Citazione di: Charlot il 28 Mag 2016, 21:55
Praticamente a San Siro stasera ce stanno tutti...
Però i nostri so' i più stronzi di tutti ad essere andati.
Citazione di: eaglemiky il 28 Mag 2016, 21:18
Ma il mercato la Lazio lo ha sempre impostato a prescindere dall'Allenatore. Tare ha la sua filosofia e si sceglie un allenatore che si adatta agli uomini e non il contrario . Lo stesso Prandelli che per me sarebbe un segnale di un enorme salto di qualità ha fatto trasparire ciò dalle sue dichiarazioni. Per me la solita boccaccia di Tare che faceva meglio a non promettere niente e restare sul vago . Poteva dire stiamo vagliando su una rosa di allenatori interessanti e stop . Se ne incontri anche 5 ma tutti di livello che problema c'è . Il panico si crea quando incontri un Ventura o Maran ma lì si creerebbe anche dando l'ufficialita e firmando il giorno della fine del campionato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io credo che facciano più o meno quello che fanno gli altri. Di norma il tecnico ti dice in quali ruoli ha bisogno e che tipologia di giocatore serbpve in quel ruolo. Nel caso ti fa anche qualche nome. Questo è quello che dicono la maggior parte dei tecnici e così succede in tutte le squadre del mondo compresa la nostra. Il DS poi prova a fare quello che può e, informa il tecnico circa i giocatori che può arrivare a prendere o meno.
Ora io non so esattamente cosa stia succedendo per l'allenatore, finché non ne annunciano uno diverso, io non ho ancora perso le speranze per Sampaoli, pensa te.
Se hanno parlato negli ultimi dieci giorni con Prandelli è probabile che sia il candidato numero uno e sicuramente avranno anche parlato di eventuali acquisti o cessioni. Quindi, volendo, potresti anche procedere sulle segnalazioni ricevute anche in assenza dell'ufficialità.
Se invece c'è un approccio con Ventura, significa che con Prandelli magari non s'è trovato l'accordo.
Poiché, nel migliore dei casi, siamo alle chiacchiere da bar, visto che nessuno dei diretti interessati ha rilasciato uno straccio di dichiarazione ufficiale, direi che c'è ancora ampio margine per trovare le soluzioni agli eventuali problemi che si dovessero presentare.
Il fatto che si da per scontato che qualsiasi cosa succeda, il magnifico due stia comunque commettendo una qualche cazzata, crea gia' di per se questo clima da fibrillazione continua.