Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Intanto Corrado Guzzanti, romanista o meno, roma merda lo dice, interpretando Luco.
già qualcosa è.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Intanto Corrado Guzzanti, romanista o meno, roma merda lo dice, interpretando Luco.
già qualcosa è.
l'importante è dire Roma Merdaaaaaa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Non mi va giù questa forma di meticciato politico, questo partito della Nazione che raccoglie l'alto, il basso, il rosso, il nero, il buono, il cattivo."
[/size]Anche l'M5S non si discosta tanto da questa definizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Non mi va giù questa forma di meticciato politico, questo partito della Nazione che raccoglie l'alto, il basso, il rosso, il nero, il buono, il cattivo."
[/size]Anche l'M5S non si discosta tanto da questa definizione.

pd e 5s, stessa roba, alla fine sono dei liberal
C'è solo una via: quella della lotta per i diritti, quella per una nuova cultura, per un nuovo Rinascimento
che rimetta le cose al posto giusto: la persona al centro e il denaro quale mero strumento,
Che sia la Francia ancora una volta a lanciare un segnale forte?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Mag 2016, 19:02
pd e 5s, stessa roba, alla fine sono dei liberal
C'è solo una via: quella della lotta per i diritti, quella per una nuova cultura, per un nuovo Rinascimento
che rimetta le cose al posto giusto: la persona al centro e il denaro quale mero strumento,
Che sia la Francia ancora una volta a lanciare un segnale forte?

Non ci spererei troppo.
Sarebbe bello eh, ma non ci spererei troppo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Visto servizio sulla nazionale al tg1 delle 20, nelle immagini ci hanno dovuto infilare anche il bambino con la maglietta di titty, che nel contesto non ci entrava nulla. Mi è scappato uno spontaneo li mortacci vostra.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Giu 2016, 21:21
Visto servizio sulla nazionale al tg1 delle 20, nelle immagini ci hanno dovuto infilare anche il bambino con la maglietta di titty, che nel contesto non ci entrava nulla. Mi è scappato uno spontaneo li mortacci vostra.

Io pure, mia moglie (pur se laziale) mi ha dato del paranoico, come fa ogni volta che spengo la televisione quando ci sono episodi simili o si parla di loro.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Omar65 il 11 Giu 2016, 22:54
Io pure, mia moglie (pur se laziale) mi ha dato del paranoico, come fa ogni volta che spengo la televisione quando ci sono episodi simili o si parla di loro.
Io idem.
Nel caso specifico mi sono limitato a: "guarda come c...o l'hanno vestito questo"  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: jp1900 il 13 Giu 2016, 23:43
Trasmissione post partita nazionale italiana: conduttore tifoso delle merde (Insignia), coordinatore interventi idem (Antinelli), unici due ex- calciatori Balzaretti e Del Vecchio... meno male che sul campo non contano una beneamata minchi@...
Ho fatto caso anche io a sta cosa.  Infatti ho spento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Sono riusciti a rovinare il post partita della nazionale,  no words.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: Jabot il 14 Giu 2016, 00:06
  Infatti ho spento.

Io non ho acceso per niente

Rioma merda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non lo diciamo.

rioma channel ovunque...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma perchè avete spento, io invece ero contento, erano costretti a parlare bene dei giocatori della Juve e della Lazio, una goduria!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: jp1900 il 13 Giu 2016, 23:43

Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2016, 11:41
Beh, all'ora di pranzo c'è anche vincent candela e la rolandi (credo riommica anche lei) nell'imperdibile rubrica "a lume di candela" con alcune candele sul tavolino, dove parlano del più e del meno. Una roba squallida.

e della specie peggiore. Ai livelli di Mazzocchi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2016, 11:41

di whiskey ?

Discussione precedente - Discussione successiva