Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: genesis il 07 Gen 2016, 08:27
Ieri nel secondo tempo doveva entrare lui, almeno per dare una scossa ai senatori.
Visto il rendimento lì davanti, diamogli una chance.
Completamente d'accordo.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: genesis il 07 Gen 2016, 08:27
Ieri nel secondo tempo doveva entrare lui, almeno per dare una scossa ai senatori.
Visto il rendimento lì davanti, diamogli una chance.

concordo

anche perchè a me ieri Keita non è piaciuto affatto
anche se ha saltato più di una volta il suo marcatore, sembrava giocasse per se più che per la squadra

(per esempio mi chiedo gli occhi li apre quando fa i suoi - bellissimi - cross?)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
a me rende l"idea che questo ragazzo,sia già pronto tecnicamente e tatticamente.
aspettiamolo con pazienza.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Mi intriga molto sto ragazzo. L'ho visto una manciata di volte e non mi sembra affatto male. Qualcuno ne sa di più? Vuole spendere qualche parola a livello tecnico e tattico? Gliene sarei grato.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Ninguno?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
In questi giorni è in nazionale, giocherà contro Inghilterra e Grecia, ma ha il permesso per tornare a Salerno per i playout quindi forse salterà la sfida con gli ellenici.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: genesis il 27 Mag 2016, 10:46
In questi giorni è in nazionale, giocherà contro Inghilterra e Grecia, ma ha il permesso per tornare a Salerno per i playout quindi forse salterà la sfida con gli ellenici.

Grazie allora me lo guardo bene in questi giorni.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Per me l'anno prossimo può fare la riserva da Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2016, 12:27
Per me l'anno prossimo può fare la riserva da Noi.
Per me anche qualcosa di più della riserva, stando così la nostra rosa...

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: zorba il 28 Mag 2016, 21:26
Per me anche qualcosa di più della riserva, stando così la nostra rosa...
A prescindere dal modulo, DEVE far parte della rosa del prossimo anno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Per fare panchina?
No mandiamolo a giocare.
Ricordo che l'anno prossimo si giocheranno al massimo 43 partite.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 15:19
Per fare panchina?
No mandiamolo a giocare.
Ricordo che l'anno prossimo si giocheranno al massimo 43 partite.
Condivido. Credo sia ora che esca dalla dimensione della mascotte. Già gli abbiamo fatto perdere un anno per fargli fare il fuoriquota in primavera e altri sei mesi quest'anno a fare non si sa cosa fino a gennaio. Mandiamolo a giocare, visto che le potenzialità per fare il titolare in B anche senza pagare incentivi ce le ha, poi fra un anno o due si decide se può essere utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Se confermata dai fatti prossimi venturi, ottima notizia, per la Lazio e per Chris.

Oikonomidis rientra da Salerno «Pronto per la nuova stagione» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Chris Oikonomidis a caccia di ambizioni biancocelesti. Il 21enne attaccante è impegnato con la nazionale australiana dopo l'esperienza in B con la Salernitana (da gennaio: 14 presenze). «Sarò pronto a tornare nella Lazio per l'inizio della nuova stagione - ha dichiarato -. Sembrano abbastanza soddisfatti per come è andato il mio prestito alla Salernitana. Vogliono portarmi in prima squadra».

:since :since :since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: zorba il 08 Giu 2016, 17:04
Se confermata dai fatti prossimi venturi, ottima notizia, per la Lazio e per Chris.

Oikonomidis rientra da Salerno «Pronto per la nuova stagione» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Chris Oikonomidis a caccia di ambizioni biancocelesti. Il 21enne attaccante è impegnato con la nazionale australiana dopo l'esperienza in B con la Salernitana (da gennaio: 14 presenze). «Sarò pronto a tornare nella Lazio per l'inizio della nuova stagione - ha dichiarato -. Sembrano abbastanza soddisfatti per come è andato il mio prestito alla Salernitana. Vogliono portarmi in prima squadra».

:since :since :since
A me piace molto e lo vedrei volentieri nell'organico della prima squadra. Se non riesce a trovare spazio, in prestito a gennaio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Si puè migliorare anche stando a contatto con giocatori importanti, anche se per me anche Lui lo è.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
A me invece non sta convincendo. Mi sembra leggerino e poco convinto dei propri mezzi. Alle volte sembra non metterci la giusta tigna, quasi a giocare in punta di piedi. Un po' senza [...]a e senza lode, come la sua mezza stagione a Salerno.
Oh, spero mi smentisca.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato
Citazione di: zorba il 08 Giu 2016, 17:04
Se confermata dai fatti prossimi venturi, ottima notizia, per la Lazio e per Chris.

Oikonomidis rientra da Salerno «Pronto per la nuova stagione» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Chris Oikonomidis a caccia di ambizioni biancocelesti. Il 21enne attaccante è impegnato con la nazionale australiana dopo l'esperienza in B con la Salernitana (da gennaio: 14 presenze). «Sarò pronto a tornare nella Lazio per l'inizio della nuova stagione - ha dichiarato -. Sembrano abbastanza soddisfatti per come è andato il mio prestito alla Salernitana. Vogliono portarmi in prima squadra».

:since :since :since

Se deve fare panchina meglio mandarlo a crescere in prestito. Mi sembra un buon prospetto ma si cresce solamente giocando a mio avviso.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2016, 10:22
A me invece non sta convincendo. Mi sembra leggerino e poco convinto dei propri mezzi. Alle volte sembra non metterci la giusta tigna, quasi a giocare in punta di piedi. Un po' senza [...]a e senza lode, come la sua mezza stagione a Salerno.
Oh, spero mi smentisca.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ci penserà Bielsa a migliorarlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Da infilare in una trattativa. Tipo in quella per Lapadula.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
ha giocato poco e ha inciso quasi zero nella quartultima della serie B.
NON GIOCAMO.

un altro anno in prestito, please.

Discussione precedente - Discussione successiva