce a farla ma non è detto che venga buona
i nostri acquisti (importanti) generalmente sono stati frutto di trattative durate mesi (de vrij ,felipe, Milinkovic, kishna) poi certo se prendi gentiletti, mauricio o qualche parametro zero la fila non la trovi e neanche lo stress da F5
Almeno su De Vrji mi sa che ti sbagli se è vero come è vero che lo abbiamo preso prima del mondiale al prezzo di un Astori.
Per il resto mi sembra che fanno tutti così.. certo, se hai 45 ml. e prendi Bertolacci e romagnoli magari arrivi prima degli altri e sbaragli la concorrenza..

Anche i parametri zero li prendono tutti, non vedo il problema. Certo che lì fai prima, però se un par.0 si chiama Pirlo devi dargli 10 ml. lordi a stagione...
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2016, 16:06
Quello che PRETENDO da tifoso Laziale è che la scelta del tecnico sia dettata solamente da decisioni strategiche e tecnico-tattiche, per assicurare il meglio alla Lazio, non da chi allenerà la nazionale o da quando Pioli si accaserà.
Questo sarebbe INACCETTABILE qualsiasi sia poi la scelta, che quindi deve avvenire PRIMA di queste altre.
É chiaro o no? E senza discussioni proprio. 
Giustissima pretesa e auspicio di tutti, nessuno escluso.
Detto questo quella cosetta della Nazionale e di Pioli che deve accasarsi per me continua ad essere una cazzata sesquipedale della cornice marcia.