Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2016, 12:02
Lotito deve parlare quando ha qualcosa da dire.

Io non parlo di Lotito, parlo della Lazio. Di quello che dice Lotito mi interessa il minimo sindacale.
Mi interessa come comunica la Lazio. E lo fa male.
Lasciando che un ammasso di melma ci invischi in polemiche distruttive.
E la comunicazione non é solo un'intervista, non é solo la smentita della prima notizia che capita.
é un insieme di cose. E un flusso coerente d'informazione che riduce al minimo la possibilità di disturbo.
Quando accadde il Vajont nessuno se la prese col fango. Non era il fango il problema.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2016, 12:23
Io non parlo di Lotito, parlo della Lazio. Di quello che dice Lotito mi interessa il minimo sindacale.
Mi interessa come comunica la Lazio. E lo fa male.
Lasciando che un ammasso di melma ci invischi in polemiche distruttive.
E la comunicazione non é solo un'intervista, non é solo la smentita della prima notizia che capita.
é un insieme di cose. E un flusso coerente d'informazione che riduce al minimo la possibilità di disturbo.
Quando accadde il Vajont nessuno se la prese col fango. Non era il fango il problema.

mi sembra evidente che in pochi qui dentro sappiano cosa faccia un addetto stampa.

resta il fatto però che i tifosi sono quelli che amano la Lazio e se non lo fa Lotito dovremmo proteggerla noi.

invece qui come fuori facciamo a gara a chi la danneggia di più. sui forum come sui social network.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 10:07
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Prandelli si allontana dalla Lazio. Lotito, da quanto rivela il Corriere dello Sport (F.Patania) vorrebbe Ventura, ma potrebbe virare anche su Gasperini. Non è da escludere, però, un clamoroso ritorno di Inzaghi.

Io nn ci sto più capendo nulla...

Stessa storia di pavoletti... Prima ê vicino poi ê lontano.

A questi incontri dubito fossero presenti giornalisti quindi sono tutte ipotesi o illazioni... In pratica nessuno sa una ceppa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me interessa poco il quando, interessa che arrivi prandelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2016, 12:28
A me interessa poco il quando, interessa che arrivi prandelli
Ecco, diciamo relativamente, invece che poco, ma siamo lì.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 12:25
mi sembra evidente che in pochi qui dentro sappiano cosa faccia un addetto stampa.

resta il fatto però che i tifosi sono quelli che amano la Lazio e se non lo fa Lotito dovremmo proteggerla noi.

invece qui come fuori facciamo a gara a chi la danneggia di più. sui forum come sui social network.

Il problema é che, pero', più di tanto non si puo' fare. Inteso noi nel nostro piccolo.
Io mica lo so se arriva Prandelli. A oggi, secondo alcune testate che, volenti o nolenti, sono di grande prestigio, almeno a livello di massa, la Lazio, finalmente, sta pensando a Ventura. O a Gasperini.
Io, tu, noi, nel nostro piccolo, visto che la Lazio non fa nulla e questa notizia é plausibile  (ripeto, che sia vero non conta, conta che é plausibile) cosa possiamo fare ?
Ventura mi terrorizza pure me, pensa chi é abituato a incazzarsi per ogni piccola cosa...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2016, 12:30
Il problema é che, pero', più di tanto non si puo' fare. Inteso noi nel nostro piccolo.
Io mica lo so se arriva Prandelli. A oggi, secondo alcune testate che, volenti o nolenti, sono di grande prestigio, almeno a livello di massa, la Lazio, finalmente, sta pensando a Ventura. O a Gasperini.
Io, tu, noi, nel nostro piccolo, visto che la Lazio non fa nulla e questa notizia é plausibile  (ripeto, che sia vero non conta, conta che é plausibile) cosa possiamo fare ?
Ventura mi terrorizza pure me, pensa chi é abituato a incazzarsi per ogni piccola cosa...

ma non è solo questo il caso, ce ne sono milioni. però in generale potremmo fare tante cose diverse da quelle che facciamo.

sarà che a me Prandelli entusiasma poco poco poco, ma assodata l'assenza di un UffStampa valido non riesco proprio ad agitarmi per questo ritardo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2016, 20:20
Ancora non ho digerito la fine di giochi senza frontiere.
:)
Voto italicbold sindaco, lista GSF (orfano n.2).

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 12:36
sarà che a me Prandelli entusiasma poco poco poco, ma assodata l'assenza di un UffStampa valido non riesco proprio ad agitarmi per questo ritardo.

pure a me Prandelli piace zero ma da che speravo ch non venisse ora sto sperando ceh firma de corsa.
Ventura e Gasperini sono la sciagura

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 12:25

Chi danneggia la Lazio sono il presidente ed il ds, non certo i forum o i social.

Chi danneggia la Lazio e' chi spala fango su Klose, da buon pinocchio.

Chi danneggia la Lazio e' chi dice testualmente che la rosa e' difficilmente migliorabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: giovannidef il 29 Mag 2016, 12:22
comunque io in questi 12 anni non li ho visti tutti questi insuccessi
a meno che il 26 maggio uno la partita non se le vista dalla sud + un'altra CI e una Supercoppa e svariati titoli primavera
se la smetteste di leggere tutti questi articoli che scrivono per riempire i giornali rosichereste meno
chiacchierare di Simeone è pura malafede essendo l'allenatore che ha giocato la finale di CL

12 anni di score medio, altroché
E i titoli primavera equivalgono a un trofeo birra moretti

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Qualcuno diceva però che avrebbe firmato oggi giusto ?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Chi danneggia la Lazio sono il presidente ed il ds, non certo i forum o i social.

Chi danneggia la Lazio e' chi spala fango su Klose, da buon pinocchio.

Chi danneggia la Lazio e' chi dice testualmente che la rosa e' difficilmente migliorabile.

non è vero.

chi danneggia la Lazio è anche il tifoso sui forum e sui social.

chi danneggia la Lazio è anche chi spara fango su Mauricio, Bisevac, Perea, e chiunque altro vi pare a voi.

chi danneggia la Lazio è anche chi sminuisce ogni traguardo e vittoria che la Lazio stessa raggiunge.

il che non vuol dire che L&T siano innocenti o non colpevoli, vuol dire che è semplicemente ipocrita accusare loro di non proteggere la Lazio e poi fare altrettanto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2016, 12:40
pure a me Prandelli piace zero ma da che speravo ch non venisse ora sto sperando ceh firma de corsa.
Ventura e Gasperini sono la sciagura

Ventura e Gasperini sono un plus rispetto a Caso, Papadopulo, Rossi, Petkovic, Ballardini e Pioli che, prima di venire alla Lazio non avevano conquistato neanche una qualificazione europea.                                                                    

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 12:51
non è vero.

chi danneggia la Lazio è anche chi spara fango su Mauricio, Bisevac, Perea, e chiunque altro vi pare a voi.

chi danneggia la Lazio è anche chi sminuisce ogni traguardo e vittoria che la Lazio stessa raggiunge.

il che non vuol dire che L&T siano innocenti o non colpevoli, vuol dire che è semplicemente ipocrita accusare loro di non proteggere la Lazio e poi fare altrettanto.
Sparare fango sarebbe lamentarsi per acquisti palesemente insufficienti e sotto la media?
Tra l'altro completati quando ci sarebbe stato un disperato bisogno di fare il qualità?

Sopravvaluti di parecchio il potere condizionante dei tifosi; conta più un DS di uno stato su FB. Su FB si può solo commentare, a volte in maniera becera, altre in maniera costruttiva, ma sempre di commenti si parla.

Lazio Patria Nostra

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 12:51
non è vero.

Cosa si dovrebbe dire, che Bisevac e Mauricio sono i nuovi Nesta e Stam, oppure che Perea e' un condensato di Klose, Higuain e Lewandosky ?
Chi sminuisce i traguardi sono quelli che non danno continuita' alla crescita dei risultati
Chi comanda e decide nella Lazio sono L&T, non di certo i tifosi.

Accanno la discussione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Poi magari chi professa La buona condotta è il primo che nn ne fa legge...

E dai, si critica perche si crea un dibattito...

Sembrate preti a volte  :D :D :D :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2016, 12:57
Sparare fango sarebbe lamentarsi per acquisti palesemente insufficienti e sotto la media?
Tra l'altro completati quando ci sarebbe stato un disperato bisogno di fare il qualità?

Sopravvaluti di parecchio il potere condizionante dei tifosi; conta più un DS di uno stato su FB. Su FB si può solo commentare, a volte in maniera becera, altre in maniera costruttiva, ma sempre di commenti si parla.

Lazio Patria Nostra

secondo me invece sei tu che lo sottovaluti, e di parecchio.

nessun presidente da solo, per quanto odioso e antipatico come Lotito, sarebbe riuscito a gettare il clima nello stato comatoso in cui è senza il contributo, perlopiù inconsapevole ma talvolta temo invece consapevole, dei tifosi.

tant'è. ora la comunicazione della Lazio latita, la dirigenza tarda a prendere una decisione e solo loro sanno il perché,
ma chi contribuisce a deprimere il clima con un continuo ferro e fuoco sono i tifosi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2016, 12:27
A questi incontri dubito fossero presenti giornalisti quindi sono tutte ipotesi o illazioni... In pratica nessuno sa una ceppa

Non del tutto. L'unico che negli ultimi giorni ha dato una notizia certa a Radiosei è Ruben Sosa, che ha incontrato Tare a Formello venerdì pomeriggio per cinque minuti prima che Tare andasse a Fiumicino a prendere il volo per Milano. Tutti gli altri parlano di congetture, ipotesi o illazioni.
Che sia proprio Ruben la punta a buon mercato, con una storia importante alle spalle e che ha dimostrato di saper andare in cifra?
Io sto un attimino preoccupato...pure perché da 'sti due mi aspetto di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva