Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 16:13[...]cornice marcia.
Mi dispiace Roby, ma stavolta non ti seguo.
Quello che vuoi ma stavolta non ti seguo.
La cornice marcia esiste, perché esiste, anche e soprattutto perché la società la lascia esistere e, sotto molti punti di vista, la nutre.
Su questa vicenda, la società SS Lazio sta facendo un disastro a livello di comunicazione. Un disastro che, come ogni disastro, sarà estremamente complicato da riassorbire.
Stasera Lotito non deve stare a San Siro, deve stare a discutere con il futuro allenatore della SS Lazio.
Lui e Tare.
L'ho già scritto che non conta nulla che sia vero o no che si sta virando su Ventura perché resta Pioli sul groppone, non conta che sia vero. Conta che sia plausibile. Ed é plausibile.
Lotito agisce, ha sempre agito come se una cosa del genere sia plausibile. Perché ha sempre comunicato come un Luigi quattordicesimo qualsiasi. Da Re sole. O da Re solo.
Ed é sempre meno difendibile su questo punto di vista.
Solo uno che non ce capisce un cazzo di calcio si puo' essere innamorato del calcio di Ventura tale da lasciare in frigorifero un Prandelli o un Sampaoli. Non é concepibile. Non stiamo parlando di Mourinho. Ma di Ventura.
Il silenzio radio della società, quando uno tifoseria intera é completamente terrorizzata perché al posto di Prandelli si sta cercando di convincere Ventura, é criminale. CRIMINALE.
CRIMINALE per DIO, é CRIMINALE.
Non conta che sia vero, conta che é plausibile.
Il silenzio della società, di fronte alla prospettiva raccontata da sitarelli come
Larepubblica.it o
Gazzetta.it, che la Lazio da rilanciare possa avere, la prossima stagione, un sessantottenne che ha, come medaglietta sulla giacca il formidabile settimo posto del Torino di due stagioni fa pur avendo il capocannoniere, é di una stupidità unica.
E mostrarsi stupidamente sulle tribune di San Siro stasera é un sasso nella melma.
Non credo di essere un antilotitiano per partito preso, anzi, riconosco alla sua gestione di aver ottenuto risultati più che soddisfacenti. Ma non possiamo essere sempre e solo noi a cercare di arginare la melma che esiste, perché esiste. Bisogna che la società faccia il suo.
Non che va a San Siro a fasse vedé in eurovisione.
Mavvaffanculo Loti', te e l'eurovisione.